torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: The Legend of Zelda
Titolo Fanfic: IL RITORNO DEL DIAVOLO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: maju galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2002 19:24:13 (ultimo inserimento: 26/10/02)

anche se zelda è un videogioco ho scelto di scrivere questa fan-fic xkè la trama è splendida
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DI TUTTO
- Capitolo 1° -

Legend of Zelda

Ed eccomi qua davanti al foglio bianco,virtuale si intende,pronto a scrivere una Fanfic sull' enorme mondo di Zelda.Per apprendere meglio la trama,bisognerebbe aver giocato e finito) Zelda Ocarina of time,e possibilmente aver dato uno sguardo a Zelda Majora's mask e agli altri capitoli,ma in caso contrario,vedrò di inserire delle note se questa fanfic andrà bene…
Per quanto riguarda il protagonista è sempre Link,ma per questa storia ho deciso di rendere Link un po' più adulto,e un'atmosfera un po' meno allegra,ma non preoccupatevi,la storia non si discosterà molto dal vero Zelda ,ma adesso, bando alle ciance,The story begins!

Capitolo 1:L'inizio di tutto
Vicino al deserto,zona inospitale e impietosa,esiste una città,creata dai figli del deserto,ladri di professione,questa è la città dei Gerudo,popolazione completamente femminile,nella quale,ogni 100 anni,nasce un maschio,che verrà incoronato re dei Gerudo.Questa è la città che diede i natali alla più recente incarnazione del male,Ganondorf ,re dei Gerudo,ed è proprio qui che tutto ebbe inizio…
Nell'unica locanda della città,entrò una figura scura,avvolta da un mantello ormai logoro dalla furia del deserto;nessuno aveva fatto caso a quel figuro,molti viandanti,stanchi e senza un soldo,sceglievano come tappa del viaggio quella città,la città dove rubare era più che un diritto un dovere,tutto stava nel riuscirci.L'uomo chiese al locandiere un po'da bere e si mise seduto,a bere,senza fiatare…
Ad un certo punto entrò dalla porta una figura molto conosciuta nella zona.
Il locandiere urlò:-Eihlà,Nabouru ,e da molto che non ti facevi più vedere,dove eri finita?
Sai com'è-rispose la ragazza-sono piena di impegni di questi tempi.
Al sentire quelle parole il viandante ebbe una piccola reazione,si voltò un attimo per guardare Nabouru e si volse subito dopo.
A quel punto Nabouru decise di offrire da bere al misterioso ragazzo,e con un gran sorriso gli disse:-Come va' ragazzo,stai passando un brutto periodo vero?Tieni questo te lo offro io,non fare complimenti!
Senza aprire bocca il ragazzo prese il boccale,e dopo una bella bevuta disse:-Ti ringrazio ,cara Nabouru…
A quella risposta Nabouru ebbe un fremito,e chiese al locandiere un posto appartato per poter parlare con il ragazzo,e ad un gesto del locandiere Nabouru portò il ragazzo ,trascinandolo nel retro bottega ,e dopo aver chiuso bene la porta disse:-E' da molto che non ci vediamo,caro Link…
Il ragazzo scoprì il volto,e Nabouru continuò:-Che ci fa un eroe del tuo calibro in una bettola del genere….
Potrei chiedere la stessa cosa alla reggente dello Spirit Temple nonché saggio dello spirito- rispose Link
Ti hanno cercato tutti per anni,anche la principessa Zelda era preoccupata,perché sei scappato?
Link rispose:-Dopo l'incidente di 5 anni fa non potevo più tornare a Hyrule ,non avrei avuto più il coraggio di guardare nessuno,loro avevano creduto in me,e io li ho traditi…-Ma non fu colpa tua!-urlò Nabouru-Fu colpa di quegli stolti contadini,furono loro che non vollero lasciare i loro campi,e furono travolti dall' uragano,non è colpa tua!
Link quasi sottovoce rispose mentre le lacrime gli rigavano il volto:-Ero stato io a chiedere a Zelda di affidarmi le operazioni di evacuazione ,e ho fallito,dovevo proteggere quella gente ma non ci sono riuscito.
Si,ma perché poi hai cominciato a girovagare?Oltre alla gente di Hyrule c'era tanta gente,tante popolazioni che sarebbero state felicissime di accoglierti:gli Zora,i Goron,persino noi Gerudo,d'altra parte oramai sei uno di noi…
Volevo stare in un territorio che non avesse rapporti con Hyrule,rispose Link ,l'unica soluzione sarebbe stata quella di tornare la foresta Kokiri,ma oramai sono adulto,e come sai i Kokiri non crescono,non sarei potuto più stare li come uno di loro….Così ho deciso di girovagare per questo mondo…sai,c'è molta gente che va in giro per il mondo,non mi sento solo.
Ma hai conservato almeno la Master sword ?-chiese Nabouru- Certo- rispose Link -solo che adesso,al posto di uccidere mostri taglia la legna per qualche rupia,perlomeno così non si arrugginisce…Beh,mi ha fatto piacere parlarti dopo tanto tempo….E mi raccomando, non dire a nessuno che mi hai visto,anche se di passaggio…
Link stava già aprendo la porta per andarsene,quando fu fermato dalla voce di Nabouru :
-Ehi!Vorresti farmi credere che non l' hai sentita?L'aura maligna sta diventando sempre più forte.Tu eri venuto qui per chiedermi aiuto vero?Qualcosa o qualcuno si sta risvegliando,e non sarà certo una cosa piacevole per noi…
Sai una cosa Nabouru?-disse Link- A me piaceva questa vita,sul serio…
Che vuoi farci,il destino chiama!-rispose Nabouru
Già,il destino……..-pensò Link.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: