torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: DAVIS O T.K. QUESTO È IL PROBLEMA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miticashiba galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/08/2002 20:38:53

beh leggetela e vedrete!! conto nelle vostre upinioni!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

- Davis o T.K. questo è il problema -




"Gatamon_Gatamon sbrigati che dobbiamo andare siamo in ritardoooo!" esclamò Kari mentre Gatamon tranquilla si lisciava il pelo "Si adesso arrivo scusami tanto Kari!"
************************************************************

"Uff. ecco finalmente siamo arrivate.....Salve ragazzi" "Ciao Kari come va? Come mai in ritardo?" chiese Davis "Gata-Gatamon doveva lisciarsi il pelo allora abbiamo fatto tardi!" rispose "Ecco come sempre è colpa mia che tragedia essere un Digimon" ribatte sconsolata Gatamon "Suvvia non te la prendere, che digimon permaloso che sei!" esclamò Davis e Gatamon ".........". "Su ragazzi mettiamoci in cammino altrimenti non arriviamo più!" disse Awkmon "Ben detto" Ribatté Yolei.

Così i cinque amici si incamminarono verso casa di Izzi dalla quale tramite il computer, avrebbero potuto arrivare a DigiWorld.
"Ciao Izzi" esclamò T.K. "Ciao ragazzi allora pronti per il viaggio?" "Certo mai stati così pronti in vita nostra!" rispose Cody a nome di tutti. "Forza allora la mia camera è di la".

Dopo aver acceso il computer "Forza Yolei ora tocca a te!" "Si" posizionato il Digivige di fronte al computer esclamò "APRITI DIGI VARCO.....PRONTI DIGI PRESCELTI......ATTIVARSIIIIIIIIII!" Detto fatto si ritrovarono a Digiworld.

"Forza dobbiamo trovare un posto tranquillo dove provare le Digi e Armodigievoluzioni!" disse Armadillomon "Su forza ragazzi di quà".

Arrivarono in pianura, una vasta distesa verde dove lo spazio non mancava "Ok qui mi sembra il posto più appropriato!" esclamò Patamon "Si hai ragione" ribatté Veemon.

"Forza al lavoro" esclamò Davis "Veemon digievolvi Ex-Veemon" "A i tuoi ordini Davis"____________"Veemon-digievolveeeeeeeeeeeeee___Ex-Veemon!" "Su Gatamon ora tocca a te..digievolvi!" "Gatamon-digievolveeeeeeee__Angewomon!"
"Patamon-digievolveeeeeeee__Angemon!"
"Armadillomon-digievolveee__Ankilomon!"
"Awkmon-digievolveeeeeeeee__Aquilamon!"

"Bene ragazzi a quanto pare le digievolizioni funzionano bene proviamo ora le Armodigievoluzioni!" esclamò Yolei.
"Si Yolei incomincio io__________Awkmon armodigievolveeeeeeeeeee____ ____Alsemon---Le ali dell'amore!"
"Vado io Veemon armodigievolv...." "NO Veemon voglio farlo prima io di te....Prima le signore______Gatamon armodigievolveeeeeee____Nefertismon -- La luce che risplende!"

Ad uno ad uno tutti i digimon riuscirono ad effettuare le Armo e digievoluzioni, così decisero di tornare indietro "Forza digieprescelti di parteeeeeeeeeeeeeee" urlò Yolei, ed in un attimò si ritrovarono nella stanza di Izzi, ma "Hei Davis e Kari dove sono finiti???" Interrogò T.K. "Ops..forse non hanno fatto in tempo ad entrare nel digivarco" rispose Cody "Si ma bisogna tornare a riprenderli" continuò T.K.
****************************************************************

"Davis, ma come Facciamo adesso a tornare indietro???" "Non preoccuparti Kari torneranno a riprenderci <hi hi finalmente sono solo con Kari, T.K. ti batterò prima o poi!>".
****************************************************************

"Mi dispiace ragazzi, ma il Digivarco non si apre, penso bisogna aspettare un paio d'ore..." giustificò Izzi "Cosa un paio d'ore??? E' troppo tempo, se penso cosa potrebbe fare Davis alla povera Kari..." "E dai T.K. cerca di essere meno sarcastico, non penso che Davis possa fare qualcosa di tanto tragico...." "Ma Cody quello non ragiona con il cervello ma...." "Ok Ok Abbiamo capito non serve che continui, andiamo all'aula computer forse da li riusciremo ad aprire questo benedetto Digivarco" interruppe i due Yolei.

"Uff. ecco finalmente siamo arrivati, presto il computer è già acceso!" disse Yolei.
I quattro ragazzi si diressero verso i computer.
"Hei ma che cavolo..." il Digivarco era già aperto, il problema era scoprire chi potesse averlo usato per andare a Digiworld.

"Ecco ci mancava solo questa e adesso che si fa??"
****************************************************************

Intanto a Digiworld Kari e Davis cercavano un posto tranquillo all'ombra, era davvero una giornata splendente il sole brillava in una maniera sorprendente, faceva davvero caldo!

"Kari...va tutto bene?" "Si certo non preoccuparti tutto regolare...non serve che me lo chiedi ogni cinque secondi, se sto male ti avverto io!" Disse Ironicamente Kari. I due continuavano a parlare, intanto Davis si avvicinava sempre più a Kari, la quale se ne accorse.

"Ma Davis mi spieghi perchè ti stai sempre più avvicinando a me???" lo interrogò Kari...."Beh...pe-perchè li c'è troppo sole e-e quindi mi s-sono spo-spostato...." rispose "Ma se siamo dentro in questo bosco dove non filtra nemmeno un raggio di Sole..!?!" Gli fece notare Kari.
".....la verita è...che vo-voglio stare....un pò vi-vicino a te...., sempre se non ti dispiace....!" "Certo che non mi dispiace, ma la prossima volta, non giustificarti con scuse insensate ok?" Davis annuì pensando alla figuraccia che aveva appena fatto, dopotutto una scusa migliore poteva inventarsela.
****************************************************************

Finalmente Izzi riuscì a verificare chi ha usato il Digivarco dell'aula computer. Niente paura, è stato usato per ragioni più che valide da Mimi e Matt, che decisero di catapuntarsi a Digiworld per stare un pò tranquilli, soli e godersi la loro intimità.

"Accidenti a mio fratello, questa non la doveva fare appena torna gliela faccio vedere io.." si alterò T.K. " Ma T.K. è più che normale che una coppietta come loro cercano un posto tranquillo per starsene soli, tu non sei mai stata innamorato veramente, non sai cosa provano quando si sentono dire <<Ragazzi...Mimi Matt è pronto il teh dai venite.....!>>...." "Yolei tu hai sempre la risposta su tutto, però hai ragione, ormai quella frase la sanno a memoria, gliela ripeto talmente tante volte quando Mimi viene da noi...!" "Questa è tutta invidia non sopporti l'idea che tuo fratello abbia la ragazza e tu no... di la verità T.K. è così evidente.." continuò Yolei "Si forse hai ragione, ma è davvero evidente??? Meglio che nei prossimi giorni mi trattenga un pò!".

Ora non potevano che aspettare che passassero le due ore oppure il ritorno di Mimi e Matt. Tutti optarono per la prima opzione, di certo non si aspettavano un ritorno tanto immediato da quei due.
****************************************************************

Davis fu assalito da tanti pensieri "E se dopo mi scarica, se è veramente innamorata di T.K., e se sono già insieme,...farei solo una figuraccia, NO MA COSA STO PENSANDO NO è COSì NON PUò ESSERE COSì, devo dichiararmi a lei, dopo...sarò in pace con me stesso".

Nel frattempo Kari si era addormentata, e Davis la osservava aveva un viso così angelico, una pelle chiara chiara e così candida, "tutti parlavano di Kari e T.K. come coppia perfetta, ma questo chi l'aveva deciso? e se Kari preferisce me a T.K. tutti se ne stupirebbero, certo che lei non parla mai dei suoi sentimenti, è uno strano tipo, a volte è taciturna sempre indisparte con un'espressione triste assalita chissà da quali pensieri, altre volte è più grintosa e tira fuori tutto il suo orgoglio...." pensava Davis.

Kari si sveglio si era addormentata per un paio d'ore. "Oh Davis...scusami se mi sono addormentata ero davvero stanca" "Nessun problema l'importante che tu stia bene, lo sai che ci tengo a te...!" Kari arrossì "Senti Davis è tutto il giorno che stai tramando qual cosa, posso sapere cos'è?" chiese Kari "Beh veramente, senti Kari....io non so....come dirtelo...è difficile per me....ve-vedi... io...MI SONO INNAMORATO DI TE!" ".....Da-Davis io....però... cioè... accidenti..." un brivido freddo percorse la schiena di Kari che abbassò lo sguardo, restò senza parole, non si sarebbe mai aspettata questo. "Kari non importa, io volevo dirtelo per togliermi un peso ora sono più rilassato, non pretendo che tu stia con me.....tieniti pure T.K...io sono felice lo stesso.." "No no Davis tu non hai capito niente, che centra T.K. adesso?........" A si buttò tra le braccia di Davis, che no poteva credere a quello che succedeva <<Questo è un sogno..Davis non svegliarti!>>
Kari si lasciò scappare una piccola lacrima, "Perchè piangi?" chiese Davis, e Kari asciugandosi il viso ribatté "Non sto piangendo, Davis il problema è un'altro, io ti voglio molto bene........."
****************************************************************

"Alè, finalmente a Digiworld, presto cerchiamoli dovrebbero essere da queste parti, nel bosco dico bene?" interrogò entusiasta T.K. "Si forza andiamo" rispose Cody.

Ormai erano inoltrati nel bosco da più di mezz'ora ma dei due nemmeno l'ombra, quando Yolei scorse due sagome famigliari abbracciate, "Eccoli li ho trovati" Esclamò "Davvero su andiamo......ma ....si stanno abbracciando!!!!" notò T.K. <<Accidenti a te Davis sapevo che non dovevo fidarmi>>.

Una volta li "Davis allontanati da Ka.... ops. Yolei ma sono Matt e Mimi.. Di davis e Kari nemmeno l'ombra!" urlò T.K. a Yolei "E succede a tutti erano per sempre due sagome famigliari" "Ragazzi che ci fate qui?" Chiese Matt "Beh, vedi...stavamo cercando Davis e Kari, non sono riusciti ad entrare ne Digivarco e tornare al mondo reale!" "Ah davvero! Beh noi non li abbiamo visti!" la conversazione continuò.

"Ah e così è questo il problema, non me la predo perrò vedi che T.K. centrava?" "Si perdonami Davis però questa è la verità!" "Va bene su si è aperto un Digivarco, cerchiamo gli altri" Kari accettò la proposta e incominciarono a cercare.

"Eccovi finalmente, dove eravate finiti, ce ne avete messo di tempo per trovarci" affermò ironicamente Davis "Mimi Matt, che ci fate qui?" chiese Kari "Beh...ecco..." "Ok Ok ho capito" ribatté.

Ripartirono, lasciando finalmente Mimi e Matt in pace.
T.K. non aveva detto parola a Davis, era geloso, molto geloso, ma Davis si gli avviccinò, "senti T.K." disse bisbigliando " Vai da Kari, lo so che sei cotto di lei, forse anche più di me, fammi questo favore, lei ci tiene molto a te...capisci? Beh datti una mossa lei ti aspetta da tempo...!" T.K. inteso quello che voleva dire Davis, si avvicinò a Kari e sorrise "Allora Kari Tutto bene, che ne dici di venire da me sta sera ti devo parlare, devo dirti una cosa molto importante" Kari esitò per un attimo "Certo, vengo con piacere <<Grazie Davis ti sono debitrice>>".
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
guilmon98 07/02/14 21:41
Non ho ben capito l'esito, ma TAKARI FOR EVER
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: