torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: TUTTO SUCCESSE QUEL SABATO POMERIGGIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miticashiba galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/08/2002 20:37:46

mimi e matt assieme!!! beh spero che leggiate questa ff e ditemi che ne pensate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

- Tutto successe quel sabato pomeriggio -




Era sera e Mimi se ne stava tranquilla nel suo letto caldo quando un sasso batté contro la sua finestra. Si alzò e andò a vedere chi era.
Era Tai che "Mimi sbrigati vieni giù ti devo parlare" "Ma sei pazzo sono in pigiama e poi...." "Non importa vieni giù e basta" ribatté lui.

Dopo aver indossato qualcosa di decente lo raggiunse. "Dimmi cosa succede?" chiese Mimi "Beh vedi devo confidarti una cosa.......!" rispose Tai arrossito "Dimmi di cosa si tratta?" "Beh vedi a parole è difficile spiegarlo" e così senza pensarci due volte la abbracciò e la baciò.

In quel momento il tempo si fermò e tutto sembrava immerso in un'atmosfera magica.
Mimi non sapendo cosa dire si sedette sulla muretto sotto casa sua, e vicino a lei Tai.

"Hai capito adesso? Avrei dovuto dirtelo prima però non ne avevo il coraggio" "Beh sei stato anche fin troppo chiaro" ribatté Mimi. "però non so se noi due avremo futuro assieme, abbiamo due caratteri opposti" continuò "Ah questo vuol dire che mi hai appena scaricato?" Chiese Tai. "Più o meno si, scusami ma per il momento preferirei essere solo tua amica!"
Così dicendo Mimi tornò al suo lettuccio e Tai se ne andò.

Mentre tornava a casa Tai incontrò Matt "Hei Tai che fai di bello" "Torno a casa" rispose con un mugolio. "Cos'è successo?" chiese Matt, "Vedi......" iniziò Tai e gli raccontò tutta la storia.
"E così l'ho baciata" "Che cosa????? Hai Baciato Mimi?" esclamò Matt, pensando <Non è giusto Tai mi ha preceduto, devo conquistarla io!>.

Matt era riuscito a tenere secreti i suoi sentimenti per Mimi da sempre, fino a questo momento ma quando esclamò "Non farlo mai più! !!!!" , il povero Tai capì tutto.

Trascorsero un paio di giorni era sabato e tutti i digiprescielti andarono a Digiworld per fare un picnic.

Davis non sopportava più T.K. stava sempre appiccicato a Kari e come tutti sanno, Kari è la cara ragazza di cui il nostro Davis è innamorato perdutamente.
"T.K. T.K. corri Patamon è sparito!!" urlò Davis "Cosa????? Dov'è andato Patamoooon Patamoon!" "T.K. ma perchè urli io sono qui dietro di te!" "Uffa Devis non farmi più questi scherzi" disse offeso T.K. mentre tutti ridevano.

Tai era triste perchè era stato scaricato da Mimi, ma a consolarlo ci pensava Sora, che, all'oscuro di tutti, un giorno spedì una lettera d'amore a Tai, che però fece finta di niente.
"Su Tai non fare così, tirati un po' su di morale ti va di raccontarmi cos'è successo?" chiese Sora incuriosita, "Lascia stare Sora, ti ringrazio ma è meglio che non te lo dica" "Vabbè come vuoi, comunque se cambi idea io sono qui".

Yolei si divertiva con Cody e Kari, mentre il battibecco tra Devis e T.K. proseguiva e sinceramente penso che continuerà ancora per molto.

Matt osservava Mimi pensando "E' proprio carina vedrai Tai io la conquisterò!!!!!" mentre Mimi se ne stava con Palmon a chiacchierare delle cose che hanno fatto in tutto questo tempo che non si erano più viste.

"Noi andiamo a fare una passeggiata chi viene con noi" chiesero in coro Kari e Yolei "Vengo io" "Anche io" dissero rispettivamente Davis e T.K. e tutti e quattro si incamminarono Joe, Izzi e Cody erano alle prese con il computer di Izzi che sembrava quasi impazzito "Caspita che cavolo succede" esclamò Joe........

Tai e Sora chiacchieravano sul più e il meno quando "AIUTOOOOOO" era Agumon che era restato appeso ad un albero senza più riuscire a scendere "Aspetta Agumon arrivo io ad aiutarti" disse Tai dirigendosi assieme a Sora e Byiomon verso l'albero.

Intanto Mimi si era allontanata, Matt, che se ne era accorto la seguì. "Ehi Mimi dove te ne vai sola soletta?" "oh ciao Matt, da nessuna parte avevo voglio di sgranchirmi la gambe" "Posso venire con te?" "Certo, così ho un pò di compagnia".

Si incamminarono "lo sai" disse Matt "Tai mi ha raccontato quello che è successo l'altra sera..." "Davvero, beh comunque non c'è niente tra noi, l' ho scaricato, penso te lo abbia già detto" "Si infatti, ma l' hai scaricato....perchè?" "Senti Matt se sei qui per farmi cambiare idea, sappi che non ci riuscirai!" " no_no_ Non è così volevo solo sapere se è perchè proprio non ti piace o cosa!" "Beh è carino, ma non è il mio tipo!....Contento?" "Si ora mi sento realizzato, scherzi a parte c'è qualcuno che ti piace?" chiese Matt "Eh......" esclamò Mimi arrossita "Si c'è un ragazzo che mi piace, però....." "No non voglio sapere chi è era semplice curiosità".

Si sedettero su di un tronco caduto " E Tu ce l' hai una ragazza che ti piace?" chiese Mimi ".......mmmm Si c'è vuoi sapere chi è?" "Scommetto che è la sorella di Davis?" "No ma sei pazza, lei non la sopporto!" ribatté Matt, "Capisco..........." disse Mimi.

Alcuni minuti di silenzio, entrambi non sapevano cosa dire.
Matt guardò Mimi e la interrogò "Se faccio una cosa prometti di non arrabbiarti?" "Dipende da cos....." Mimi non fece in tempo a finire la frase che Matt la baciò.

Mimi pensava "Caspita, è già la seconda volta questa settimana, ma con Matt è diverso se solo sapesse che è proprio lui il ragazzo che mi piace" mentre Matt "Finalmente sono riuscito a baciarla, speriamo che non mi scarichi!".

Mimi abbassò lo sguardo, e Matt "Ha-hai capito cosa ho cercato di dirti?" "S-si, vuoi sapere s-se ti scaricherò come ho fatto con Tai?" "Si non farmi fremere dimmelo subito" "Lo vuoi proprio sapere?" "SI!" "Ok" disse Mimi è lo ricambiò con un'altro magnifico bacio.

Purtroppo furono interrotti da un "Ops......" Erano T.K e gli altri che per puro caso passarono di li mentre tornavano dalla passeggiata.

"Matt ti dai da fare eh?" disse Davis con un filo di Ironia, e Matt con sguardo accattivante "Me la pagherai...e anche tu T.K.!"
e tutti assieme tornarono al punto di ritrovo, dove in meno di un secondo seppero tutti cos'era successo tra Mimi e Matt che ormai si erano meritati il titolo di coppia del millennio.

Tai ne restò male, però lo accettò, "dopo tutto", disse "E' lei che deve scegliere e ha scelto Matt".
Tornati al mondo reale, si sperse la notizia e finalmente Matt riuscì a togliersi dai piedi la sorella di Davis che si mise il cuore in pace una volta per tutte.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: