torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TESSERINO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: paine galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/12/2004 00:27:47 (ultimo inserimento: 25/01/05)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONI
- Capitolo 1° -

La luce filtrava dalla tapparella abbassata nella stanza in penombra.In un letto singolo una ragazza si stava svegliando piano piano .
"Nh?"
Non è possibile è già giorno,la scuola devo sbrigarmi.Non posso arrivare il primo giorno in ritardo!
La ragazza si preparò velocemente,e si diresse a scuola.
"Ragazzi un attimo di attenzione,lo so che siete in assemblea, però devo presentarvi la vostra nuova compagna di classe. Anael Nomiya.Presentati alla classe.Buona assemblea!"
"Mi chiamo Anael frequentavo il liceo Nahara,nel Kansai.Frequentavo il club d'atletica.Volete sapere altro?"
" Si sei libera questa sera?"
"Si sono libera ma non uscirò di certo con uno come te!!"
Che stupido!In ogni scuola ci sono dei ragazzi così!!E fra un po' cominceranno le domande!Di che nazionalità sei?Cose del genere insomma!!
"Scusa ma tu dove sei nata?"
Lo sapevo!!
"Ma certo che siete proprio invadenti!!Cosa ve ne frega?Scusali ma non sono proprio buoni a farsi gli affari propri!"
"Senti chi parla Jun fai lo spiritoso!"
Guardai i due ragazzi che avevano parlato .L'ultimo ad aver parlato era un brunetto,il classico giapponese,mingherlino e non molto alto,l'altro invece "Jun" era si anche lui bruno,ma aveva gli occhi azzurri, e non a mandorla come i giapponesi erano solo leggermente allungati.
In quel momento il ragazzo si alzò e usci dalla stanza.
é anche alto, mi supera di una decina di centimetri come minimo, eppure io sono alta 1.75cm .


Jun
Che noia la scuola è la solita barba!La ragazza nuova però sembra avere carattere, penso che come me sia di sangue misto,sembra quasi Tedesca, purtroppo non ha inflessioni precise, marcate .

"Ragazzi ascoltatemi,ho da distribuire gli incarichi che dovremo mantenere sia per la nostra classe che per tutta la scuola!Chi vuole fare....................
Questo mettiamolo via non mi piccioono i miei compagni di classe apparte Noki,non li voglio nel giornale.


Anael
Cosa stà nascondendo?Possibile che non ci siano incarichi decenti?

"Scusa cosa hai messo da parte?"
Ho aspettato che la classe si svuotasse per l'intervallo.
Jun
"Niente perché?"
Se ne è accorta?Acc
"Sicuro?"
"Si"
"Allora non ti spiace se...
Detto fatto la ragazza prese il foglio precedentemente nascosto dal ragazzo.
"Riapre il club del giornale scolastico,le persone interessate a far parte dello staff lo comunichino alla professoressa Aso e al direttore del giornale Kazaki Jun della sezione 3 del terzo anno."

Jun
"Beccato"
"Voglio partecipare,un responsabile sei tu,l'insegnante chi è?"

Noki

"Jun mi sa che non possiamo farci niente,piacere di conoscerti sono il vice direttore"
Anael
Interessante,pure lui sapeva cosa stava nascondendo Kazaki....
"Che icarichi liberi ci sono al giornale?"
"Guarda che non scriviamo spazzatura per voi ragazze"
"Jun si gentile"
"Senti pensi che i ragazzi siano tutti più furbi di noi ragazze,allora perché tu per primo hai dei pregiudizi nel confronto di noi ragazze?Ti comporti come un galletto pomposo!Seguendo la tua testolina bacata il vostro giornale allora è solo sulle macchine e gli sport,ed è scritto usando un linguaggio burino no?"
"Ha ha ha ha nessuno ti aveva mai risposto così Jun"
Jun
Che insolente forse ho esagerato ma..ma definirmi un galletto pomposo come s'è permessa!!Però...mi piace me le ha cantate di santa ragione!
"Galletto pomposo?"
"Si qualcosa da ridire?"
"Ti sembro un galletto?"
"Si,quando alza la cresta per non far vedere che ha paura!"
Eh?Paura di cosa?
I loro pensieri furono interrotti da una ragazza che si affacciò alla porta gridando "in cortile ci sono dei galletti da combattimento!"

Cosa galli??!!
"Ha ha ha ha"
Tutti e tre i ragazzi si sganasciaron dalle risate....
Anael
Però è carino mentre ride,è così rilassato.MA COSA PENSO!
"Tornando seri,quali incarichi ci sono al giornale?Prima di buttarmi fuori istintivamente,dammi una possibilità"
Jun
È decisa la ragazza,mi piace e prima era così così....cambiamo discorso
"Ok,sicura di te eh?"
"Certo!"
Mh mi piace il suo sorriso,era deciso.
Noki
Forse forse,questa è la volta buona,non si è lasciata intimorire,e non gli sbava dietro come un'oca
"Benvenuta nel gruppo!"
"è in prova"
"Dai Jun!!Ah io sono Kyosuke Noki"
"Piacere Anael,se non ti spiace vorrei essere chiamata per nome odio le formalità superfule"
"Nessun problema,tu chiamami pure Kyo"
"Ok Kyo,e sua emminenza gallesca come preferisce essere chiamato?Scherzi a parte nome o cognome?"
"Per ora cognome,principessa sul pisello"
"Conosci quella favola?Sai una ragazza come me,non poteva dormire con un pisello nella schiena"
"Jun,di che parli?Pisello?"
I due ragazzi stranamente senza punzecchiarsi raccontarono a Kyo la favola,dopo di che alla ragazza fù illustrato il giornale,e come veniva realizzato,le lezioni iniziarono....
2ore dopo all'ora di pranzo

Che bello questo posto sembra fatto apposta per leggere,non c'è nessuno,non si sente il fracasso provocato dai miei compagni....ecco sediamoci qui che bel fresco sotto quest'albero...

Ma qualche volta portandosi tutto solo ai margini della foresta,sfogava liberamente il suo dolore manifestandolo con alti gemiti e lamenti

"Stai leggendo Zanna bianca?"
La ragazza si girò verso quella voce e per la prima volta si senti davvero incantata da un ragazzo!
"Si"
"Come sei arrivata qui?"
"Stavo cercando un posto tranquillo,tu?"
"Io vengo spesso qui,è tranquillo, avolte con Noki"
"Spero di non essermi messa proprio nel tuo punto,ho una fortuna"
"Guarda che mica mio,vieni con me ti faccio vedere una cosa?"
Cosa gli era preso persino a Noki non lo ho mostrato per tanto tempo,ma bo oramai non mi posso mangiare le mie parole!
"Emh io sono una frana nell'arrampicarmi!"
Che faccia che fa è sinceramente preoccupata!
"Non preoccuparti ti aiuto io"come è leggera"tieniti lì,su dai solleva la gamba,ecco fatto!Visto che era facile"
"Grazie!"è arrossita come mai?
"Uauuuuuuuuuuu"
"Bello vero?"
"Fantastico!è-è stuprndo!"
Per la prima volta da che avevo scoperto questa vista non mi incantai a vedere il paesaggio,ma lei era....ma cosa penso!Le donne sono tutte uguali,si uguali come ....
"Mi stai ascoltando?Stai bene?"
"è cosa vuoi?"
Anael
"Scusa,pensavo che ti sentissi male"
Che gli è preso,come mai si è arrabbiato?
"Niente,andiamo!"
Velocemente si voltò e scappò via!
Aiuto,mi ha lasciato qui e io come faccio a scendere?

Nella classe
"Jun,hai visto la nuova che figa!"
"Non chiamarmi per nome!"
"Mi scusi"
"Jun che succede?"Kyo mi guardava con occhi preoccupati
"Niente Noki"
"Se ne hai voglia io ci sono!"
Lo so che c'è sempre per me,ma io non ci sono stato per lui!
La lezione procedette senza intoppi!
"La nuova ha già forcato"
Mh cosa?è vero non c'è?Mi è venuto un dubbio!
La cartella è ancora sotto l'albero.....
La vidi era appesa ad un ramo,con le gambe a penzoloni!
"Lasciati scivolare!"
Anael
Finalmente è tornato.Faccio come dice e mi ritrovo tra le sue braccia!Sono calde,e mi stringono a lui!
"Scusa!Pensavo che fossi capace di scendere"
"Sono una vera frana nelle attività fisiche!"
Jun
È arrossita,è proprio carina e io mi sono comportato come un cretino....
"Ragazzi!"
Il bruno e la bionda si girarono verso Noki
"Sono spariti tutti i tesserini"
"Eh?"
"Sentite che ne dite se il giornale si occupa del caso?"la ragazza guardò i due mori
"Accettiamo!"


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: