torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SWEET CHRISTMAS CAROL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2004 17:46:33

una normalissima storia di natale dedicata a tutti quanti!!merry christmas and happy new year!!!yaoi-shonen ai kai&takao.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOLCE CANTO DI NATALE
- Capitolo 1° -

CIAAAAAAAOOOOOOO!!!!!!!!!!
Anche se un po' in anticipo,ecco qua la FF di Natale,ma stavolta riguarderà i Bladebreakers e anche i personaggi Alen e il Fantasy Team!Inoltre ricordo che l'anno scorso invece ho fatto una FF riguardo al Canto di Natale con i personaggi di Final Fantasy,beh,chi fosse interessato può andarla a leggere dato che è molto spassosa!
Ecco la legenda:
"......."=Frasi e modi di dire
(........)=Pensieri dei personaggi
-........-=Dialoghi diretti
[.........]=Gli ND
Inoltre i nomi sono quelli della serie giapponese!!
BUONA LETTURA!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"SWEET CHRISTMAS CAROL"
CAPITOLO UNICO:Dolce Natale..

Takao era ancora sulla scrivania a guardare quel maledetto depliant sui regali di Natale,era molto indeciso riguardo ai regali per Max,Rei,Kouji e anche Alen e Hiromi[Vuoi fare un regalo a Hiromi!!?Deve nevicare!!ND ALE][Siamo a Natale ed è ovvio che deve nevicare..-__-ND TAKAO][......NDALE][Non l'ha capita..ND GIDAN].
Ma la cosa più difficile era senza dubbio il regalo da fare a Kai.
Takao era da molto tempo innamorato del russo dagli occhi di ghiaccio,eppure non sapeva molto sui suoi gusti,sapeva che era un tipo solitario e riservato,ma cavolo,era pur sempre il suo amico,quindi almeno una domanda l'avrebbe potuta fare,ma Takao sapeva che se qualcuno faceva una domanda a Kai,quest'ultimo avrebbe risposto con un bel "Tsk" e se quel giorno aveva la luna storta,ti mandava a quel paese con una bella parolaccia da Guiness dei Primati.
Takao aveva un'intera pigna di roba riguardante i regali di Natale,ma era tutto inutile.
Proprio non riusciva a trovare un regalo decente per Kai.
Takao alla fine si arrese e decise di prendersi una pausa,dato che era da un'ora circa che rovistava quei odiosi pezzi di carta con i regali,buttò quel depliant che aveva in mano sulla scrivania per poi gettarsi senza troppe difficoltà sul suo amato letto[Ehehe...chissà perchè.."Amato">__>ND ALE MANIACA][Guarda che sei tu che scrivi deficente..ND TAKAO][.....................ND ALE].
Takao:-Ah..........è inutile...non riuscirò mai a trovare un regalo per Kai....-
Improvvisamente dagli occhi di Takao,cominciarono a scendere giù delle lacrime,ormai saranno tre giorni che tentava di cercare qualche regalo per il suo amato russo,ma era tutto inutile.
Ormai Takao stava anche pensando di lasciar perdere.
Anche perchè,l'ultima volta che Kai aveva ricevuto un regalo da parte di qualcuno,non si sa ancora se quel "Qualcuno" è ancora vivo oppure è andato direttamente al Creatore.
Takao:-(Piangendo)......Sigh...tanto.......io........n-non....riuscirò mai a conquistarlo.....anche perchè...sob..figuriamoci se lui è interessato.....ai maschi..sigh....scommetto che se io mi andassi a dichiarare a lui....sob..come minimo mi prenderebbe a calci...sigh..sob....-
Il giapponese riprese a piangere silenziosamente,tutto rannicchiato sul letto come un cucciolo infreddolito,ma tanto sapeva che nessuno sarebbe mai arrivato a coccolarlo e a rassicurarlo.
Fino a quando la porta si aprì.
Takao sussultò a quella porta che anche se si era aperta silenziosamente,lui stesso l'aveva comunque sentita e quindi cerco di rannicchiarsi ancora di più per non farsi vedere che stava piangendo.
Infatti fece finta di dormire,russando un pochino più velocemente,senza sapere che tanto quello che era entrato aveva già capito che stava solamente facendo una bella messa in scena.
Una mano accarezzò dolcemente la nuca di Takao,che a quel contatto un pochino arrossì,ovviamente senza farsi beccare dallo sconosciuto.
Ma Takao non resistette alla tentazione di capire chi fosse lo sconosciuto che lo stava tranquillizando con quelle dolcissime carezze,calde e confortanti.
Per cui decidette di rischiare il tutto per tutto.
Il giapponese si voltò di scatto.
Takao:-......Kai?[E te pareva...ND ALE][Ah.....l'amour..ND GIDAN]-
Il cuore del Dragoonblader fece un tonfo quando capì chi era quello sconosciuto.
Capelli neri come la notte e riflessi d'ametista.
Occhi dorati simili a quelli di una tigre.
Come lo è sempre stato il suo Bit-Power.
Takao:-.........Rei..-
Rei sorrise dolcemente a Takao,cominciando ad accarezzarlo più dolcemente,mentre Takao,un po' per l'imbarazzo e un po' per la vergogna di aver capito come si dice di solito Roma per Toma,arrossì vistosamente[State tranquilli!!Non è una Rei&Takao!!Ma una Kai&Takao!!ND ALE&GIDAN].
Rei:-Che cosa c'è Takao?-
Takao:-Uh?Niente......-
Rei:-Se c'è qualcosa che ti turba....sappi che con me non devi aver mai paura di confidarti..[Non hai secondi fini vero??ND GIDAN][No....anche perchè è l'autrice che scrive e decide..ND REI CHE SI SENTE SFRUTTATO DALLE YAOIMANI]-
Takao:-No....stai tranquillo Rei...non c'è nulla di cui tu ti debba preoccupare...-
Rei:-Sei sicuro?Guarda che io ci tengo a te!!-
Takao un po' per quella affermazione,arrossì ancora un po',dato che non si sa se Rei fosse veramente innamorato del giovane giapponese,oppure si comporta così per il semplice fatto che lui è sempre stato un tipo che amava aiutare gli altri.
Takao:-Sul serio....Rei...non ti devi preoccupare....-
Rei per tutta la risposta gli diede un bacio sulla fronte.
Takao stavolta faceva addirittura invidia a una melanzana.
Rei:-Okay...io non mi preoccuperò più.....ma tu mi prometti che avrai sempre il sorriso sulle labbra?Anche perchè siamo anche vicini a Natale!-
A quelle parole,Takao si sentì un coltello trapassargli il cuore.
Rei:-Allora?Me lo prometti?Okay?^__^-
Takao:-Okay Rei...stai tranquillo....-
Rei:-Va bene....adesso io vado a preparare il cenone,dato che oggi è la Vigilia,mi auguro che Kento e gli altri abbiano ricevuto l'invito.-
Takao:-Kento??Intendi dire che vuoi far venire qui il Fantasy Team?-
Rei:-Certo!-
Takao:-Meno male!!Dato che allora non ci sarà da annoiarsi...-
Rei:-Ovvio...se cìè quell'idiota di Meik che canterà "Dragonstea din tei" per tutta la serata![Dato che Meik è rumeno,la sua canzone preferita è proprio quella,dato che è cantata da una rumena!ND GIDAN]-
Takao e Rei si misero un po' a ridere nell'immaginarsi Meik sul tavolo a cantare con il karaoke.
Rei:-Senti Takao,dato che non hai nulla da fare,vorresti aiutarmi con le cibarie?-
Takao:-E me lo chiedi!?!CI VENGO SENZ'ALTRO...ovviamente...se mi farai fare degli assaggi...-
Rei scompigliò i capelli di Takao,mentre quest'ultimo continuava a ridere.
Rei:-Sei sempre il solito...va bene!Dai alzati!-
Takao balzò in piedi e prese Rei per mano,ridendo e scherzando corsero subito in cucina.
Ma nessuno dei due aveva visto che Kai era lì,che li aveva osservati per tutto il tempo.
Con un grande sorrisetto amaro e un istinto omicida verso quel cinese del cavolo.
- - - - - - - - ------ - - - - ------- - - - - ----- - - - - - - ------- - - - ------- - - - -
Meik era ormai da mezz'ora sotto la doccia,mentre con un rasoio elettrico si stava togliendo quei pochi peli di barba che aveva sotto il mento e sulle guance,mentre continuava a ballare come uno scemo cantando a tutto spiano con la radio appoggiata fuori dalla doccia su un piano[E' una di quelle radio che puoi mettere anche in bagno senza che tu prenda la scossa,ci sono..ND ALE],talvolta prendeva pure il rasoio e usarlo a mo' di microfono.
Kento era al piano terra assieme a Ryan che aveva preparato una tazza di te' per tutti,anche se Kaisha era intenta ad allenarsi a Beyblade,così non appena vedeva Alen,la riduceva a un mucchietto di ossa[Per lei,il concetto "Spirito Natalizio" è inesistente..ND ALE],mentre Seichi era abbracciato per la vita da Ryan che versava il liquido nelle tazze.
Kento:-MEIIIIKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Meik da sotto la doccia,sentendo l'urlo di Kento,rispose.
Meik:-Cosa c'è Kento-chan?^_____^-
Kento:-LA PIANTI DI CANTARE COME UNO SCEMO!!SEI DA MEZZ'ORA SOTTO LA DOCCIA E IO LA DEVO ANCORA FARE!!!!-
Meik:-Allora facciamola assieme,no?^__________^-
Kento:-MAVAFFAN***O!!!!!!!![Devo mettere le censure..ND GIDAN][Finalmente 'sto ragazzo ha trovato la sua strada...ND ALE]-
Meik:-Ma uffi.......T_____T-
Kento:-NIENTE "MA UFFI"!!!MUOVITI RUMENO DEL CAVOLO!!!!-
Meik:-(Bisbigliando)Ho come l'impressione che Kento sia in menupausa...-
Kento:-T'HO SENTITO!!!!!!!E QUANDO SCENDI FACCIAMO I CONTI!!!!!!!-
Meik imprecò qualche parolaccia,prima di chiudere l'acqua calda della doccia,per uscire e mettersi l'asciugamano in vita e spegnere sia il rasoio elettrico e la radio che aveva finito la canzone che stava cantando Meik per passare alle notizie di cronaca[Meik con solo l'asciugamano in vita.....*ALE SVIENE*][Per la bruttezza??ND KENTO BASTARDO ANCHE A NATALE][ST****O!!!ND MEIK].
- -- ----- - - - - - ----- - -- - - - - -- - ---- - - - - - - ----- - - - -- - ------ - - - - - -
Max:-MA TAKAO!!!DOVE CAVOLO MI STAI PORTANDO??-
Takao e Max erano rimasti da soli in casa,dato che sia Rei e Kai erano usciti per andare a fare la spesa per il cenone Natalizio,inoltre Takao si era appena ricordato di una cosa molto importante riguardo al regalo di Kai.
Per cui si stava dirigendo in soffitta trascinandosi Max per un braccio.
Erano appena giunti nella polverosa soffitta della casa,era piena di scatoloni e cose vecchie,inoltre c'era un odore nauseante di naftalina e di polvere.
Max:-Bleah....ma nessuno pulisce this room??-
Takao:-Ehehe...sai come siamo fatti io e nonno Jounichi[Mi auguro che il suo vero nome si scriva così..ND ALE],noi non ci andiamo da questa soffitta da quando...-
Takao sentì una leggera stretta al cuore nel pronunciare quell'ultima frase.
Max:-......Da quando?-
Takao:-.........Da quando è morta mia mamma....-
Max sentì un rimorso di coscienza nell'aver continuato il discorso.
Max:-Ops....sorry my friend...i don't know this.....-
Takao mise un braccio intorno alle spalle di Max,scompigliandogli anche i capelli color del sole.
Takao:-Non preoccuparti Max!!Va tutto bene!Ormai è acqua passata!-
Max:-Oh yes....thank you Taka-chan!!^_^-
Takao:-Grazie Max!!^__^-
Takao e Max iniziarono a rovistare negli scatoloni per cercare una cosa,Max era pieno di polvere e continuava a tossire e anche a grattarsi gli occhi e lo stesso valeva per Takao,era pieno di polvere e la faccia sembrava quella di uno spazzacamino.
Ma il giapponese fece un grido di gioia quando trovò ciò che cercava,facendo sussultare di colpo Max,Takao sventolava fra le mani uno scrigno pieno di polvere e anche con una leggere traccia di muffa.
Takao:-ECCO!!!!!!!!-
Max:-Ma Takao.....what is it??°__°??-
Takao:-Max....hai davanti a te un altro cimelio della famiglia Kinomiya!!!-
Max:-Un altro??E la Ryushinken(*)??E' lì per bellezza??-
Takao:-No..quello è senza ombra di dubbio il cimelio di famiglia più prezioso..-
Takao mentre parlava aveve appena finito di togliere un po' di muffa e di polvere dallo scrigno che era aperto,mostrando il contenuto a Max.
Takao:-.....Ma neanche questi sono da meno!!!^____^-
Dentro lo scrigno c'erano due collane con la catena d'argento,uno aveva una piccola scultura di cristallo azzurro che raffigurava il Drago Azzurro,mentre l'altra era di cristallo color rosso sangue,che invece raffigurava la Fenice.
Max:-Ma.....questi sono Seryu(*) e Suzaku(*)!!I due Bit-Power tuo e di....-
Takao mostrò un sorrisone a trentadue denti.
Takao:-.....Di Kai!!!!Esatto!!!!^________^-
Max:-But...i don't understand.....-
Takao:-Ora ti spiego.....come tu sai,Seryu e Suzaku sono diciamo la coppia perfetta,l'unione assoluta della mente e del corpo[Takao preferisce la seconda.....ND ALE][<////////////////<ND TAKAO],sono da sempre considerati simbolo delle coppie che si amano alla follia,senza distinzioni ne' di sesso,ne' di religione e nulla di nulla!!!^____^-
Max fece un sorrisetto maligno,tirando delle gomitate amichevoli Takao.
Max:-Ehehe....allora......se tu dai uno di questi gioielli a Kai.....e uno lo indossi tu....LOVE-LOVE A TUTTA FORZA!!!!!!!!-
Takao:-O/////////////OMAAAAAAXXXXX!!!!!!!!!!!-
Max:-Dai Taka-chan...non è mica una cosa brutta....anzi...voi due sareste troppo...CUTE!!!!!^__^-
Takao:-UFFA!!!!!MAX SMETTILA!!!!!>///////////////////////////<-
I due smisero di parlare,sentendo una voce che li chiamava dal piano di sotto,ovvero la voce di Rei che era appena tornato assieme a Kai.
Max:-Okay Takao,adesso nascondi questo scrigno e lucida per bene le due collane,nel frattempo io cercherò di allontanarti sempre Kai in modo che non scopra niente..okay?-
Takao:-Va bene!!Adesso mi rinchiudo in camera e mi metto al lavoro!^__^-
- - ---- - - - - - - - - - ---------- - -- - - - - ------- - - -- ------ - - - - ---
Akuei:-Alen......sei sempre la solita!![Personaggio di Mimi-Hiwatari!!ND ALE]-
Alen:-Ma uffa Akuei!!Cerca di stare fermo con quel dito!![O:O!!!!!!!ND GIDAN][Ma che pensieri!!O:O!!ND ALE]-
Akuei:-Ma che cavolo ci vuole per impacchetare un regalo!!-__- -
Alen:-Allora fallo tu Mister Albinottuso!!!-
Akuei:-Non sono un albino ottuso!!!>__<-
Alen:-E invece sì!!-
Akuei:-No!!!
Alen:-Sì!!-
Akuei:-No!!!
Alen:-Sì!!-
Akuei:-No!!!
Alen:-Sì!!-
Akuei:-NO!!!!!!!!-
Alen:-SI!!!!!!!!-
Alen per dispetto strinse fortissimo il nastro che Akuei teneva giusto con il dito sopra il pacco regalo,il povero albino urlò per il dolore e sentì il sangue che si fermava in quella parte del dito.
Akuei:-ALEN!!!MA SEI SCEMA!!!?-
Alen:-Ora sei ti metti a fare il buono e mi aiuti con i regali da incartare....ti dirò un piccolo segretuccio riguardo a mio fratello....-
Ad Akuei gli spuntarono coda e orecchie da volpe e si mise buono buono a incartare i regali e Alen fece altrettanto con i nastri.
Passarono circa due ore,anche perchè la povera Alen era bendata con i nastri come una mummia e Akuei per aiutarla ha dovuto usare le forbici,anche se gli aveva tagliato per sbaglio una ciocca di capelli.
Alen:-MA SEI RINCOGLIONITO!!!?!?!?GIA' I MIEI CAPELLI SONO POCO LUNGHI!!![Alen ha i capelli lunghi fino a quasi metà schiena,come me!ND ALE]E SE POI ME LI TAGLI MI RITROVO COME PELATO SANZO!!!!!![Che c'entra Saiyuki adesso!!?ND GIDAN]-
Akuei:-Primo:Sanzo non è pelato!!Secondo!!Ti ho tagliato solamente mezzo centimetro e terzo non l'ho neanche fatto apposta!!-
Alen:-E va bene..dato che siamo vicini a Natale....ti perdono!-
Akuei:-Chissà che sforzo.....-___-""-
Alen:-Bene,adesso che mi hai aiutata.....ti dirò il grandemagnificoultraipersegretissimissimo di Kai!-
Akuei:-E quale sarebbe questo grandemagnificosegletissimo di Kai??-
Alen:-Guarda che si dice grandemagnificoultraipersegretissimissimo di Kai!!Non grandemagnificosegletissimo!!-
Akuei:-Lasciamo perdere questi sciogli-lingua del cavoloe dimmi quel segreto eccetera di Kai!*__*-
Alen si mise vicino all'orecchio di Akuei e lui le rizzò per sentire meglio.
Alen:-Allora.....il grandemagnificoultraipersegretissimissimo di Kai......è........-
- - - ------ - -- - - - - ------ - - - ------ - ------ - -- -- - - ------- - - - - - -
Quella notte brillava di stelle,mentre la neve scendeva candida e leggera,coprendo Tokyo di un manto candido e puro che riecheggiava delle grida di gioia delle persone e dei bambini che giocavano assieme con la neve,aspettando con ansia l'arrivo di Babbo Natale.
Mentre le altre persone più grandi si ritrovavano a chiaccherare allegramente intorno al fuoco a scambiarsi auguri e parlarsi,mentre i fidanzati giocavano sempre con il vischio come vuole la tradizione.
A casa Kinomiya,l'albero brillava per le decorazioni,era splendido e sembrava anche molto più grande addobbato in quel modo così bello.
Il Fantasy Team,Alen,Akuei e Takao,Max e Rei erano presenti alla festa,mentre Rei portava ogni genere di pietanza per la festa,allegra e vivace,con Meik che cantava a squarciagola le canzoni di Natale mentre Kento tentava di strozzarlo,Seichi e Ryan che si scambiavano teneri abbracci e Alen che battibeccava con Kaisha e il povero Akuei che tentava di dividere le due ragazze,Max che aiutava il cinese nel sparecchiare la tavola e portare altre pietanze.
Takao era l'unico che invece sembrava non divertirsi tanto,anche se era insieme agli amici più cari.
Infatti mancava Kai,il russo glaciale all'appello.
Takao aveva il pacchetto dove vi era lo scrigno incartato,per darlo a Kai,ma lo aveva cercato per tutta la casa e di lui non ce ne era neanche l'ombra.
Takao:(Kai......ma dove sei.....)
Rei si mise vicino a Takao,mettendogli una mano sulla spalla,per consolarlo.
Rei:-Takao?-
Takao.-Uh?-
Rei:-Che cos'hai?-
Takao:-Chi..io?-
Rei:-Sembri strano...non è da te startene impalato nel bel mezzo di una festa...-
Takao:-Ecco......io....-
Rei:-Vuoi vedere dov'è Kai??-
Takao un pochino arrossì,ma annuì alla domanda del cinese.
Takao:-Sì....sono preoccupato....-
Rei:-Magari sarà andato a farsi un giro..-
Takao:-Speriamo che non si cacci nei guai...-
Rei:-Perchè non vai a cercarlo...se riesci a tornare in tempo magari scartiamo i regali assieme!!Okay?-
Takao sorrise e mettendosi sotto braccio il regalo per Kai,corse subito fuori a cercare Kai.
Alen:-Ma dove va Akuei?-
Ryan:-Magari a cercare Kai..-
Meik:-Ahh....l'amour.....che forza meravigliosa.....MI VIENE IN MENTE UNA CANZON....-
Il rumeno dai capelli rossi venne immediatamente legato e imbavagliato con un nastro rosso con il fiocco e appeso all'albero di Natale da Kento assieme a un bigliettino con scritto "Non slegare prima di Capodanno!!".
- - ----- - - - ----- - - - - - --- - -- - - - - - - ------ - - - - - - - -- -
Takao correva impazzito per le strade di Tokyo con sempre con se' il regalo per il suo russo dagli occhi di ghiaccio,la neve scendeva copiosa,coprendo un pochino la testa di Takao che si stava pentendo amaramente di non aver preso il suo amato berretto e tantomeno la sua giacca rossa.
Alla fine la sua corsa finì al porto,dove su una rupe di massi vide una sagoma seduta a guardare il mare ghiacciato e la neve che si scioglieva nell'acqua.
I capelli argento che svolazzavano come anche il suo codino nero.
Gli occhi leggermente socchiusi e le lunghe ciglia brinate.
L'impermeabile e la sciarpa bianca che seguivano le linee del vento.
Era Kai.
Takao sentì un'enorme sbalzo al cuore nel vederlo,da solo,a guardare malinconico il mare.
Strinse ancora di più il regalo fra le braccia e prendendo un lungo sospiro,avanzò verso quella figura fatta di mistero.
Kai si voltò lentamente e con lo stesso sguardo impassibile,lo continuava ad osservare il Dragoonblader che si avvicinava verso di lui con un pacco fra le braccia.
Il russo si voltò di nuovo a guardare il paesaggio desolato quando Takao si sedette accanto a lui,stringendo ancora di più il pacco,ma tremando come una foglia per il fatto che era senza giacca[Ragazzi!!Non imitatelo!ND ALE].
Takao:(Brr..che idiota che sono,mi sono dimenticato della giacca....)
Quasi come se Kai gli avesse letto nella mente,sentì un braccio che gli avvolse le spalle e con loro una parte dell'impermeabile del russo.
Ora entrambi i ragazzi erano stretti l'uno con l'altro a scambiarsi calore reciproco,protetti dall'impermeabile nero.
Takao era stretto come un cucciolo in parte al petto di Kai,emanando un calore dolce e confortante.
Entrambi erano in silenzio e immobili,sembrava che ogni suono si fosse sciolto assieme alla neve che era sopra i capelli di Takao,che per il troppo calore si era leggermente sciolto.
Il primo a rompere quell'equilibrio fu' proprio Kai.
Kai:-.........Scemo.....hai dimenticato sia la giacca e il cappello....-
Takao.-............Lo so....-
Kai:-....La prossima volta...............stai più attento..-
Takao:-............Sì.......-
Passarono ancora tanti minuti di silenzio,ma stavolta fu' Takao a rompere il ghiaccio[Restiamo in tema!ND ALE].
Takao:-....Kai?-
Kai:-Sì?-
Takao:-Come mai........non.....vuoi venire a casa mia a festeggiare?-
Kai:-.......Io......non è che non mi piace il Natale.......ma il fatto è che....-
Takao:-.....Ci sono troppe persone?-
Kai:-..........Sì.........-
Takao:-Allora.....vuoi che......restiamo soli....qui?[Subito 'sto qui parla al plurale..ND ALE]-
Kai:-......Se ti fa piacere.....accomodati pure...-
I ragazzi,istintivamente si strinsero di più per riscaldarsi ancora più di prima,ma la durezza del pacco di Takao premeva sulle costole di Kai che fece un leggero mugugno di dolore,Takao si accorse di questo e spostò il regalo.
Ma volle darlo nelle mani di Kai.
Il russo lo guardò enigmatico,non capendo.
Takao arrossì ancora un po' sia per il freddo e sia per l'emozione di quello che stava per dire.
Takao:-Ecco......Kai......questo è per te......-
Kai:-P-per......me?-
Takao:-.......Sì......se non ti va puoi anche.....-
Kai:-No,no...anzi mi fa' piacere....-
Il russo prese fra le mani il regalo di Takao,come se avesse paura che lo avrebbe rotto da un momento all'altro,Takao intanto sollevò l'impermeabile di Kai,come se fosse una specie di tenda che li copriva sopra le sue teste,in questo modo la neve non li avrebbe sommersi,dato che scendeva ancora più di prima.
Kai scartò delicatamente il nastro rosso,e tolse la carta natalizia,appallotolandola e mettendosela in tasca.
Kai rimase stupito nel vedere quello scrigno che aveva l'aria di contenere una delle cose più preziose del mondo.
Takao gentilmente sorrise,non vedendo l'ora che Kai aprisse quel contenitore di legno.
E il russo così fece.
Il ragazzo dagli occhi rossi rimase ancora più stupito dal contenuto e in particolare da un bigliettino con scritto sopra "Per Kai by Takao"
Kai prima però,prese lo scrigno e lo mise un attimo da parte per prendere il bigliettino e leggerlo ad alta voce.
Takao,sapendo quello che c'era scritto,arrossì un pochino,voltandosi leggermente dall'altra parte.
Il biglietto,aveva queste parole,provenienti dal cuore del giapponese:

"Kai,
Volevo solamente augurarti un meraviglioso Natale,anche se so che non ti piace molto questa festa.
Ma tuttavia,volevo trovare il coraggio di dirti una cosa molto importante,che sicuramente
cambierà per sempre il nostro rapporto.
O in meglio,o in peggio.
Dipende tutto dalla tua risposta a questa domanda che le righe non potrebbero mai dire quanto abbia
valore una cosa così grande,ma che in lettere sembra molto più piccola.
E per favore,cerca di essere sincero,non dire di sì solamente per farmi piacere.
Kai,io ti amo.
Vorresti....diventare il mio ragazzo?
Ma ti prego..
Se tu mi dovessi rifiutare,non odiarmi per tutto ciò.
Almeno fa' che rimanga la nostra amicizia.
Grazie e ancora buon Natale.
By Takao Kinomiya.

P.S:Scusa se il regalo non è bellissimo...^__^"

Kai,fuori sembrava freddo alle parole scritte sul foglio,ma dentro di lui sapeva che voleva piangere dalla gioia,ma come sempre,si notavano solamente i suoi occhi leggermente lucidi.
Quanto tempo aveva aspettato per trovare il coraggio di dire al giapponese una cosa del genere.
E ora che aveva corrisposto ai suoi sentimenti che teneva da anni rinchiuso nel cuore,ma che stava quasi per esplodere dalla sua prigione.
Kai piegò il foglietto e lo mise nella tasca,poi prese in mano lo scrigno,e prese il ciondolo a forma di fenice e se lo mise al collo.
Poi prese in mano quello a forma di drago.
Takao vide la mano di Kai sollevarsi.
Takao chiuse istintivamente gli occhi.
Kai mise la collana attorno al collo di Takao.
Dopodichè.
Bastò solamente una sola risposta per completare in bellezza il loro rapporto.
Le labbra di Kai erano vicinissime a quelle di Takao.
Ma prima di unirle per sempre con il suo amore,gli sussurrò...
Kai:-Takao..............ti amo....e non ti sto prendendo in giro......-
Finalmente,prima che le lacrime di gioia di Takao bagnassero le mani di Kai,poggiate sulle sue guance.
Si unirono,in un bacio casto e puro.
Ora,erano sul serio un'unica esistenza.
Non appena si staccarono,Kai s'alzò in piedi,prendendo in mano lo scrigno di legno e con l'altra avvolse le spalle di Takao,assieme all'impermeabile.
Il giapponese invece prese a braccetto il russo,stringendolo calorosamente.
E insieme s'incamminarono verso casa.
- - - ------ - - -- - - - - - - -- - - - - - ----- - - - - - ---- - - - - ----
I ragazzi riuscirono ad arrivare a casa,anche se a causa della neve erano praticamente inzuppati fino al midollo,cosa che non sfuggì all'occhio vigile di Rei che li vide prima che varcassero la soglia del giardino di casa Kinomiya.
Il cinese era il ritratto dell'ira funesta e con tono minaccioso si rivolse ai due interpellati.
Rei:-Kai...............Takao............MA VI RENDETE CONTO DI CHE ORE SONO!!!?E SOPPRATUTTO ERAVATE FUORI AL GELO SOTTO ZERO!!?!INOLTRE SENZA DIRE NIENTE A NESSUNO!!!?!?MA SIETE DEGLI SCELLERATI!!!!!!ADESSO MI DOVETE UNA SPIEGAZIONE!!!ORA!!!!-
Kai sempre impassibile rispose tranquillamente.
Kai:-Calmati Rei...io e Taka-chan siamo solamente usciti assieme per una romantica camminata..una causa più che equa visto che è Natale...no?-
Rei:-SIETE USCITI INSIEME!!?!?!COME SE FOSSE LA COSA PIU'..............-
Improvvisamente il cinese si fermò di colpo a occhi sbarrati,fissando i due che si tenevano per mano.
Rei:-Voi.........siete.......usciti..............insieme?O________O-
Takao fece un altro dei suoi sorrisoni a trentadue denti.
Takao:-E non solo amico mio!!Io e Kai stiamo assieme!Lui è il mio ragazzo!^____^-
Improvvisamente dal nulla sbucarono fuori tutti dalla neve e il primo a parlare fu' proprio Max.
Max:-Cosa odono le mie orecchie......-
Meik:-......"Mister-Simpatia" e "Finto Magro" stanno insieme......-
Alen:-Eheheee.....ma guarda proprio...il mio fratellino si è innamorato come una ragazzina!-
Kento:-Ci manca solo che si metta a saltellare di qua e di la come Heidi....-
Akuei:-.....Con tanti cuorici dietro di lui.....-
Seichi:-....E anche il vestitino....-
Tutti quanti si misero a ridere al pensiero di "Kai-Heidi",tranne ovviamente il russo che aveva caricato Dranzer contro tutti.
Kai:-Adesso......vi farò sciogliere come tanti ghiaccioli.......-
Takao:-Kai......-
Kai:-Sì?-
Takao:-Forse non conviene....-
Kai:-Perchè?-
Takao:-Perchè.......incendieresti il vischio che sta sopra le nostre teste!^___^-
Kai subito alzò lo sguardo e dato che si erano spostati sotto il portico,dove vi era appeso un vischio bello in mostra,per cui il russo non poteva tirarsi indietro.
Kai:-.......................................................................-
Meik:-Avanti......bacinosbacciucchino!!!^_______^-
Kai:-TI DO IO IL BACINOSBACCIUCCHINO!!!!!!BRUTTO RUMENO DI ME..-
Il russo fu obbligato a zittirsi,dato che le labbra di Takao erano incolate alle sue.
Ovviamente il giapponese amava queste tradizioni.
Kai corrispose al bacio chiuedendo gli occhi e cingendo la vita di Takao,mentre tutti quanti li fissavano allibiti e invece altri applaudivano e fischiando,incitandoli ad andare avanti.
Ma dato che il fiato a causa del freddo,tendeva a mancare un po',i due ragazzi si staccarono lentamente,sussurandosi,senza farsi sentire un "Ti amo"reciproco.
Tutti quanti rientrarono a casa,la festa andò avanti per ore dai mille disastri di Alen e Akuei,i canti stonati di Natale di Meik con anche la collaborazione di Max,Rei e Ryan che giocavano a carte,Kento e Seichi che tentavano di tener ferma Kaisha che voleva uccidere Alen per avergli tinto i capelli di rosso,mentre Kai e Takao stavano in un angolino a coccolarsi,mentre i loro due ciondoli splendevano per la luce della casa.
Anche se le stelle del firmamento faranno brillare per sempre la loro storia d'amore.
Inoltre.....si scoprì che il grandemagnificoultraipersegretissimissimo di Kai...non era altro che il russo aveva iniziato a mettersi il mascara.
Anche se non era vero e Alen lo dovette pagare a sue spese.
Kai:-ALEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>____________<######-
E come sempre.......tutti vissero un bellissimo Natale.

THE END
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAAAAAAOOOO!!!!!!!!!
Finalmente ho pubblicato una FF dopo un grande letargo!!
Mi scuso con tutti quanti per il ritardo!!!!!!
Innanzitutto volevo dirvi che adesso come avete visto ho cambiato definitivamente scrittura,inoltre così mi sembra anche più semplice.
Ma comunque,anche se in ritardo,vi volevo augurare un bellissimo.....
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI E RINGRAZIO TUTTI PER IL SOSTEGNO MORALE!!!!!!!!
BY ALE E GIDAN!!!

Seryu:Secondo le divinità giapponesi è il Drago dell'Est che controlla il vento.
Suzaku:Secondo le divinità giapponesi è la Fenice del Sud che controlla il fuoco.

I termini "Mister-Simpatia" era riferito a Kai,mentre "Finto Magro" a Takao.

Mi devo ricordare a Capodanno di accendere una candela grossa come la Torre di Pisa...

KISS KISS AND MERRY CHRISTMAS!!!!!!!








 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: