torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: SAN VALENTINO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: 8kagome8 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/08/2002 15:14:40 (ultimo inserimento: 08/11/02)

chris lancia un banco su miyu e...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

: .... detto
:-....- pensato

Chris:Oggi è il 12 febbraio...che bello!!!
Miyu:Eh già dopodomani è San Valentino...
Chris:Eheheheheheheheheheheheheheheheh!!!
Miyu:Chris???...tutto bene???...
Chris:Certo!!!Domani potrò dare il mio regalo a Kanata!!!Ma...
MIyu:-Hai...Crisi isterica in arrivo...-
Chris:Ma...anche le altre ragazze gli daranno il loro regalo...e se una di loro fosse così fortunata da ricevere un regalo da Kanata...o ancor peggio se Kanata si mettesse con una di loro??? Io non potrei più stare con luiiiiiiiii!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Chris:No questo non lo accetto!!!!
Chris prende un banco e fa per lanciarlo addosso a Miyu, quest’ultima non riesce a muoversi allora Kanata è costretto a lanciarsi su Miyu per evitare che il banco le cada addosso.
Ma subito dopo aver salvato la via di Miyu dalle mani di Chris corre fuori, per evitare una seconda crisi isterica della ragazza.
Quando Chris sente il rumore del banco a terra si “risveglia” dalla sua fase animalesca.
Chris: Cosa stavo facendo??? E … Oh mio Dio…cosa ci fa quel banco a terra!!! E tu Miyu come mai sei li vicino al banco???
Miyu: Nulla.Chris sono scivolata io e il banco.
Chris: Oh sei po’ distratta eh???
Miyu: Eh già.
Miyu: -Mi fa male tantissimo la testa.-
Suona la campana del dopo pranzo.
Miyu:Forse è meglio se vado in infermeria.Professoressa
Mi sono fatta male cadendo.Posso andare in infermeria???
Prof.:Certo Kozuki vai.Ragazzi tutti seduti.Capoclasse Saionji accompagna Kozuki in infermeria.Tu aspetta finché non starà bene poi tornate insieme in classe.Ha preso una botta alla testa quindi non lasciarla mai sola.
Kanata:Va bene. Miyu andiamo.
Miyu:Mi gira la testa.
Miyu cade come una pera cotta a terra.
Kanata la prende in braccio e la porta fuori dalla classe.Appena chiusa la porta sente dalla classe degli urli.
Chris:Eh si “Oddio mi gira la testa sto male.Svengo Kanata portami tu in infermeria in braccio AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kanata:Dio Chris è sempre la solita.Cosa voleva che la trascinassi per le braccia nei corridoi svenuta,non posso fare altro.Ma se è svenuta vuol dire che o gli è girata tanto la testa o che ha preso una botta che potrebbe averle leso qualcosa.Oh no!!! Già era scema di suo ora anche una botta in testa???
Kanata nel frattempo è arrivato in infermeria e ha adagiato Miyu sul letto.Quando l’infermiera esamina la testa di Miyu trova un taglio un po’ profondo che quando viene toccato dall’infermiera comincia a sanguinare.
Kanata:Oh cazzo!!!Vado a prenderle delle bende e del disinfettante.
Infermiera: Bravo sii veloce Saionji
Kanata arrivò con le bende e con l’acqua ossigenata.
L’infermiera bloccò la fuoriuscita di sangue e bendò la testa a Miyu.
Infermiera: Forse è meglio se la guardano in ospedale.
Kanata:Corro ad avvertire l’insegnante e torno.
IN CLASSE.
Kanata:Miyu ha perso sangue dalla testa.Ora la porto in ospedale e poi a casa.Non sono sicuro della nostra presenza a scuola per domani.
Profesasoressa:Va bene Saionji vai.
Kanata corre fuori dall’aula prende Miyu e si dirige all’ospedale più vicino.
Il medico la controlla.
Dottore: Lei è un parente di questa ragazza???
Kanata: No
Dottore: Allora lei è il suo ragazzo
Kanata:-Non è così ma non ho voglia di aspettare anni per sapere che cos’ha Miyu-
Kanata: Si.
Dottore:Bene.La tua ragazza ha battuto la testa per qualche motivo???
Kanata:Si.E’ caduta per un incidente.
Dottore:Ah allora io ora gli metto una benda.Domani non deve assolutamente andare a scuola.Vivete insieme???
Kanata:Si
Dottore:Da soli???
Kanata:Si
Dottore:Allora neanche tu non potrai andare a scuola domani.Devi restare con lei in ogni momento del giorno e della notte.Se dovesse riaprirsi quel taglio disinfettala e ribendala.Per qualche ora potrebbe accusare una piccola perdita di memoria.Se dovesse avere dolori alla testa devi dargli questa medicina.Si può somministrare SOLO bocca a bocca, ma se tanto sei il suo ragazzo non ci dovrebbero essere problemi no???
Kanata imbarazzatissimo:No.Nessuno.
Dottore:Bene qui dentro c’è il disinfettante,le bende e la medicina.Io ho fatto tutto,puoi andare.
Kanata:Arrivederci.
A CASA
Kanata:Baumiau sono a casa.
Baumiau:Come mai così presto signor Kanata???
Baumiau si accorge di Miyu in braccio a Kanata con la testa fasciata.
Baumiau:Per tutte le galassie che cosa è successo.
Kanata:Miyu era in classe e Chris ha avuto una delle sue classiche crisi isteriche pre San Valentino,io ho visto tutto all’ultimo,ho evitato che il banco le finisse addosso ma lei ha sbattuto la testa e si è ferita.Non ho fatto in tempo.L’ho portata in ospedale dove mi hanno detto che in caso di riapertura della ferita devo disinfettarla e ribendarla.Se ha dolore da addormentata o da sveglia devo darle una medicina.
Baumiau:Guardi che lei ha fatto il possibile signor Kanata.
Kanata:Grazie.Per me per pranzo prepara qualcosa e portamelo in camera di Miyu.Mi ha anche detto che devo stare giorno e notte al suo fianco.
Kanata arrossisce.
Kanata:Quindi dormirò nel letto con lei tanto è abbastanza grande per entrambi.
Baumiau:Va bene come desidera signor Kanata.
IN CAMERA DI MIYU
Kanata appoggia sul letto Miyu.
Kanata:-Ora devo cambiare Miyu.-

Continua...

COMMENTI!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
gumi-megpoid 07/06/13 14:25
Ho letto tutti i capitoli, è ultra bellissimi *___* *sbav
è stato bella leggerla complimenti ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
gumi-megpoid - Voto:
07/06/13 14:24
che dolci ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
gumi-megpoid - Voto:
07/06/13 14:19
la vede nuda mentre si lava!? 0.o comunque bellissima *__* ho un debole per le coppie che dormono assieme XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
gumi-megpoid - Voto:
07/06/13 14:11
uuu! medicina a bocca a bocca XD (mai sentita) si baceranno *^*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
gumi-megpoid - Voto:
07/06/13 14:08
aaaawww *___* bellissima! lo sai che una tipa di questo sito te l'ha quasi ricopiata XD però non faccio nomi... vado a leggere i prossimi capitoli X3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

abdullm94 07/12/08 20:10
è bellissimaaaaaa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
jemanuele
24/06/08 13:48
molto carina!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: