torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL SUO AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jai-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/12/2004 22:19:52 (ultimo inserimento: 06/03/05)

ciao! lo so, ke potrebbe sembrare troppo sdolcinata, ma è la mia prima fanfic. invito tutti a commentare sinceramente. jai
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Jeckie e Mark avevano passato tanto tempo insieme... si erano voluti molto bene... ma come si sa, tutte le cose belle prima o poi finiscono, e anche la loro storia era finita tra litigi, pianti, e offese.
Jackie aveva promesso a se stessa che non si sarebbe mai più innamorata di nessuno in quel modo; e che se mai sarebbe successo non ci sarrebbe stata così male.
Quello era diventato il suo obbiettivo, ed era sicura di riuscire a raggiungerlo, fino a quando non incontrò Jo...
Jeckie conosceva Jo da molto tempo ormai, ma solo adesso sentiva di provare qualcosa per lui.
Neanche lei sapeva da cosa era scoccata quella scintilla...
Cominciò tutto molti mesi prima, Jeckie e Jo non si vedevano da un po', ma un giorno si incrociarono e cominciarono a parlare, si dissero tutto quello ke non si erano detti da quando si conoscevano e Jeckie si innamorò di lui all'istante.
Lei amava il suo sorriso, i suoi occhi, ma più di tutto amava il suo modo di fare... così spontaneo, così simpatico...
Intanto il tempo passava, e l'amicizia tra i due si rinforzava...
Jackie capì ke la sua amicizia cn Jo era troppo importante per lei e decise che mai gli avrebbe rivelato il suo amore; lei l'avrebbe dimenticato...
Ankora oggi Jackie sta cercando di dimenticarlo...


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: