torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`ARRIVO A TOKYO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuko88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2002 12:47:37

è la storia di una ragazza 15enne . leggetelo e ditemi com`è !
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN RICORDO AL DI LA DELLA FINESTRA
- Capitolo 1° -

Il treno era semi vuoto ... nel mio vagone c'erano solo una donna con suo figlio . una mamma . guardai fuori dalla finestra. pioveva . vedevo gli alberi e le case sfocate da quanto andava veloce il treno . sembravano i miei ricordi ... pensavo quanto la mia vita è cambiata in poco più di 3 giorni. pensavo alla donna che chiamavo nonna ... nonna . una lacrima salata mi accarezzò la guancia e si infilò tra le mie labbra .
- biglietto - , il controllore venne da me io mi girai e mi asciugai con la manica del maglione la scia che aveva lasciato sul mio visola lacrima .glielo diedi e se ne andò . riguardai fuori dalla finestra .
pensavo ancora a lei , a quella che ho chiamato per 15 anni nonna . " chissà se posso ancora chiamarla così " dissi a sottovoce . mi addormentai . sognai quella giornata di sole , quella clinica dove lei morì , quella lettera ,quella dannata lettera che strappò la mia vita in due come un foglio di carta . mentre dormivo ce l'avevo tra le mani . la strinsi come se la volessi rompere anche fuori dal sognio . " Yumi tesoro , io non sono la tua vera nonna , tua madre era una ragazza del paese dove ora abitiamo noi . quando aveva 18 anni ti diede alla luce e ti portò da me dicendomi di tenerti fino a quando non sarebbe riuscita a trovare un lavoro decente a tokyo . la ragazza non si fece più vedere . ti prego yumi , non farmi morire con il rimorso di non avereti mai detto tutto questo , perdonami . la tua nonna" così ha scritto . quando quel giorno andai alla clinica del paese per vedere come stava la nonna e mi dissero che non ce l'aveva fatta e quando lessi quella lettera fu come se mi avessero strappato il cuore dal petto . quando corsi a casa dopo la notizia , pioveva come in treno , mi inginocchiai in mezzo agli alberi di arance appena fioriti . gridai :
- NONNA !!!! NONNA TI PREGO, SE CI SEI ASCOLTAMI !!! TI PERDONO !!! ... MA ..MA COME FARò SENZA DI TE ! AIUTAMI NONNA ! HO PAURA! -ero disperata - HO PAURA NONNA ...- . completamente fradicia mi ranniacchiai sotto un albero , quando ero piccola e la nonna mi sgridava ero solita accucciarmi sotto quell'albero :- torna da me ... - .
- Tokyo ! - il capostazione mi svegliò con l'avviso che eravamo arrivati . ero a tokyo. la mia seconda vita sarebbe iniziata da lì .
ke cosa mi sarebbe successo ?e se la mamma non mi volesse più con lei ? e se non mi riconosce ?

salve ! vi è piaciuta ? se si e volete che vada avanti con altricapitoli fatemelo sapere ! questa è la storia del mio manga personale . almeno solo il primo capitoletto poi ho già tutta la storia pronta !
yuko

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: