torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: TANTE TENERE E DOLCI STORIE D` AMORE! -RISTAMPA-
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mari-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/12/2004 18:41:01

tante vicende,fatte di tenerazza e dolcezza, piccoli momenti che scaldano il cuore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HAPPY BIRTHDAY (1°PARTE)
- Capitolo 1° -

Ho ristampato la storia perché vi erano dei problemi ... Sorry!

NOTA:
Questa Fiction è l’ insieme di tante vicende tenere e amorose, tutte diverse...
Spero siano apprezzabili e sono accettati commenti belli e brutti! ^-^

HAPPY BIRTHDAY (prima parte)...

Il vento freddo dell' Epoca Sengoku, come un vecchio viaggiatore, sfrecciava portatore del gelido inverno in tutto il Giappone...
Intanto un gruppo di amici un po’ strani... erano accucciati intorno al fuoco zampillante, "Che freddo terribile!" disse un giovane ragazzo corvino col codino, "Non trovi anche tu, Sango?" chiese rivolgendosi a una giovane bruna molto bella, lei sbadigliò svogliatamente e accennò un piccolo sì, nessuno aveva nemmeno la forza di muoversi... nessuno, a parte un giovane mezzo spettro dai capelli color dei raggi di Luna e gli occhi color del Sole, "EHI! Cosa fate ancora qui?!?!" chiese il giovane entrando bruscamente nella capanna dove gli amici avevano trovato riparo, una quindicenne dai capelli neri e mossi come il vento, si girò un' attimo verso di lui, lo guardo diritto negli occhi, il ragazzo si sentiva sciogliere sotto quel dolce sguardo color cioccolato, quanto adorava quella ragazza...
"Inuyasha... c' è troppo freddo qui!!! Siamo tutti stanchi e assonnati!" disse depressa la ragazza , possibile che lui pensasse solo a combattere e ai frammenti? Il ragazzo rimase in silenzio, gli dispiaceva... ma..."Non possiamo perdere tempo così!!!!" sbraitò lui imperterrito "E questo lo sai perfettamente anche tu Kagome!", lei sospirò vistosamente e si alzò dal suo comodo giaciglio, si diresse verso il ragazzo e ancora una volta lo guardò fisso negli occhi dorati, quegli occhi... gli occhi dove sarebbe voluta annegare, "Ascoltami bene Inuyasha..." iniziò lei "...hai perfettamente ragione, è fondamentale per noi tutti cercare Naraku , ma siamo umani e anche noi abbiamo il diritto di riposare, o cadremo a pezzi!!!!" il ragazzo rimase di stucco, e stancamente se ne andò senza dire una parola... "Ma... perché?" Sagome rimase imbambolata, Inuyasha, il suo Inuyasha aveva ceduto così in fretta? NO, non era possibile, non era da lui!!! Forse non stava bene...
"Che strano..." disse Sango, dopo aver assistito alla scena "Non è da Inuyasha cedere così in fretta!", "Concordo pienamente... c' è sotto qualcosa" aggiunse il monaco Miroku...
Improvvisamente Kagome si girò di scatto e corse dalla piccola Kirara che sonnecchiava raggomitolata vicino al fuoco... iniziò a frugare nel pelo fino a quando...
"Pulce Miyoga!" esclamò la ragazza prendendo l' anziana pulce tra le mani "Voi cosa ne pensate? Perché Inuyasha è stato così accondiscendente?", lo spettro anziano svogliatamente rispose quasi come da sonnambulo "Succede spesso in questo periodo... il signorino Inuyasha diventa giù di corda... credo sia dovuto dal fatto che manca poco al suo compleanno!" e ritornò a dormire, "Il suo compleanno..." ripeté Kagome con uno strano sorriso in volto...
.........
.............
Non molto tempo dopo Inuyasha ricomparve nella capanna tenendo sotto braccio dei ceppi di legno per alimentare il focolare...
"Senti Inuyasha..." cominciò timidamente Kagome, mentre il ragazzo metteva dei legni nel fuoco "volevo sapere..." continuò lei sempre più timidamente, conoscendo Inuyasha… non avrebbe gradito che gli si facesse una domanda personale, ma... prese coraggio e gli fece quella domanda "QUANDO è IL TUO COMPLEANNO??!"... . STUD, i ceppi di legno caddero dalle forti mani del mezzo spettro, che ora apparivano così insicure e fragili... "Perché lo vuoi spere?" chiese il ragazzo senza nemmeno guardala in faccia, lei lo osservò e rispose un po' impacciata "Perché... perché vorrei saperlo!" "TSK! Non è una cosa rilevante!" rispose acidamente lui, raccogliendo la legna che gli era caduta, Kagome lo guardò "Invece lo è! LO è PER ME!!" a quelle parole Inuyasha si girò stupito, come era dolce con lui Kagome, Kagome...
"Vado a raccogliere altra legna!!" e così dicendo Inuyasha si catapultò fuori lasciando Kagome nuovamente imbambolata... "Inuyasha...vedrai...".
........
...........
"Inuyasha!" Shippo arrivò di soppiatto dietro il mezzo spettro, che per poco non veniva un infarto.
"Cosa cavolo vuoi, SHIPPO!!!??" urlò furente Inuyasha prendendolo per la coda e scuotendolo come solo lui sapeva fare... "UAAAHHHHHH!! Kagome mi ha detto di venirti a chiedere quando è il tuo compleanno, e mi ha detto di essere discreto!!!!!UAAAHHHHHH!!!" Inuyasha interruppe la tortura e osservò il volpino per poi mollarlo e farlo cadere a terra "Che seccatura!" borbottò lui irritato, Shippo lo fissò "Allora? Quando compi gli anni??" Inuyasha lo fulminò "Significa no?!" disse il cucciolo rassegnato, "Esattamente!!" confermò Inuyasha prima di andarsene...
...........
...........
Poco dopo Shippo raccontò tutto a Kagome, di come aveva strenuamente lottato con Inuyasha per carpirli quella importante informazione, di come fosse stato terribilmente torturato da questo per farsi dire il nome dell' emissario e di come lui abbia tenuto duro, "Te la sei fatta sotto, eh?" disse straziato Miroku, Shippo ammiccò un timido sì...
"Ma io non mi arrendo!" urlò una infuocata Kagome! "Si dia inizio all' operazione: YOUR BIRTHDAY!!!".


-----------------------
Fine prima parte.

Cosa ve ne pare? Adesso non è tanto romantica ma più avanti lo sarà... .
BACINI BACETTI by Mari-chan!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: