torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SALVAMI!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: it195 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/12/2004 20:55:17 (ultimo inserimento: 28/12/04)

yoko è una ragazza mooolto normale, ma a parte un piccolo segreto!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PIACERE, YOKO!!
- Capitolo 1° -

“..numero quantico principale N che indica il livello energetico in cui si trova l’elettrone…”
ma come farò a capirci qualcosa prima dell’interrogazione? Sbuffo e incomincio a guardarmi intorno… quanti siamo in classe?! 25… e penso che gli unici a capirci qualcosa siano il prof e un paio di secchioni. Per quanto potrò resistere così? Fra poco è di nuovo capodanno e io sono nella stessa situazione dell’anno scorso! Ah già dimenticavo di presentarmi! Mi chiamo Yoko Tsukuschi, ho sedici anni e frequento il liceo Shohoku e la mia vita fino ad adesso non è mai stata molto entusiasmante… a parte un piccolo un piccolo particolare… ma se lo svelassi subito non ci sarebbe più gusto a seguire la mia storia… curiosi?! Ogni cosa a suo tempo… però adesso torniamo alla mia lezione di chimica. Il professore continua a spiegare cose che dubito nemmeno lui comprenda fino in fondo! Al mio fianco la mia migliore amica Kasumi vuole ostinarsi a cercare di capirci qualcosa, mentre il mio grande amore qualche banco più avanti ormai si è abbandonato alle grandi e accoglienti braccia di Morfeo. Suona la campanella, che segna la fine delle lezioni e manco a dirsi il mio tesoro continua a ronfare, sempre più rumorosamente. Piano piano mi avvicino a lui e lo scuoto dolcemente, ma lui scatta in piedi come se fosse scattato l’allarme antincendio e urla “che succede??” io spaventata borbotto un “suonata… dormivi… allenamenti…” il bel ragazzo non aspetta nemmeno che finisca e bofonchiando un “grazie” scappa via. Kasumi mi guarda e mi dice “quello è completamente matto, come avrai fatto ad innamorati di lui?” torno al mio banco, prendo la cartella “lascia perdere e andiamo che ho sonno!^^” avete capito chi occupa costantemente un posto speciale nel mio cuore?eh si proprio lui, uno dei pochi ragazzi che in mente ha solo: basket, sonno e cibo esattamente in questo ordine: Kaede Rukawa! Ma a differenza di tutte le galline che gli stanno dietro io non amo il suo aspetto(cioè non è che nego che sia un gran bel pezzo di carne!) ma amo il suo modo di giocare a basket e lo invidio perché può ancora giocare!
Continua…

Vi piace??? Lo so che è poco ma questo è solo l’inizio!!
Un bacione a erikuccia, che con le sue storie mi fa sempre sognare^^ (questa ff è dedicata a te!!!^^)
Commentate
Baci
lisa

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: