torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: YUGI SALVA IL NATALE!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: firion galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/12/2004 11:41:24

il più demenziale dei duelli!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Un bel giorno di dicembre, non si sa per quale motivo, seto kaiba si recò al polo nord per sfidare Babbo Natale; ripeto, i motivi che lo spinsero a fare ciò erano sconosciuti, ma la determinazione con cui voleva annientarlo e rovinare il natale era impressionante. Arrivato alla casa di Babbo Natale si fece largo a calci tra i folletti e arrivò di fronte al suo avversario. “oh-oh-oh!” disse Babbo Natale con la sua tipica espressione da… beh ecco… Babbo Natale, insomma; “che cosa ti porta qui, giovane kaiba?” “poche ciance, nonnetto!” disse seto “sono venuto qui per sconfiggerti, te, le tue renne, i folletti e tutto il resto!”. Improvvisamente qualcosa cambiò in Babbo Natale: il volto si oscurò, l’espressione bonaria e pacioccona divenne seria; a seto inoltre sembrò di avere di fronte un gigante e non il tondo vecchietto di prima. Tirato fuori dal sacco dei regali un djurin disk (o come cavolo si chiama) disse, con tono spaventosamente gelido: “questo era destinato a un bambino che lo desiderava tanto, ma sembra che ora serva a me. È TEMPO DI DUELLARE, SETO KAIBA!”
E mentre diceva questo il pavimento il pavimento si aprì e ne uscì una piattaforma per duelli, tutta addobbata con le luci colorate, i nastrini e i fiocchi. Aveva inizio il più grande duello di tutti i tempi.

SETO KAIBA Vs BABBO NATALE

(BN=babbo natale; SK=seto kaiba)
SK:mischia le tue carte, babbo! Io faccio la prima mossa: gioco due carte coperte e poi evoco kaiser sea horse (1700/1650) in attacco!
BN:ah sì? Io evoco rudolph, la renna assassina (1950/1200) e, dopo aver giocato una carta coperta, attacco il tuo mostro! Vai rudolph, attacca!
SK:argh! (SK 3750; BN 4000)
BN:ah ah ah! Credevi di poter venire qui e sconfiggermi?
SK:aspetta a ridere: adesso pesco la mia carta (seto fa un doppio salto mortale, un avvitamento, il tutto con musica trionfale, e poi pesca una carta)! E adesso gioco vorse il predatore in attacco (1900/1700) e poi attivo megamorph, grazie a cui raddoppio l’attaccodelmiomostroportandoloa3800vaivorseilpredatoreattacca! Anf, anf!
BN:attivo inverti-trappola!
SK:d’oh!
BN:l’attacco del tuo mostro scende a 0 e tu perdi 1950 punti! Oh oh oh!
SK: non finchè attivo sgnaps!
BN:cosa?
SK:sgnaps è una trappola potentissima che non mi permette di ricevere danni, ti fa scartare una carta ad ogni tuo turno e mi porta anche un drink quando glielo chiedo. Ah già, e il mio mostro non muore!
BN:oh, no!
SK:tocca a te, e grazie a sgnaps devi scartare una carta.
BN:mi hai fatto un piacere: ora gioco mostro resuscitato sulla carta che ho appena scartato, cioè mistico cavaliere lucente paladino magico terrore del buio (4400/3300)! Egli può distruggere tutte le tue carte magia e trappola, tra cui sgnaps e tutti i tuoi mostri. Peccato che non possa attaccare.
SK:non mi fai paura: adesso resuscito kaiser sea horse che sacrifico per evocare il drago bianco occhi blu (3000/2500); kaiser sea horse infatti può essere considerato come due tributi per l’invocazione di un mostro luce.
BN:il tuo drago è troppo debole!
SK:sì, ma adesso gioco la carta tenta la fortuna: scegli due carte dal mio deck, e se sono due mostri, luce, di otto stelle, con 3000 di attacco, senza effetto, le posso evocare sul terreno!
BN:va bene, scelgo le ultime due!
SK:che sfortuna, hai scelto due drago bianco occhi blu, che hanno proprio le caratteristiche che ti avevo detto! Adesso che ho tre draghi bianchi li polimerizzo ed evoco il drago finale occhi blu!!!!!(4500/non mi ricordo, ma tanto non serve,nda) attacca, drago finale!
(SK 3750; BN 3900)
BN: tutto qui? Io gioco tributo al dannato!
SK:è troppo debole!
BN:allora gioco raigeki!
SK:è troppo debole!
BN:allora gioco un mostro coperto e passo.
SK:io gioco 5 carte coperte; vai, drago finale, attacca!
BN: attivo legame gravitazionale!
SK: E’ TROPPO DEBOLE!
BN:e va bene: hai attivato l’effetto di palla di neve (350/20) che mi consente di cercare nel deck ed evocare un mostro a mia scelta: ti presento the big one, la quarta divinità egizia!!!!
SK:cosa??????????????????????????????????????????
BN:il suo attacco e la sua difesa sono dati dalla somma delle tue carte in mano, moltiplicato per le mie, più i mostri nel mio cimitero, diviso le carte coperte, per il numero di volte che yugi ti ha battuto, il tutto seguito da tre zeri! Sta di fatto che il suo attacco è di 16000! Vai big one, attacca!
SK: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
YUGI: FERMO; BABBO NATALE!
BN e SK:eh?
YU: non puoi rischiare di perdere, ti sostituirò io nel duello!
BN:ma…io...stavo vincendo...
YU:adesso basta, devo salvare il natale, i miei amici e tutto il mondo!
BN:tu e le tue manie di protagonismo! Lasciami finire il duello!
YU(CATTIVO): SCAPPA, BABBO NATALE, VAI A CONSEGNARE I REGALI E SALVATI!! E mi raccomando, ricordati di portarmi le macchinine e i pupazzi dei teletubbies.
E adesso a noi due, seto: io evoco kuriboh e attivo uno dei suoi tanti poteri speciali.
SK:quale?
YU:mi basta sacrificare un mostro, e io scelgo il big one, per sottrarti 100 LP e aumentare i miei! (SK 3650; YU 4000)
SK:??????????????????????????
YU:fai la tua mossa!
SK: drago finale, attacca kuriboh!
YU: bene, hai attivato un altro suo effetto!
SK:ancora?!
YU:già, rinunciando a 3200 LP posso pescare due carte anziché una durante il mio prossimo turno!
Adesso pesco! Devo credere nel cuore delle carte… devo crederci…tutti i miei amici sono in pericolo…sì! Queste carte mi servivano proprio!!!
SK:ti pareva…
YU: adesso gioco evocazione di divinità, con cui posso evocare dal mio deck le tre divinità egizie (durante questo episodio yugi aveva già ottenuto tutte e tre le divinità, nda)e poi gioco resuscita mostro sul big one. Adesso fondo le 4 divinità egizie dando vita ad un mostro potentissimo con cui attacco… ehi, seto, dove sei?
Seto era già andato, via, molto arrabbiato perché ormai non c’era più gusto a duellare con yugi.
Così, yugi, ancora una volta vittorioso, salvò il natale, ottenne un’altra divinità egizia, venne acclamato come eroe, divenne ancora più famoso, guadagnò un sacco di soldi con cui comprò nuove carte e così via. E a Natale ricevette le sue macchinine, i suoi pupazzi, ed il nuovo djurin disk (o come cavolo si chiama) che desiderava tanto.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: