torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
Titolo Fanfic: JEALOUS GUY
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/12/2004 19:29:06

dopo aver fatto la sua buona azione del giorno, spike è di nuovo nei sotterranei e tnt x cambia, pensa a buffy. canzone di jlennon
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
JEALOUS GUY
- Capitolo 1° -

Declaimers:"Buffy", Puntata trasmessa il 20dic04 su italia1 -AIUTO-
Gli altri riferimenti sono tutti per le serie passate di Buffy..

JEALOUS GUY
°°autoconclusiva/songfic°°

Sunnydale
sotterraneo del nuovo liceo...

B- Spike, che stai facendo?
S- niente. Se nn mi muovo, se non penso, e se nn do ascolto alle voci allora forse nn farò più del male
B- ho qualcosa da chiederti
S-no..
B-c'è una ragazza in pericolo..ha bisogno del tuo aiuto adesso, abbiamo solo poco tempo..E' venerdì, il giorno in cui Cassy dice che morirà
S- io nn posso..non posso ascoltarti..
B- c'è qualcosa dmalvagio nella scuola, forse proprio quaggiù, Spike, ti prego, sai qualcosa?
S- Si..c'è il male quaggiù, proprio qui, sono un uomo malvagio, William è molto malvagio, sono stato io... ( Spike comincia a picchiarsi da solo.. picccciooooolo >_< ndErika)
B-Spike, smettila!Che cosa hai fatto?
S- Ti ho fatto del male Buffy, e adessi pagherò per aver fatto male alla ragazza che amo
[.....]

S-non lasciarmi, stai qui e aiutami a stare calmo..
B- penso che sia peggio se rimango
S-....salva quella ragazza..

Cassy ( si scriverà così? bah ndErika)- un giorno te lo dirà..vedrai un giorno lei te lo dirà..

******************************************************************************************************************************************************************

QuaLche ora dopo..
Sempre Sunnydale, sempre il sotterraneo del nuovo liceo..


*I was dreaming of the past
And my heart was beating fast
I began to lose control
I began to lose control*

Mi rendo conto che sto diventando pazzo...Le voci sussurrano dentro di me troppe cose, troppe immagini ed io nn ho la forza di affrontarle..e allora provo ad ignorarle..nn posso fare altro..io sono cattivo..io sono vigliacco..
Devo trovare un modo per sfuggire questa brutta sensazione, quel senso di essere sempre circondato dai mostri del mio passato..E un modo io ce l'avrei, se nn ti offendi..
Con la mente volo al passato, un passato che in un modo o nell'altro ci vedeva insieme..
Per te ho versato nuove lacrime dopo secoli che i miei occhi erano asciutti..Ti rivedo ancora volare giù da quell'impalcatura d'acciaio per salvare tua sorella Down, la chiave...
Ti rivedo morta sul pavimento gelido..e sento ancora il dolore di quel giorno, mentre il mio volto vampiresco, nascosto dalla mano che troppo spesso aveva provocato dolore, donava le prove di quella sofferenza..E nell'arco di poco tempo i miei occhi sono stati irrigati di nuovo, quando ti ho vista tornare dal mondo della morte..dal paradiso, quel mondo che io nn vedrò mai..Con le mani ferite dal troppo scavare..e quel contatto delle nostre mani..me lo ricordo così bene...
E poi il m io amore è cresciuto a dismisura, volevo te, sempre e solo te, senza via d'uscita, senza alternativa..mi ricordo il primo bacio che mi hai dato,mentre ci cantavamo il nostro dolore e la nostra solitudine..Ricordo ancora la sensazione di avere pelle contro pelle..me in te, noi, una cosa sola..E' bello ricordare queste cose,e se il mio cuore potesse battere credo che correrrebbe pazzo per tutto il mio essere, mi sembra di sentirlo..tum-tum-tum..
(..if my heart could be, it will break my cheast..."Once more, with feeling" ndErika) E poi quel giorno ho perso controllo..e anche adesso..semplicemente sto perdendo il controllo perchè ho ricordato quello che ti ho fatto..e le voci tornano..e l'inferno si apre sotto le mie ali nere, spezzate da questa vita che ho scelto, che William ha scelto.

*I didn't mean to hurt you
I'm sorry that I made you cry
Oh no, I didn't want to hurt you
I'm just a jealous guy *

Vorrei poterti dire le parole adatte per lenire il tuo dolore..la tua delusione nei miei confronti..ma so che nn ce ne sono..so che sono stato un mostro, nel vero senso della parola..prima ero un mostro per necessità..quel giorno sono diventato mostro per egoismo, solo perchè nn volevo allontanarmi da te, perchè avevo bisogno del contatto, ma mi rendo conto che mi sono azzardato, ho osato farlo nella maniera più truce..E adesso come posso sopravvivere sapendo quello che ho fatto alla ragazza di cui più sono innamorato? La donna per cui Drusilla è morta, per cui mi sono schierato dalla parte del bene..La ragazza per cui, anche se nn lo sapevo, ho sempre odiato Angel, perchè lui riusciva ad averti come probabilmente io nn sono mai riuscito. Lui era nei tuoi pensieri..io ci sono mai stato? e intendo in senso buono..non in giustificate ipotesi di assassinio..Vorrei poter avere il potere per farmi perdonare, ma io nn merito il perdono, lo so. Però...vorrei solo che tu mi ascoltassi..vorrei che tu mi credessi se ti dico che mi dispiace, che mi strapperei il cuore, che mi metterei un paletto nel cuore, pur di tornare indietro,e di nn fare quello..quello..quello che ho fatto..Credimi non volevo ferirti..nn volevo farti piangere..Mi rendo conto che ero io quello ad essere ferito, ma nn ho giustificazioni, vorrei solo che tu ascoltassi quello che ho da dire...e nn te lo dico per liberarmi la coscienza, perchè il mio animo nn potrà mai essere libero..perchè william è in me, è troppo cattivo..ma credimi..nn volevo farti male..è solo che..che..come posso dirtelo senza farti arrabbiare ancora di più?..è che tu ne avevi fatto a me..
Railey, te lo ricordi?

*I was feeling insecure
You might not love me anymore
I was shivering inside
I was shivering inside*

Mi sono sentito così insicuro davanti al tuo secondo grande amore..Mi sono sentito come se nn potessi reggere il confronto..lui che ti poteva amare alla luce del giorno,che poteva, se voleva darti quel matrimonio che tu sognavi..pieno di luce e sole..io nn mi sarei potuto neanche avvicinare troppo...e poi tu nn mi hai ascoltato quando cercavo di spiegarti..quando cercavo di scusarmi per essere semplicemente così sbagliato..il maestro..ma tu nn mi hai dato tempo..tu nn mi hai dato ascolto..c'era Railey al tuo fianco,e tu davi ascolto solo a lui..senza + curarti di me..e allora io mi sono sentito solo..mi sono sentito un oggetto..una cosa..come tu mi hai sempre definito..mi sono accorto di essere stato abbandonato per quel qualcosa che io non avevo..l'anima..la scintilla..(^^ ndErika) e ho capito che tu nn mi amavi più..che nn mi amavi abbastanza, o che non mi avevi mai amato, ma che avevi visto in me solo un modo per sviare i tuoi problemi..
E pensare, Buffy, che invece io ti ho sempre amato tanto...
E lì mi sono sentito deluso, ferito, pieno di rabbia e di gelosia..il mio problema era che ero troppo geloso ed insicuro..Ero geloso di Xander con cui condividevi la vita dai tempi del liceo, invidiavo Giles che poteva passare tutto quel tempo con te, detestavo Railey che cn la sua aria perfetta ti aveva fatto dimenticare l'ultimo periodo passare insieme, quel periodo che io non avrei dimenticato, neanche dopo la morte..Ho odiato Angel, il tuo primo amore, quello che nn si scorda mai, quello con cui, in un modo o nell'altro, sarai sempre legata.
Ed io quel giorno ho sentito i brividi dentro..la rabbia repressa..il dolore..la frustrazione..e ho fatto quello che ho fatto, me maledetto..

*I was trying to catch your eyes
Thought that you was trying to hide
I was swallowing my pain
I was swallowing my pain *

Perchè sei venuta con me Buffy?
Se nn mi amavi perchè hai permesso che il mio amore per te divampasse in un divario tra noi che non esisteva più?
Era perchè io solo tra tutti, tra tutti i tuoi amici che ti conoscono bene, sono riuscito a leggere quello che nascondevi?
Ma se era così perchè hai detto solo a me di essere stata strappata dal paradiso? perchè sin dal primo momento ti sei fidata di me?
(i've died too many years ago.. you can make me feel like it isn't so, and why you come to be with me, i think i finally know..You scared, ashamed to what you feel, and you can't tell at the onces you love, you know they couldn't deal, whisper in a death man's ear it doesn't make it real.."once more with feeling" ndErika )
Perchè hai fermato la mano di Xander,quando voleva uccidermi?
Io purtroppo adesso nn riesco a capire quello che vuoi..che nn vuoi..nn so dire neanche quello che voglio io..so che vorrei essere ancora al tuo fianco come una volta, come se il tempo e i miei errori nn ci avessero diviso..Ma avrei paura..Avrei paura che quel William che vive in me possa tornare in superficie, senza che io possa fare niente per fermarlo..Ho paura di farti ancora del male,e tu sei la cosa + bella del mondo..del mio mondo..un mondo che va avanti da troppi secoli ormai..Quindi nn posso fare altro che inghiottire il mio dolore, e cercare di dimenticarti..
Ma come faccio? Come? Tu lo sai..?
Adesso che quella ragazza mi ha detto quella frase..Me lo dirai un giorno..la speranza è di sentirtelo dire..continuo a vivere per quella frase..E il contatto..il tuo contatto..anche oggi che ci siamo stretti per un momento la mano...la mano..mi hai fermato..hai messo pace un momento nel mio animo inquieto..Le lacrime che ancora bagnano le mie gote..William nn ne sarebbe contento..William nn ti ha mai amato..ma io ti amo buffy...e mi brucia così tnt questo amore...ma se è questo che devo pagare per averti fatto male..allora...sono pronto a bruciare per l'eternità..e forse alla fine del mondo esisterà un posto per me e te..un posto migliore..un posto dove io ti posso amare..

*I didn't mean to hurt you
I'm sorry that I made you cry
Oh no, I didn't want to hurt you
I'm just a jealous guy, watch out
I'm just a jealous guy, look out babe
I'm just a jealous guy*

E adesso non mi resta altro da fare che continuare a chiederti scusa, vivendo con il mio dolore...io nn volevo ferirti..nn volevo deluderti..nn volevo farti male..nn volevo farti piangere..ma ero così arrabbiato..così insicuro..invidioso..così geloso..un vampiro troppo geloso...eppure..sono ancora così innamorato...aspetterò..la fine del mondo e il ritorno..e continuerò ad amarti per sempre cacciatrice..nell'ombra..senza farmi vedere..mentre le voci continuano a gettarmi ferri roventi addosso..ferri roventi che hanno una forma..che assumono i contorni di due parole..
SEI COLPEVOLE SPIKE


Fine

Rompendo le tradizioni le note le metto alla fine, invece che all'inizio. Un mio amico mi ha prestato la raccolta di John Lennon, del quale conoscevo 3 canzoni in tutto...e leggendo i testi mi sono accorta che possono essere utilizzati molto..come ho già fatto per canto di Natale, come era ovvio, come ho fatto per 9dreams, e come sto facendo ora cn jealous guy. Appena ho letto il testo ho detto che questa era proprio adatta per Spike&Buffy..anzi più per Spike *____*
Ancora una volta ho inserito uno dei dialoghi della puntata della settimana scorsa ^^. All'inizio avevo un idea con il dialogo che fanno quando c'è anche Willow, ma quella *°§°ç#@% di mia sorella me l'ha cancellato..menomale che poi ho trovato questa canzone a cui si addiceva il secondo dialogo tra i due, quello che poi ho trascritto.Poi mentre scrivevo qualche frase, mi veniva in mente la canzone REST IN PEACE che Spike/James canta nella puntata "Once more, with feeling" e quindi ho messo anche quella. Che poi pensavo..certo che a Buffy è andata piuttosto bene in fatto di ragazzi..
1. Spike *___*
2. Railey ^_^
3.Angel ^_- ( del genere..nn si butta via niente..^____^ ndErika)
Va beh, questo è tutto. spero che la mia ficcy vi sia piaciuta e che troviate un po' di tempo per scrivermi qlc commento.
Detto questo..BUON NATALE!!
erikuccia, come sempre
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: