torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: JULIETH
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: vahly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/12/2004 19:11:22 (ultimo inserimento: 13/12/05)

harry si è finalmente dichiarato a ginny... ma se lei amasse un altro? leggetela e commentate! draco-ginny
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI AMO, GINNY
- Capitolo 1° -

Julieth
Cap 1 – Ti amo, Ginny

Vahly

p.o.v. Ginny

Sarebbe dovuta essere la giornata più bella della mia vita. Sarebbe dovuta essere la realizzazione di un sogno. Sarebbe dovuta essere.
Erano appena iniziate le vacanze di Natale, e quell’anno avevamo deciso di rimanere tutti al castello: Ron, Hermione, Fred e George, io, Harry… Harry…
Che finalmente si era deciso. Dopo tanto tempo di amore a senso unico (da parte mia ovviamente), Harry mi aveva preso da parte e mi aveva rivelato i suoi sentimenti, semplicemente. “Ti amo, Ginny” . Queste, le sue uniche parole.

Troppo tardi…

Troppo tardi.

Nel momento esatto in cui le aveva pronunciate, mi ero resa conto che non era da lui che avrei voluto sentir dire quelle parole. “Ti amo Ginny”. Quella frase mi rimbombava ancora nella testa, era il mio unico pensiero, mentre nella mia mente appariva un volto. Un ragazzo biondo, fiero e ribelle, dai profondi occhi d’argento.
Ti amo, Ginny.
Nella mia testa era lui a pronunciare quella frase.

Ti amo, Ginny.

Se lo avesse saputo, chissà come l’avrebbe presa, harry…
Respinto per un Malfoy.
Ma non potevo farci niente, se questi erano i miei sentimenti. Avrei solo voluto che me lo dicesse prima. Allora, forse…
Ma era tardi, già, avrebbe dovuto capirlo che non l’avrei aspettato in eterno. In fondo non è mica l’unico ragazzo carino al mondo, no?
Certo che anch’io dovevo avere una sana dose di masochismo: il ragazzo che di cui sono innamorata da anni mi dice che ricambia, e io NO! Devo respingerlo per l’unica persona (oddio, l’unica… si fa per dire…) che so per certo non potrà mai ricambiarmi. Ma perché devo essere così stupida!!!
Ma oramai è tardi. Non posso più tornare indietro nella mia decisione. Spero solo che Harry voglia almeno rimanere mio amico.

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Draco p.o.v.

La vita è strana a volte.
Pensi di aver capito tutto di te e dei tuoi sentimenti quando ZAP! Come un fulmine a ciel sereno ti colpisce qualcosa.
Qualcuno.

Ginny.

Stavo passeggiando per i corridoi quando sentii una voce venire da un’aula vuota.
Era lo sfregiato.
Non riuscii a vedere con chi era, ma notai che era parecchio imbarazzato. Finché ad un certo punto lo sentii parlare.
“Ti amo, Ginny”.

Mi sentii strano, quasi come se quella frase mi facesse soffrire. Assurdo. Che me ne fregava se San Potter si metteva con quella pezzente della Weasley? Dopotutto, sembravano fatti l’uno per l’altra. Tutti e due patetici. Ma quella frase… non lo so, mi colpì profondamente. Fu una fitta al cuore.
No, continuavo a ripetermi. Io… Non sono innamorato di lei. Non posso.
Eppure…

“Mi dispiace Harry… Mi dispiace, ma io… io…”
Lo stava forse rifiutando? Possibile? E perché io mi sentivo così felice a quell’idea?
“Io… non credo di essere più innamorata di te. Scusami…”

La vidi, mentre usciva dalla porta. Aveva le lacrime agli occhi.
Mentre correva verso il bagno [e dove può andare a piangere una ragazzina sennò? Nd Vahly] i nostri sguardi si incrociarono.
Perché mi guardi così? Perchè, Ginny?


<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>


Ginny p.o.v.

Era così strano… Harry mi amava. Ma nn riuscivo ad esserne felice. E mentre mi sciacquavo il viso nel bagno delle ragazze, un solo pensiero solcava la mia mente. Draco.
I nostri sguardi si erano incrociati, ed io mi sentii perdere nei suoi occhi grigi e profondi… erano così belli…

I miei occhi si riempirono di lacrime: perché? Con tante persone, perché proprio lui? Sapevo già che avrei sofferto a causa del mio amore…
Ma questa volta non avrei commesso gli stessi errori fatti con Harry, no: avrei lottato, avrei conquistato il cuore del mio Draco. Il MIO Draco.


<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>
<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

TA-DAAAAAAAN!!!
Finito il 1° chap!!! È la prima volta che scrivo una fan-fic per inviarla, per cui spero che sia venuta bene…
E, a dirla tutta, è anche la prima volta che scrivo una Ginny-Draco ^^ (in genere la mia coppia preferita è Draco-Harry…)
Il primo capitolo mi è venuto un po’ corto, ma cercheerò di rimediare col 2°… Ce la metterò tutta!!! È una promessa!!! (Oddio, è grave… mi sembro la protagonista di beyblaide o qualcosa del genere…)
Thanks a kiunque sia arrivato a leggere fin qui…
Ciaooo!!! Ci si risente nel 2° capitolo (prossimamente) : “Julieth Ginny” !!!
Commentate!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: