torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CARO BABBO NATALE....
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: stellachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2004 16:09:49

pikkola lettera x babbo natale....nn l`avevate capito eh???
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VORREI....
- Capitolo 1° -

Caro Babbo Natale anke se qst anno sono stata molto buona (ndt. si si cm no ^_^ ) e dato ke lo soono ankora, per nn lasciarti senza lavoro (ndt. visto ke cuore ke ho e cm sono generosa? ) anke se nn ho rikieste da farti ti acrivo giusto qualkosina x tenerti impegnato questo Natale (ndt. ^_^ )Allora iniziato con:
una cisa da niente.....

una ferrari rossa fiammante, ultimo modello, nuova di zecca, ke và più veloce della formula 1 e naturalmente una patente falsa (ndt. sennò cm la guido?)

se ti sembra una cosa da niente puoi anke aggiungere:

una limousine con tanto di autista.

una villa al mare cn piscina.

1 miliardo di euro (ndt. anke di più, nn mi dispiace, nn ti preokkupare)

Poi dato ke nn sn egoista vorrei anke ke facessi dei regali x i miei amici:
x Claudia vorrei ke gli portassi un PC nuovo, cn tanto di ADSL (xkè sennò qst è la volta buona ke prendo lei e il suo maledetto pc e li butto da un grattacielo dal 100° piano)

x Marika vorrei una scorta di Cipolle ke però ke in vece di far piangere, fanno ridere e traducono le barzellettee (così capirà finalmente la barzelletta del tizio molto alto ke entra in un bar)

x Maria niente di tt qst, anzi vorrei ke le portassi una bella dose di pazienza in più x sopportare Gabry (ndt. ^_^ ) o anke una pistola così la facciamo fuori direttamente, in qst modo xò faresti un favore a tt.

x Gabry vorrei (ndt. anke se è una cosa impossibile) ke le portassi almeno un neurone nel suo cervello (ndt. quale cervello??? ) ah giusto scusate, vorrei ke le portassi un cervello e un neurone. Perkè la sua testa è perennemente vuota da qnd è nata, e finalmente la smette di raccontare le barzellette sui calesse. Ah x lei vorei anke una giacca nuova, e un elimina ciuffi, xkè cm dice il detto "Un idiota si riconosce dal ciuffo"

x Barby (o Babi x gli amici) una bella statua di Winnie the pooh rosa.

x Alessandro la lista è abbastanza lunga, inizierei cmq cn togliere dal suo vocabolario mentale la parola ALLORA dall'inizio di ogni frase.

x il prof latino tic tac un ferma tic e qualkosa contro la sua parlatina soporifera.

x veline e calciatori.doc un bel treno, ma bello grosso mi raccomando!!! (ke la metti sottol naturalmente)

Grazie , sò ke è un pò corta, ma sono rikieste abbastanza semplici (tranne quella x Gabry, ke sò ke è un caso irrecuperabile, xò io l'ho kiesto cmq nn si sà mai) giusto x tenerti okkupato.

All'anno prossimo...

By una xsona molto modesta ( ^_^ )




Qst nn è una vera è propria fanfic, ma una pikkola idea ke mi era venuta in mente mentre parlavo al telefono cn una mia amika, cmq è la prima fanfic (se si puà definire così) ke scrivo autonomamente, poi ne ho scritta un' altra cn una mia amika kikkachan (ke lì dentro mi kiama cl nomignolo di pallinachan). Mandate qualke commento, grazie ^_^ (spero ke almeno un pò vi sia piaciuta)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: