torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: KAGOME & INUYASHA 4EVER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: moka-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/08/2002 18:18:20

nn sapevo che titolo darle ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve, questa è la mia prima fanfiction, a me piace e spero piaccia anke a voi, ci ho messo tutto il mio impegno x scriverla!!! So ke forse nn sarà un grankè, ma dopotutto è la mia prima fanfic!!!!
VI CHIEDO DI SCRIVERMI LE VOSTRE OPINIONI PERSONALI BELLE O BRUTTE KE SIANO, COSì ALMENO SO SE QUALKUNO LA LEGGE E SE POSSO AVERE UN FUTURO CM SCRITTRICE!!! ;-P
LA FINISCO QUA GRAZIE E BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!!!!!! (LO SO KE NN NE POTETE + DI INTRODUZIONI!!!!!!!!!!)

Era una bella giornata e Inuyasha, Kagome, Shippo e Miroku stavano camminando nel bosco xkè kagome sentiva ke dei pezzi della sfera degli Shikon erano vicini, molto vicini…infatti da lì a poco saltò fuori una yasha ke li attaccò.
Kagome: è lei ke ha i pezzi della sfera!!!
Inuyasha: quanti ?
Kagome: 2 o 3… no aspetta sn 5…o forse qualcuno di più…
Inuyasha: bene vediamo di toglierglieli!
Yasha: come 6 maleducato mio caro…di solito c si presenta…
Inuyasha: io sn inuyasha, e tu ki diavolo 6???
Yasha: nn te lo dico!!! :-p
Inuyasha: ehi!!! Ma nn era nei patti!!!!!!!
Yasha: patti?????? Quali patti?????? Io nn ho fatto nessun patto…….;-p
Inuyasha: grrrrrrrr…….. dannata!!! Nn è giusto io tel’ho detto il mio nome….
Kagome: 0____________0””””
Yasha: embeh!? Io nn ho detto ke ti avrei detto il mio………
Shippo: 0_______0”””””
Inuyasha: ma xkè??
Miroku: 0__________0”””””””
Yasha: xkè nooooo….
Kagome: 0__________0””””””””””””””””””””””””””””
Inuyasha: ufffffaaaaaaaaa….e daaaaaiiiiiii……
Kagome:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INUYASHA, T DECIDI O NOOOOOOOO!!!?????? LA VUOI FINIRE DI FARE LO SCEMO?????????
Inuyasha: e tu ke vuoi????????
Kagome: cosaaaaaaaaaaa????? A CUCCIA!!!
Inuyasha si schiantò a terra.
Kagome: X la cronaca siamo qui x sottrargli i pezzi della sfera nn x fare 4 chiacchiere in allegria!!!
Miroku: la divina kagome ha ragione…
Kagome: x fortuna ke c’è lei signor miroku…
Yasha: allora diamo il via alle danze..dunque, vediamo un po’ ki potrei eliminare x primo…
Nn fece in tempo a finire la frase ke subito shippo le saltò addosso e le graffiò il viso.
Yasha: maledetto, pagherai x questo!!!
Lo prese e lo schiantò su un albero.
Kagome: SHIPPO!!!!!!!!
Inuyasha (ke nel frattempo si è rialzato): kagome, occupati di shippo a lei c penso io
Detto questo estrasse tessaiga e cercò di colpire la yasha, ma questa abilmente si scansò e ribatté cn i suoi lunghi artigli ferendo gravemente inuyasha ke nn fece in tempo a spostarsi e cadde a terra.
Kagome:NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! (MADIO MAN AIUTAMI TU!!! Ehm…scusate mi sn lasciata prendere N.d.moka)
Inuyasha: DANNATA!!!!!!!
Yasha: ahahahahahah… pensavi ke fosse tanto facile sconfiggermi?
Miroku: no, ma di certo lo è distrarti!!!
PUM!!!!
Miroku l’aveva colpita in pieno stomaco e in quel momento le caddero i 7 pezzi della sfera ke aveva cn se.
Miroku: Kagome prendi i pezzi della sfera e vattene cn inuyasha e shippo mentre io la risucchio col foro del vento!
Kagome eseguì gli ordini ma mentre si stava allontanando cn inuyasha…
Yasha: forse riuscirai a risucchiarmi ma qualcuno verrà all’altro mondo assieme a me!!! PUGNALE INFERNALE!!!
Detto questa frase una saetta blu trapassò il petto di kagome ke si accasciò davanti ad inuyasha.
Inuyasha: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! KAGOOOOOOOMEEEEEEEE!!!!!!

CONTINUA…

Beh, cm vi è sembrato i I episodio? Nn faccio altro ke ribadire quello scritto sopra: SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE!!!

By Moka-CHAN

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
kida14 - Voto: 14/05/13 20:57
Molto bella
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lolaweme - Voto:
07/11/11 20:13
bellissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kaggy98 - Voto: 04/01/10 20:07
che togaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!è una ff fantastica eccellente!anche io ne ho scritto una !!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 - Voto: 15/09/08 18:15
Carina! Si proprio bella!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: