torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Devilman
Titolo Fanfic: DAREDEVILMAN
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/12/2004 02:38:24 (ultimo inserimento: 19/01/05)

dall`universo amalgamanga, ecco l`attesa fusione tra daredevil e devilman. commentate! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UDIENZA IN TRIBUNALE
- Capitolo 1° -

Matt Fudo: Signore e signori, la giustizia è cieca. Ma si fa sentire. E noi, in un modo o nell’altro, riusciremo a far sentire la verità. Signor Tanaka, può esporre alla corte la ricostruzione dei fatti che portarono alla notte del 30 giugno?

Mr. Tanaka: Quella notte, tornando dal lavoro, mi fermai al ristorante “Tenkai Sen”a prendere qualcosa da bere. Lì incontrai Akane, che mi chiese se potevo restare per…divertirci. Il resto di ciò che è successo è tutto consensuale!

Ma Matt ha capito che sta mentendo. Lo ha capito sentendo i battiti del cuore dell’imputato. Intanto Foggy, il collaboratore di Matt, osserva le prove della violenza di quell’uomo tramite delle Polaroid che ritraggono la donna chiamata Akane con vari lividi e segni sul volto.

Matt Fudo: (ghignando) Lei lo sa che è reato testimoniare il falso, signor Tanaka?

Avvocato: Obiezione! Il mio cliente è un cittadino rispettato! La signora Toku invece ha precedenti penali per abuso di droghe…

Matt Fudo: L’imputata qui non è la mia cliente!

Avvocato: Il fatto che sia soggetta…

Matt Fudo: …non sono soggette neanche le sue di storie…

Giudice: SIGNORI! ORA BASTA!

Mr. Tanaka: Ma è la verità! La verità è questa, avvocato Fudo: e cioè che la signorina Toku partecipava con grande consenso!

Non è vero niente e la signorina Toku scoppia in lacrime, consolata da Foggy. Questo non va giù a Matt, che stringe il suo bastone per non perdere il controllo di sé.

Matt Fudo: Signor Tanaka, o io troverò giustizia presso questa corte o la giustizia troverà lei!

Udienza aggiornata…e Tanaka giudicato innocente. Matt è più furioso che mai.

Matt Fudo: Non è giusto!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
franchina - Voto: 03/01/18 17:02
io adoro devilman anche pure se l'ho scoperto conosciuto tardi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: