torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: AUTO SPURGHER E LA CACCA FILOSOFALE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: smiggie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/12/2004 18:41:33 (ultimo inserimento: 01/01/05)

si antropomorfizzano gli autospurghi in una parodia di hp
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`AUTOSPURGO SOPRAVVISSUTO
- Capitolo 1° -

La famiglia Puzzley é quello che si può definire una cacca ricca e brutta che non riesce ad accettare le persone stupide e con qualche chiappa fuori posto.Una mattina,la famiglia puzzley notò delle cose molto strane che non le piacquero a fatto.Quando per esempio Merdon Puzzley andò a lavoro,fuori dal suo cancello c’era una gatta color cacca che leggeva la Gazzetta dei tossicodipendenti all’incontrario.Per strada inoltre vide molte persone vestite in modo strano,alquanto stupido e… e…eccì,salute!Quella stessa notte a Privet Merd accaddero dei fatti molto strani.Infatti,dopo che le luci della via si furono spente,un uomo con la barba lunga e gli occhiali di escremento si fermò davanti alla casa dei ricchissimi signori Puzzley.Una gatta color merda si avvicinò all'uomo e si trasformò in una donna con la pelle raggrinzita e ammuffita che disse all'uomo:-Caccus,ma sei sicuro che Auto arriverà sano e salvo da noi?-E l'uomo rispose:-Non ti preoccupare Merderva,affiderei a Culeus la mia stessa vita(che tanto sta per finire perchè c'ho ottant'anni)!-Ma proprio in quel momento,il rombo di una moto proveniente dal cielo interruppe la conversazione:l'essere che cavalcava la moto doveva essere Culeus.Fra le mani giganti come tutto il suo corpo era racchiuso un aggrovigliamento di stoffa che si muoveva appena.Nel momento in cui Culeus scese dalla moto, porse quella specie di pacco da water a Caccus che,dopo aver scaccolato ben benino il neonato che c'era dentro alla stoffa con la sua bacchetta magica,lo lasciò davanti alla porta dei Puzzley e,come era comparso,scomparve.
Il neonato non era un neonato qualunque.Infatti,oltre che essere scemo,aveva una cicatrice a forma di cacca sulla fronte,il segno di Zorro...no,di Fetordemort.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: