torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: ANCORA NON CE L`HA ^^
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: moka-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/08/2002 20:15:14 (ultimo inserimento: 21/08/02)

che vi devo dire... provate a leggerla.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Ni- hao!!!!!! Questa è la mia seconda fanFic, e come avrete già capito è dedicata a Slam Dunk! È da solo poche settimane che seguo a questa serie, MA Già LA ADOROOOOO!!!!!! I capitoli non sono molto lunghi, non so quanto durerà e non so nemmeno quanto spesso la aggiornerò intanto eccone un assaggino. Spero vi piaccia! E’ ambientata dopo la fine dei campionati nazionali, anche se nella serie devono ancora finire. I protagonisti sono Miyagi, il mio personaggio preferito, ed una ragazza di cui saprete non so quanto più avanti. Se trovate degli errori lasciatemi un mex nel fermo- posta e così pure per i commenti! Ora la finisco qui, ho già rotto abbastanza, mi sembra di sentire già le minacce di qualcuno di voi!!! Se non capite qualcosa SCRIVETE! Ah un’altra cosa, per questa fanFic non ho ancora in mente un titolo, SONO BEN ACCETTI I SUGGERIMENTI!!! GRAZIE PER AVER SCELTO LA NOSTRA COMPAGNIA, IL CAPITANO E L’EQUIPAGGIO VI AUGURANO BUON VIAGGIO. ARRIVEDERCI.


- Prologo -

Il Festival Scolastico è alle porte e allo Shohoku fremono i preparativi. C’è una grande agitazione ovunque, e tutti, anke la squadra di basket nonostante sia impegnata giornalmente con gli allenamenti in previsione del campionato, deve dare una mano.

Mitsui: hey, sakuragi porta qui quello striscione!!! Serve in reparto allestimenti!!! (a miyagi si rizzano le orecchie n.d.moka)
Sakuragi: nn potevi dirlo prima?! Baka!!! Potevo risparmiarmi tutti quei giri!!!
Rukawa: sei sempre il solito!
Sakuragi: tieni chiusa quella lurida ciabatta!!!!!!! (iniziano a menarsi come al solito n.d.moka)
Miyagi (MI AMOOORRRRR n.d.moka): ok, ho capito, ci vado io!!!
Sakuragi: (finiscono d menarsi n.d.moka) è un miracolo!!! Ryo- chan si è offerto!!! @_____@
Miyagi: ehmbè??? Ke c’è di male???
Mitsui: forse ho capito xkè… in reparto allestimenti c’è Ayako!!!!
Sakuragi: ma c provi ancora? Ormai l’hai persa, lo sai anke tu ke è insieme a quattrocchi!!!!
Miyagi: nn rigirare il coltello nella piaga!!! -___- sniff, sniff!!
Sakuragi: dai fatti forza!!! Troverai qualcun altro d cui innamorarti!
Miyagi: la fai facile tu ke nonostante tutto 6 riuscito a metterti insieme ad Haruko!!!
Sakuragi: eheheheheh nessuno può resistere al fascino del genio!!!!
Rukawa: hmpf!
Sakuragi: e tu ke hai da ridire? Sei geloso?
Rukawa: io geloso?! Hmpf!
Sakuragi: adesso t faccio vedere io!!! (ricominciano a menarsi n.d.moka)
Miyagi: ah! Sempre i soliti! Vabbè porto via lo striscione…
Ragazza 1: (sullo sfondo rukawa ed anamichi continuano a menarsi n.d.moka) ah, miyagi, dato ke c sei prendi anke quello scatolone. Dentro ci sono festoni e robe varie, vanno portate in palestra. Dato che sei sulla strada, così mi risparmi un giro!
Miyagi: si, certo, dato ke adesso ci sono io…(se ne va cn i due ke continuano a menarsi sullo sfondo n.d.moka)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: