torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: GUAI IN CASA BEY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: autrice galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/12/2004 16:01:15 (ultimo inserimento: 23/11/07)

dedicata alle ragazze del diokei xd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVO TEAM
- Capitolo 1° -

INTRODUZIONE DOVUTA: è normale che tutti i diritti sono dell'autore ed è anche normale dire che i personaggi sono SUPER MAGGIORENNI .. e come dico sempre: " Non faccio tutto ciò a scopo di lucro!!" XD HAHAHAHAAHAHAHAHAHHA
buona lettura ^___^


Guai in casa Bey

Autrice





La giornata non prometteva tanto bene.. la prima cosa che si vede al mattino è un sole che sorge con tutti i suoi colori ... invece quel mattino dei nuvoloni intensi e neri si affacciavano all'orizzonte.

Takao era immerso nei suoi pensieri, mentre teneva in una mano il suo spazzolino da denti e con nell'altra si grattava la testa.

"pff.. oggi volevo uscire a fare una scampagnata con gli altri.. ma vedo che la pioggia mi rovinerà i piani"

tok tok..

"TAKAO!! TI MUOVIIII??"

Dall'altra parte della porta del bagno un irrascibile Kei stava chiamando il compagno di squadra a gran voce.

"Takao sei davanti a quello specchio da due ore! non diventerai + bello se rimani li ancora!"

Takao mise giù lo spazzolino, sputò e uscì dalla stanza.

"Già.. hai proprio ragione..."

Kei vide il viso dell'amico cupo e triste.. e quella frase.. takao la disse in un modo un pò ironico.

"Che ti succede?" Kei si dimenticò del bagno e si avvicinò a Takao.

"nulla.. non ti preokupare.. non è nulla" e si allontanò.. kei entrò nel bagno.



"Ragazzi! Piove! sembra quasi che la butti giù a sekki!" Rai indicava il cielo. Erano tutti sotto il tettuccio di legno di casa Kinomiya. Kei, Rai, Max, Takao, il Proff e Hilary.

Con loro anche altre 3 ragazze:

Diana, Ling e Tsunami.

La prima è di carnagione chiara, di nazionalità russa, con capelli neri e occhi verdi.Possiede sempre un'aria misteriosa, cupa e inquietante..maliziosa.

La seconda è più scura, proviene dall'asia, precisamente da Hon Kong. Questa ha un carattere paziente e calmo, ma è molto sarcastica.

La terza è una ragazza che viene dal giappone, occhi scuri e profondi, tipicamente giapponesi, con i capelli rossi scuri. E' attaccabrighe e quasi ignorante, ma simpatica e con la battuta sempre pronta.

Voi vi chiederete.. ma che ci fanno ste ragazze in casa di takao? beh.. semplici sono delle blader che hanno sfidato i nostri eroi nell'ultimo campionato di beyblade... se torniamo in dietro di qualche settimana...capirete



due settimane prima



campionato di beyblade dell'anno 200..

Questo campionato vede affrontarsi squadre di blader formati da 3 componenti

Dopo varie gare di qualificazioni in semifinali si vedono contrapporre 3 squadre

la prima formata da Takao, Kei e Rai

la seconda da misterX, dunga e marian

la terza era composta da tre ragazze mai viste.. comparse dal nulla..Diana, Ling e Tsunami.

Nelle gare di qualificazioni non si era capito molto di queste ragazze, solo pikkoli particolari. Si era intravisto che Ling aveva un potente asciendente con le altre due ragazze.. quasi da capo. Diana era silenziosa, anche troppo.. non parlava mai.. neanche per tirare il bey, invece Tsunami era troppo ribelle e sfacciata.

La cosa più importante da notare era stato il fatto che non avevano mai perso un incontro, che in 5 secondi avevano fatto fuori i loro avversari e che non si chinavano a nulla, neanche alla depressione che gli avversari gli dimostravano.

Infatti nell'ultima sfida d qualificazione...:

"Ecco a voi la sfida per l'ultimo posto in semifinale! parteciperanno la squadra formata da Zeo (N.B. qui zeo è buono! *-*) Jhonny ( N.B. non la sciarpa d kei ma l'americano) e David ( N.B. nn so chi sia *_*) contro la squadra di Ling, Diana e Tsunami..."

L'annunciatore stava esaltando il pubblico, Takao e compagni guardavano con attenzione l'incontro.. avevano sentito parlare di questa ragazze dal presidente della BBA e ora volevano constatare di persona la loro potenza.

"Partiamo con la sfida tra Tsunami e Jhonny"

Il silenzio calò nello stadio.. solo due voci si inalzarono: "3..2..1..pronti?lancio!"

i bey partirono, ruotarono e si scontrarono, Tsunami aveva preso la sfida troppo alla leggera e per i primi secondi era in svantaggio, ma quando Jhonny disse: " contro 'ste ragazzine non c'è gusto a gareggiare" Tsunami cominciò ad agitarsi e a urlare: " a chi hai dato delle ragazzine? Tu lurido vermiciattolo!Guarda come ti disfo! non ti ho neanche mai visto nelle altre puntate di beyblade! torna a spalare la Kakka >.<"

e in un solo secondo il bey di tsunami spinse fuori la trottola di jhonny che finì in pieno viso al proprietario.

Il silenzio ricalò nello stadio.. tutti erano sorpresi.. non tanto per la sfida, ma per le parole acide di quella ragazza..

"Rozza -.-" questo fù il commento di Ling.

"ehm... il secondo incontro vedrà Diana contro Zeo" l'annunciatore non sapeva come riportare un pò di vitalità nello stadio.

Zeo si avvicinò al ring di bey e notò che la ragazza davanti a lui stava immobile.. con il dispositivo di lancio in mano e la trottola pronta a essere lanciata. Non una parola, non uno sguardo, Diana era di ghiaccio.

"3..2..1..pronti? lancio!" questa frase venne detta solo da Zeo... Diana lanciò il bey e lo diresse subito contro la trottola di zeo che prima rimase in campo, ma che poi si spaccò in mille pezzettini, tanto da non riconoscere più che quel mucchio di polvere prima era una trottola.

Zeo non poteva credere a quello che gli era successo, tanto che le lacrime scesero dai suoi occhi e cominciò a parlare: " Tu! come hai potuto? Spiegamelo!" Diana si girò, guardò Zeo, impassibile, poi inclinò la testa verso destra e cambiò sguardo..

"Cos'è quell'espessione?" Intanto Takao guardava Diana quasi impaurito.."Vuol dire:Che ci posso fare io?" kei rispose alla domanda del compagno...

Diana si allontanò dal ring...

L'annunciatore a quel punto chiese qualche minuto di pausa, ma le persone allo stadio cominciarono ad animarsi! Fischi, applausi e urla.. le ragazze avevano fatto colpo!

"3..2..1..pronti? Lancio!"

Era il turno di Ling e David. Il ragazzo cominciò subito a ruotare la trottola, avvinghiando il bey di Ling in una morsa invisibile, ma questo non scorraggiò la ragazza, anzi.. la divertì e con un semplice balzo si tirò fuori dalla trappola e si scaraventò contro l'avversario che si spaccò in due. Altri applausi e urla.. Anche Ling aveva conquistato il suo pubblico.. e Takao, Kei e Rai non riuscivano a credere che quello spettacolo era realtà, che quella forza veniva da delle ragazze spuntate dal nulla.



Le semifinali vedevano quelle 3 squadre contro.. l'esito determinerà l'inizio di diverse storie d'amore e d'odio.



fine 1 capitolo



Sisty:Ma.. Max?

Autrice: perchè...tu volevi che lo inserivo nella fanfiction?

Sisty: no no.. ma nn capisco che fine farà *_*

Kanza: Forse lo hanno preso e arrestato perchè l'hanno beccato in pose non certo caste con la madre *_*

Autrice: ehm.. io volevo solo rimandarlo in america.. ma se dici che forse va meglio in prigione vi accontento

Sisty&Kanza: si *_*

Autrice: O_O queste due mi fanno paura certe volte...



La ff la dedico alla mia sisty che per la seconda volta è una delle protagoniste delle mie ff caste e pure Kanzy che è entrata da poco nel gruppo delle divine ma che ha lasciato un segno indelebile nei nmostri Quori.. purtroppo *_*

Ciauuuu alla proX *_*

pareri e commenti me li potete lasciare su : fedy8511@libero.it

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: