torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: ASHITEERU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: livvy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2004 21:09:55 (ultimo inserimento: 27/03/05)

㨠1 ficci strappalacrime...la 1â°el`ultima della serie!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO/SE SERVISSI A QUALCOSA.....
- Capitolo 1° -

Allora ragazzi!E' da tanto ke nn faccio 1 introduzione,ma se nn vi spiego come kakkio inizia 'sta storia nn ci capite 1 acca!Allora,Brooklyn ha cns qsta ragazza:Sanae.Sanae fa parte di quelli ke stanno ancora dalla parte della BBA xkè è 1 amica grandissima di Takao e comp.,ma appena vede Brooklyn(o san francesco!ndme)si innamora pazzamente,tradisce la BBA x il suo amore,ma i sensi di colpa si fanno sentire tanto ke....LEGGERE!
-------------------------------------
Sn qui,in qsta palestra dove ho passao tanto tempo ad allenarmi cn i miei amici.I miei amici ke ho tradito x il mio amore.Brooklyn.Ma come ho potuto?Come ho potuto tradire i miei amici,ke erano la mia famiglia,la famiglia ke nn ho mai avuto.Guardo ogni minimo particolare di qsto luogo pieno di tanti bei ricordi,le battaglie dove molte volte ho perso,vinto pareggiato,dove ho skerzato,riso,parlato e litigato.Ma ora basta.Io ho sempre portato solo delusione e dolore nella vita di ognuno dei miei amici,dei miei parenti,dei miei fans se mai ne ho avuto.....Solo Brooklyn mi ama,ma se cnt a vivere,vivrei solo x lui e qsto è,a mio parere,inutile.X qsto ora sn qui,cn qsto coltello in mano,pronta a agliarmi le vene,a porre fine a qsta mia inutile vita,1 vita ke nn è mai iniziata,cominciata...1 VITA KE NN E' DEGNA DI CNT AD ESISTERE!Se servissi a qlc nn sarei qui ora,adesso,in qsto momento,avvicino il coltello alla vene e mi preparo ad incidere il colpo.Ho paura.A dire la verità ho molta paura.Della morte,della solitudine,dell'abbandono.Ma mi ripeto ke sn 1 essere inutile e poi ke cosa sentirò?Certo:dolore.Ma nn cambierebbe niente visto ke ho provato solo quello nella mia inutile vita.Incido il taglio,cado a terra,sento le forze ke mi abbandonano piano piano e solo ora mi accorgo ke ho fatto e penso disperamente ke nn voglio morire,VIVERE X BROOLLYN E' L'UNCA COSA KE CONTA,vivere x lui...
SANAE-A...Aiuto....
Il mio grido soffocato.Nn credo ke servirà a qls...mi trascino verso l'uscita,sperando di intravedere qualcuno...Kei.KEI?E' lui ke mi può aiutare?Sarà l'impassibile ke mi salverà?
SANAE-K-Kei...Kei!
Kei si gira verso di me,mi vede e il suo sguardo si riempie di timore,spavento,si avvicina a me,senza 1 parola mi prende in braccio e kiama aiuto,gli altri.Ma forse è troppo tardi,vedo Takao ke si avvicina a me seguito da Max,Rei,Hilary e il Prof.
TAKAO-Sanae!Sanae resisti,l'ambulanza sta arrivando!
MAX-Tu ti salverai!
Sorrido amaramente alle parole di Max.Vorrei kiedere scusa x tutto quanto ma nn riesco ad aprire bocca,sn molto stanca,nn vedo +....Vedo solo buio.BUIO.
Cnt!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: