torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VITA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ayaco90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2004 18:33:34

la vita... riflessioni mie! ^___-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VITA...
- Capitolo 1° -

A volte sembra che la vita ti passi davanti... è come se ti sedessi ad aspettare, e intanto guardassi la tua vita che ti scorre davanti agli occhi... me quello che vedi sei tu!! E devi reagire, facendo così, avendo un atteggiamento passivo si rischia di brutto, si rischia di ammalarsi anche gravemente...
Ci vuole molta forza per vivere la vita... sembra una cosa scema, ma vivere è la cosa più difficile che bisogna imparare a fare....
A volte, se si paragona il mondo ad un gioco di società... io sono una pedina e prima giocare non ho letto il regolamento, a volte mi sento sola, penso di non contare niente per nessuno.... succede di cadere, però bisogna rialzarsi, re-imparare a camminare.... è la cosa più difficile, ma a volte con l'aiuto delle persone che ti stanno accanto tutto è più semplice!!
Anche se io non ho una bella famiglia e non ho un buon rapporto con i miei, sono caduta tante volte ma ora sono in piedi di nuovo, sono acciaccata, ma sopravvivo, anche se a volte penso di essere sola... di essere lontana dalla persona a cui voglio bene se alzo la testa siamo tutti sotto lo stesso cielo!!! E anche se a volte penso di non contare niente per loro... non è vero, perchè c'è sempre qualcuno che ti vuole bene!!!!

*-*-*-*-*-*-*-*-*

Ditemi, che ne pensate delle mie considerazioni?
Commentate in tanti, grazie!! ^^
Grazie per i precedenti commenti… in principio questa ff era una risp a uan domanda di un ragazzo ^^
Bacioni ^.^


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: