torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UNA NUOVA AMICA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: keyo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2004 15:53:34 (ultimo inserimento: 24/02/05)

io non so scrivere i riassunto quindi leggete...................................... si spiega tutto da solo...........................................
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

Ciao questa è la mia prima fanfic spero che vi piaccia e per piacere non siate crudeli con i commenti…………………cmq buona lettura a tutti!!!!









Cap 1

Bip bip bip bip bip bip
La sveglia suonò e tra la coperte usci una mano per spegnerla…….
"mmmmmm…… non voglio andare a scuola…."
<Ciao a tutti mi chiamo Keyo ho 16 anni e faccio la terza superiore e odio andare a scuola.
La mia famiglia è composta da mio padre mio fratello e io…… cosa dov’è mia madre? Io non l’ho mai conosciuta… se ne è andata dopo 1 anno dalla mia nascita. Ma sono felice lo stesso perché sia mio fratello che il mio papà mi sono vicini…. Abito a Tokio vicino ad un tempio dove abita la mia migliore amica Kagome. In questo periodo m anca molto da scuola e oggi scoprirò il perché. Esatto vado da lei a vedere come stà…>
Si vestii velocemente, fece colazione e uscii di casa.
"brrr che freddo…… e si che siamo in primavera" disse Keyo. Passò vicino al tempio dove abitava Kagome e si fermò appena sentì la sua voce.
"Nonnino, mamma io vado nell’era di Sengoku ciaooooooooo"
"quando torni???"
"presto ciao!"
'epoca sengoku?' pensò Keyo che appena vide kagome la seguì.
'ma dove sta andando? Non stava male??' pensò keyo. Kagome si era fermata di fronte ad un pozzo. Si guardò intorno e poi si butto dentro.
"Kagome!!!!" ma la ragazza non rispose. Keyo corse velocemente verso il pozzo e ci guardo dentro ma Kagome non c’era.
"merd… KAGOME!!!!!!" ma non ricevette risposta.
'e ora che faccio?' si girò di scatto, ma inciampo in una radice e cadde dentro al pozzo.


INTANTO Kagome


"alleluia ce ne hai messo di tempo" disse un ragazzo dai capelli color argento e occhi ambrati
"scusa Inuyasha mi sono svegliata tardi"disse Kagome ad il ragazzo.
Inuyasha prendendo lo zaino della ragazza "sbrigati Sango, Miroku e Scippo ci stanno aspettando" e così dicendo si avviarono verso il villaggio.



Keyo si svegliò in fondo al pozzo e si guardo in torno.
'che botta che ho preso…' pensò
"sarà meglio uscire" appena finito questa frase saltò per aggrapparsi ad una radice, ma, si trovò subito fuori dal pozzo
"come ho fatto……hei ma dove sono????"disse appena toccò terra.
si avvio verso un villaggio la vicono(chissà quale nd keyo88) per ciedere informazioni.
trovò una ragazza che stava prendendo l'acqua.
" scusami per caso sai dove siamo???" chiese.
" si siamo......" ma si fermò subito appena vide keyo.
"haaaaaaaaaaaaaaaaaaa un demoneeeeeee" urlò e scappo verso il villaggio.
kayo non capiva la reazione della ragazza e così si guardò sull'acqua.
"haaa! cosa mi è successo!!!!!"disse peroccupata.
Infatti era cambiata.... aveva le orecchie allugate, capelli azzurri come gl'occhi, zanne e artigli. i suoi vestiti erano diversi da quelli che aveva indossato quella mattina. era vestita con un chimino nero a fiori rossi ed era scalza!(come ha fatto non accorgersi prima che era scalza?? nd Sesshomaru he scema nd keyo88 chi è scema?????nd keyo[p] nessuno ^_^'''nd keyo88 mmmmmmm nd keyo[p]).
"demone vattene qui non c'è niente per te" disse una vecchia che si reggeva su un arco. kaede si accorse che keyo tremava aveva paura di se stessa, conciata in quel modo nessuna l'avrebbe riconosciuta nemmeno i suoi genitori a cui voleva molto bene.
"ragazza vieni con me" disse kaede.
keyo la guardo e vide che la vecchia (vechia a chi??? nd kaede a te....... pensi di essere tanto giovane????? hai 60 anni nd keyo88 si ma li porto molto bene ^____^ nd kaede si come no....-___- nd tutti) che le sorrideva. corse subito da lei e si mise a piangere.
"aiutatemi..... vi pergo" disse keyo e si avviò con kaede verso il villaggio......




--------------------continua-------------------






allora cosa ve ne pare????? mi raccomando scrivetemi il vostro commento
................................................................................................ alla prossimaaaaaa smakkkkkkk
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: