torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: TUTTO DA QUELLA MALATTIA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lucy-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/12/2004 17:15:12 (ultimo inserimento: 19/01/05)

non so se sarà hilary/key o hilary/takao.cmq un bacio per ognuno ci sarà.e poi in un capitolo entrerà in scena un personaggio che però si vedrà poco.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BULIMIA
- Capitolo 1° -

ciaooooooo!!!!!!Ecco una mia nuova fic!per quanto riguarda le mie precedenti fic...be' non penso proprio di continuarle!un mega saluto e commentate!!!!!!!!!!!!!1

Era solo...solo che vagava tra le strade di Tokio...non sapeva dove andare...era avvolto in quello straccio marrone che lo ricopriva...era pieno di graffi,ferite...ma qualcuno finalmente sembrava volesse aiutarlo...

HITOSHI:KEY!!!
KEY:Hitoshi!Che ci fai qui?
HITOSHI:Non vedi come sei ridotto?Perchè stai così?Mio fratello sarebbe disposto ad aiutarti!
KEY:No...ormai non faccio più parte della squadra!Faccio parte della BEGA!E anche tu...
HITOSHI:Infatti domani ritornerò nella sua squadra!
KEY:Cosa?!
HITOSHI:Ho capito che la BEGA è un organizzazione senza senso...piena di bugie...
Quindi vorrei che anche tu tornassi in squadra con noi!
KEY:.....Mai!

Ma intanto a casa Kinomyna(nn so come si scrive!)tutti dormono,naturalmente perchè sono le 3 del mattino.Si sarebbero svegliati tutti alle 9!Ma c'è ancora qualcuno che non dorme...
una ragazza...l'unica del gruppo.Si alza stando attenta a non fare rumore,ma per fortuna tutti hanno il sonno pesante,e hanno passato una piena giornata,la parità di Max...
Ma tornando a noi:si alza,corre in cucina,apre il frigorifero e trova una grande scatola che contiene prosciutto...lo mangia tutto.Trova anche tre mele,che mangia in fretta e furia.Ah certo!L'aveva detto nonno J!Avrebbe fatto la spesa appena si fosse svegliato!Allora prende soldi.esce fuori di casa,c'è l'unica bottega aperta.Che fortuna!Compra 20 pacchi di patatine e li mangia mentre se ne va e corre,corre e corre.Ad un certo punto arriva al distributore di merendine.Ne prende sei.A vedere la scena ci sono Key e Hitoshi,gli unici individui che sono nelle strade in citta.Sono dietro un angolo.Le mancavano da mangiare 10 pacchi di patatine e le sei merendine.Le mangia in fretta e mette una monetina nel distributore.Non da nulla.E quindi gli tira calci,calci,pugni...
HILARY:EDDAIIIII!ESCIIII!ESCI!!!!!
HITOSHI:HILARY!
HILARY:CHE VUOI?!A ...Hitoshi...scusa...i-io...
KEY:Che hai?
HILARY:Io...be'...avevo un po' di fame...e...questo distributore è rotto...non li dovrebbero cambiare secondo voi?
HITOSHI:Hai mangiato più di 20 cose!Che per di piu saziano molto!Stai bene?
HILARY:Io?S-si...benissim...gl...gl...
Ma si volta dall'altra parte e corre più lontano che può ma riesce a fare molto meno di un metro.E vomita.I due la raggiungono.
HILARY:Blueeeh!...Toss toss!
Tossisce un paio di volte.
HILARY:Chissà che mi è successo.Avrò mangiato qualcosa che mi ha fatto... toss male!
HITOSHI:Sei malata?
HILARY:Io?N-no...
KEY:é bulimica!
Hitoshi e Hilary fissarono Key.dopotutto aveva ragione!
KEY:Hai bisogno di aiuto!
HILARY:MA non vi preoccupate sto beniss...
KEY:Da quanto è che va avanti questa storia?
HILARY:Ma io non sono bul...
HITOSHI:Rispondi!
HILARY:.........
KEY:..........
HITOSHI:........
HILARY:5 giorni.
HITOSHI:Takao lo sa?
HILARY:No.
HITOSHI:I tuoi genitori?
HILARY:Sono da un mese a Milano per questioni di lavoro.Staranno un anno.
HITOSHI:E glielo hai detto?
HILARy:No.
HITOSHI:Ma insomma:chi lo sa?
HILARY:Solo io!
I due la guardarono sbalorditi.
HITOSHI:Ma tu devi confidarti con qualcuno!Non puoi continuare così!Ti aiuterò io!
KEY:Ed io!
HILARY:Vi ringrazio,ma me la caverò da sola!
KEY:Non se ne parla!Domani io e lui torneremo in squadra,così staremo vicino a te!
Hilary arrossì con quelle parole.
HILARY:Grazie amici!
E insieme si incamminarono verso casa di Hitoshi.

fine primo capitolo!
Come vi sembra?Non preoccupatevi:la farò svanire presto la storia della malattia!Ma voi cmq commentate e suggeritemi delle idee!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
onda50
16/09/12 00:05
questa storia e bellissima... spero che la continuerai molto presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: