torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: ANTITORNEO1 IL PRIMO APPUNTAMENTO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiri-kiri galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/12/2004 09:19:44

chi sarà mai la persona che telefona prima dell`arrivo del temporale? e chi sarà mai la persona che ha scritto una frase tanto stupida ....?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
E IN UNA NOTTE BUIA E TEMPESTOSA...
- Capitolo 1° -

Ok! Ho deciso di partecipare a questo antitorneo, con non pochi sacrifici (quali sacrifici? Nd tutti) bè… ehm… per esempio x controllare le pagine stò scrivendo in word e ho il controllo grammaticale che non so come si toglie che mi segna sbagliate venti parole si ed una no e inoltre word fa un sacco di casini e mi si è cancellata la prima fic cha avevo scritto e metà di questa (che ho dovuto riscrivere)!!! E che nessuno mi venga a dire che bastava che scrivessi in un documento di testo e poi incollavo su word perché lo meno!!! Ok! Allora inizio! Mi raccomando votate x me!!! ^__^

Allora, era una notte buia e tempestosa, un fulmine lacera il cielo seguito a ruota da un tuono rombante (a ruota??!!?? Ma che razza di frase poetica è?) insomma, piove.
Ovviamente non cè neanche un anima in giro, chi è il cretino che se ne va in giro sotto la pioggia? Ma, un momento mi pare di riconoscere una figura familiare, un cassonetto dell’immondizia? Un muflone muschiato delle Ande meridionali? Ma no! È Hiei! (chi era il cretino che se ne andava in giro sotto la pioggia…)
Aspettate un attimo, con lui scorgo un`altra figura, Yusuke? No, stavolta è davvero il cassetto dell’immondizia!
Ma partiamo dall’inizio…esattamente venti minuti prima…
Hiei stava tranquillamente a casa sua (cioè la mega villa alle Hawai dove abita felicemente con la sua dolce mogliettina kiri, cioè io) quando ode (<- notate bene l'utilizzo di un termine poetico e raffinato quale "ode" io penso che solo solo x questo dovrei vincere...) un rumore minaccioso
Driiiin driiinnnn
Hiei (entrando nel panico)- oddio! Che cos’è questo rumore! Gli alieni! Ci sono gli alieni!!!!
Kiri (dall’altra stanza)- è il telefonooooooo rispondiiiiii!!!!
Hiei- ^\\\^ si, ma io l’avevo capito! Volevo vedere se eri attenta…
Hiei afferra prontamente il telefono e con la disinvoltura di un elefante del Bornio meridionale e risponde…
Hiei- pronto?
Voce misteriosa- Hiei?
Hiei- chi?
Voce misteriosa- -____-“ sei Hiei?
Hiei- si!
Voce misteriosa- bene! Vai immediatamente in città!
Hiei- in città dove?
Voce misteriosa- hai presente via dei cipollotti paraponziponzipo?
Hiei- sì!
Voce misteriosa- non lì!
Hiei- -____-“ e dove?
Voce misteriosa- Hai presente l’incrocio con via frinii e viale dei nonni in cariola?
Hiei- sì!
Voce misteriosa- ecco! Vai lì!
Hiei- e perché?
Tuuu tuuu tuuu (<- se non si capisce ha riattaccato)
Hiei- pronto? Prontooo???
Tuuu tuuu tuuuu
Hiei- io? Cosa?
Tuuu tuuu tuuu
Hiei- tuuu? E cosa significa?
la scena si protrae ancora a lungo, quando finalmente il nostro brillante eroe capisce che il telefono non gli rivelerà altro che “tuuu tuuu tuuu” decide di uscire e recarsi al luogo dell appuntamento.
Una volta giunto sul posto si mette a piovere
Hiei- ‘zzo che culo!
Ed eccoci tornati al punto di partenza…
Dopo qualche minuto dall’ombra spunta una figura misteriosa… un cassonetto dell’immondizia che cammina? uno spazzino?
Un lampo azzurro saetta nell’aria ed illumina una spaventosa figura… la mia prof d’italiano!!!
Prof- non si dice spazzino!!!! Si dice Operatore ecologico!!!!
E la mostruosa figura sparisce così come era venuta…
-___-“ dicevo, cos’è che spunta dall’ombra? Un “operatore ecologico”??!!?
Figura che spunta dall’ombra- dunque sei giunto Hiei!
Hiei- ma tu sei…
Figura misteriosa- già, hai capito…
Hiei- tu sei…
Figura misteriosa- ….
Hiei- tu sei… un operatore ecologico!!!
La figura misteriosa cade a terra schiacciata da una gocciolona gigante
Figura misteriosa- no!!! Idiota!!! Io sono…
Hiei- zorro?
Figura misteriosa- -___-“”” noooo!!! Sono io, Kurama! Ma cavolo è una serie che combattiamo insieme e non ti ricordi neanke di me??!!??? è____è
Hiei-…. ehmm…. ehmm….ti sei mica tagliato i capelli?
Kurama- nooooo!!!!!!!! >_____<
Hiei- ^\\\\^ ehmmm…..
Kurama- >_____<
Hiei- vabbè, cè un motivo per cui mi hai chiamtato? (<- tentando di sviare il discorso)
Kurama- bè, in effetti è sorto un grandissimo problema…
Hiei- cioè? (<- con finta aria preoccupata)
Kurama- peggio di tutti i tornei delle tenbre e le lotte conto i demoni che bbiamo fatto fin ora...
Hiei- ….cosa è successo?
Kurama- bè, non so se puoi resistere allo shok di questa notizia, ma...
Hiei- ma..?!?
Kurama- ho il mio primo appuntamento!!!!! ^\\\\\\^
Stavolta è Hiei che cade schiacciato da una gocciolona gigante
Hiei- >___< e io che c’entro??!!??
Kurama- ah, bel amico, prima non ti ricordi di me, poi non mi aiuti con il mio primo appuntamento… basta!io piango! Ueeeee ueeeee ueeeeeeee (<- attacco di pianto a fontana)
Hiei- @____@ ehmmm, non piangere, ti aiuto, ti aiuto…
Kurama- *___* bene!!!
Hiei- allora, con ki esci?
Kurama- non te lo dico, mi vergogno ^\\\^
Hiei- ok, non dirmelo… ciao! (<- già pronto a dileguarsi)
Kurama- Hieiiiii!!! Dove credi di andareeee!!!
Hiei- da nessuna parte (pensiero- dho! Mi ha scoperto!)
Kurama- e va bene, te lo dico! Devo uscire con…
Hiei- ..con?
Kurama- con…
Hiei- un operatore ecologico?!?
Kurama- >___< nooo!!! Con Maya!!!
Hiei- e chi è?
Kurama- ma come non lo sai?
Hiei- no! Chi è?
Kurama- Maya! Non la ricordi?
Hiei- no!!! E allora, chi è???
Kurama- bhooo!!!
Hiei- -______-“”””

Piccola nota dell’ autrice- del resto, come dargli torto, non è che maya assuma un ruolo così rilevante in Yu Yu… avanti chi sa dirmi esattamente cosa mi rappresenta stà ragazza??!!??

Hiei- bè in questo caso non cè miglior istruttrice che… mia moglie Kiri!!!
Kiri (spuntata fuori dal nulla)- mi avete chiamata??!!??
Hiei- si, cè kurama ke…
Kiri- non dirmi niente, so già tutto!!! Ma ci penso io!!!!
Kurma- e te pareva se non doveva spuntare pure stà pazza affetta da gravi smanie di protagonismo..
Kiri- ke hai detto?!?
Kurama- nienteeee
Kiri- ok! Allora hanno inizio le…lezioni di primo appuntamento!!!!
Tutta la nottata trascorre con Kurama che ascolta rassegnato, Hiei che si diverte un mondo a imitare in cassonetto dell’immondizia e Kiri che sproloquia e straparla. Alle prime luci dell’alba Kiri ha finito le sue lezioni, si carica Hiei in spalla e se ne va a casa. Dopo mezz’oretta Kiri torna, deposita il cassonetto dell’immondizia al suo posto, si carica in spalla in vero Hiei e se ne torna a casa (stavolta veramente).
Il giorno dopo la pioggia finisce e lascia il posto ad abbondanti pozzanghere, subito assaltate dalle mucche della zona.
È il grande giorno! Il giorno del primo appuntamento di Kurama… e anke del noncompleanno di Calimero il pulcino piccolo e nero!
Alle cinque di mattina Kurama è sul luogo dell’appuntamento, vestito, lavato e profumato di tutto punto, peccato che l’appuntamento sia per le cinque..del pomeriggio!
Il tempo passa e Kurama imperterrito aspetta…
Le prime tracce di muffa compaiono sul suo vestito e Kurama imperterrito aspetta…
Un ragnetto inizia a tessere la tela sopra la sua spalla e Kurama imperterrito aspetta…
Un coppia di canarini inizia a fare il nido sulla sua testa e Kurama imperterrito aspetta…
Le prime foglioline d’edera spuntano dalle sua scarpe e Kurama imperterrito aspetta…
Una folta barba grigia copre il suo volto e Kurama imperterrito aspetta…
Uno spesso strato di muschio lo ricopre e Kurama imperterrito aspetta…
Alle cinque e mezza del pomeriggio Maya arriva sul luogo dell’appuntamento e trova solo una montagnetta erbosa dove canarini, scoiattoli e opossum dal becco giallo (animali di rara bellezza) hanno trovato tana e riparo.
La ragazza aspetta 5, 10, 15 minuti, poi se ne va via…
Sono le dieci di sera, nella villa alle Hawai di Kiri e Hiei e i due stanno tranquillamente scazzottndosi per il possesso del telecomando quando a Hiei sorge uno strano dubbio...
Hiei- kiri, secondo te mangiare 3 kili di prezzemolo fa male?
Kiri- -_____-""" e questo sarebbe il tuo strano dubbio?
Hiei- cosa hai detto a Kurama nella lezione di primo appuntamento?
Kiri- di non mangiare 3 kili di prezzemolo perchè fanno male! ^__^
Hiei- -______-"""
Kiri- gli ho detto di presentarsi presto, moooolto presto, all'appuntamento e di aspettare imperterrito! ^___^
Hiei- perchè lo hai fatto? e se ti ha preso sul serio ed è messo cha aspetta dalla mattina?
Kiri- bè, non penso che mi abbia ascoltato veramente... sarebbe da pazzi! figurati, non li ascolto nemmeno io i miei consigli...
Hiei- già, probabilmente hai ragione...
raggiunta questa conclusone i due se ne vanno felicemente a dormire...(lasciando il telecomando incustodito che verrà prelevato alle cinque di notte da Kiri che lo porterà al sicuro nella cassaforte di casa ^__^...non si è mai abbastanza sicuri con i telecomandi)

Intanto, in un parco, un’ anziana coppia sta felicemente seduta su una panchina dando briciole ai piccioni e agli struzzi himalayani quando succede una strana cosa, saranno gli occhiali rotti, sarà l’età che inizia a fare brutti scherzi, ma i due giurano di aver visto una montagnetta erbosa che correva urlando “Mayaaa dove seii??? Kiriiii, maledetta, ti uccideroooooo!!!!”

ohohoho!!! fineeeeeee!!!! allora, come vi sembra? una schifezza?!? vi prego siate clementi, commentate e votate questa mia fic...pleaseeeeee!!!! ^_____^
ehmm.... ehm.... ehm.... (<- l'autrice stà pensando a un gran finale)
ciauuuuu!! (<- l'autrice si rassegna ad un finale normale dato che nella sua testa ha trovato solo il vuoto assoluto)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
hikarijagan - Voto: 05/07/14 15:16
è semplicemente fantastica!! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: