torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: I POTERI EMPATICI DI JAMES POTTER.
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Slash
Autore: kumo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2004 14:41:52 (ultimo inserimento: 18/12/04)

cosa succederebbe se james potter predisse il futuro di sirius e remus con una sfera di cristallo? yaoi, conclusa. commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SFERA TAROCCA DI POTTER
- Capitolo 1° -

I POTERI EMPATICI DI JAMES POTTER
CHAPTER ONE: LA SFERA TAROCCA DI POTTER.

Earendil: INTRODUCTION!
Tutti: Oh, di nuovo…
Earendil: Cosa succederebbe se James Potter possedesse innate capacità empatiche? Se si cimentasse nella lettura di una sfera di cristallo, una notte buia e senza luna? E se vedesse cose che i suoi amici non capiscono? E se, e se…
Tutti: Non gliene frega niente a nessuno! > <
Earendil: e invece si! Ne sono sicura! Vero? Vero?
Silenzio: ---
Earendil: ç______ç
* dal silenzio si leva un grido… *
Sensei - Debora - Lion: perché invece non te ne vai a studiare filosofia?
Earendil: Oh, mia coscienza coscienziosa! Sei proprio saggia!
Sensei: No, invece di rompere le balle al prossimo tuo…
Earendil: V____V Ogni cosa che dici, sensei, è per me un ordine.
Sensei: e allora perché non stai spegnendo il tuo stupido computer?
Earendil: tattattà… * ignora la sua sensei *
Ennesima Sirius x Remus dal contenuto palesemente imbecille!
ACHTUNG! La storia è vista dal point of view di Sirius, Remus, James e poi della sottoscritta ( narratrice onnisciente ^ ^ ).
Il personag… coso… Peter Minus, è palesemente ignorato dalla sottoscritta, perché se lo nominavo di nuovo, lo facevo per ucciderlo! Magari colpito da un fulmine… non so… qualcosa di doloroso… scriverò una ficcia sui mille modi per uccidere Pere Minus.
Unico lettore: DISCLAAAAAAAAAAAAAAAAAAIMREEEEEEEEEEEEERS!
Earendil: Ma allora c’è qualcuno che legge! ç____ç me commossa!
Rowling: dicevi? * La Rowling subisce il linciaggio per avercelo ucciso! Sapete benissimo di chi parlo… *
Earendil: Ora che mi sono tolta un peso… i personaggi di cui sotto appartengono alla sopraccitata Rowling, mannaggia a lei, e io non ci guadagno nientissimo a creare codeste scemate perverse. Altrimenti non sarei più qui, che dite? ^ ^
Vi ho torturato troppo… Voilà la storia!
(Sensei, secondo te mi sta bene lo smalto nero? Ndme Guarda che Halloween era ieri! Ndsensei)

^ ^ Enjoy it ^ ^

SIRIUS P.O.V.
James è pazzo. Per me è completamente ubriaco. È convinto di poter leggere il mio futuro nella sfera di cristallo che abbiamo temporaneamente rubato alla Trelanway. A me e a Remus bello!
Ah, Remus è seduto di fianco a me… perché non ho il coraggio di avvicinarmi un po’ di più? Avanti, Sirius! Dovresti saltargli addosso e coprirlo di baci! ^ ^ Siamo anche seduti sul bordo del letto, basterebbe che James se ne andasse e io… ah… io… no.
‘Sono qui…’ James sta tentando di darsi un’aria di dignità, ma con quella sfera in mano riesce solo ad essere piuttosto buffo. ‘…per predire la sorte della vostra vita sentimentale!’
Predire? E che cavolo c’è da predire? La mia vita sentimentale comprenderà Remus, e Remus soltanto, ma se James si azzarda a combinare qualche casino lo stronco!
‘Sirius, dimmi!’ Si rivolge prima a me. ‘Hai già trovato l’amore della tua vita?’
‘Aspetta, aspetta, non potresti partire dall’inizio?’ Lo frena immediatamente il mio bel tesoruccio.
‘Tipo?’
‘Non lo so… e poi sei tu che devi dirci queste cose, ti sei scordato?’ Remus si stende supino sul letto, le braccia incrociate dietro la testa. Ha un’aria così candida! Lo guardo con la coda dell’occhio, spero che non se ne accorga!
Ho come voglia… di saltargli addosso! Ah, James, se non ci fossi tu… no, non è vero. Non lo farei mai, sono un vigliacco.
Sirius non pensarci, non pensarci! Non pensare a cosa gli faresti, lì, steso su quel letto… Mm… ecco, ci stai pensando! Stupido! Stai pensando a come ti fionderesti su di lui e lo baceresti con impeto, stai sognando che lui risponderebbe al tuo bacio con altrettanto ardore, e poi… poi… beh, scenderesti sul suo collo, lo leccheresti, lo baceresti, e di nuovo, di nuovo, finché non vi ritrovereste spogliati e la pelle nuda dei vostri corpi si sfiorerebbe morbida ed accaldata, e tu lo accarezzeresti per ore e ore intere, finché… Oddio, finché… la tua bocca, le tue mani scivolerebbero sempre più in basso… e poi solo la volontà di possederlo nel senso più intimo del termine. Proprio su quello stesso letto. Su quelle stesse coperte, finché la sua schiena non si sarebbe piegata con grazia e la sua bocca non avesse emesso un gemito di enorme soddisfazione.
Piacerebbe eh? E invece no. Me ne rimango placidamente seduto di fianco a lui, il viso arrossato, gli occhi persi a fissare il vuoto…
‘Allora, allora…’ James si è avvolto un asciugamano in testa per far scena. È proprio stupido. Mi sta facendo impazzire, ora che imita la professoressa e fa certe vocine inquietanti al punto che sto cercando di ricordare se nelle vicinanze ci sia un crocifisso. ‘Dimmi, Siriiiiiiiuuuuuus! Sei innamoratooooooooooo?’
‘Chi, io?’
‘No, l’altro Sirius che conosco…’ Riprende il suo tono normale.
‘Oh, si!’ Rispondo senza nemmeno pensarci.
Remus tossisce.
‘E chi è?’ Mi domanda James.
‘Perché non lo leggi nella tua sfera, cretino!’
‘Aaaaaaah, giusto, giusto!’ Poi si rivolge a Remus che si è sdraiato prono e nasconde la faccia nel cuscino. Mi incanto per qualche secondo ad osservargli il fondoschiena bello sodo.
‘E tu, Remus?’ Gli domanda. No! Perché gliel’ha chiesto davvero! Panico! Oddio, e se risponde di si? Oddio che faccio? oddio che faccio? lo guardo con occhi sgranati, e lui si volta verso James. ‘Si.’ Gli risponde secco.
Ecco. Lo sentite anche voi? si, dico questo… CRACK! Devo essermi rotto qualcosa. Sono caduto all’indietro, imbecille come sono mi ero completamente scordato che ero seduto sul lato sinistro del letto, e che quindi se barcollavo da quella parte sarei finito con la faccia a terra.
‘Tutto bene, Siry?’ Si affretta Moony, che scende dal materasso. ‘Ah, sanguini! Ti sei spaccato il sopracciglio, brutto scemo!’
Mi sta toccando, mi sta toccando il viso! Uao! Potrei morire!
‘E… sono importanti, per voi, questi amori?’
‘Si! ‘ Gli dico tutto d’un fiato e Remus si alza di scatto da me, sparisce in bagno.
‘Anche per me.’ Risponde alla domanda di James, uscendo dalla stanza con del cotone e del disinfettante in mano (boh…non so che razza di intruglio usino i maghi al posto del disinfettante babbano… NdEarendil). Si china su di me, senza minimamente guardarmi negli occhi, e comincia a ripulirmi la piccola ferita.
Io sono precipitato nel baratro della sofferenza! Chi diavolo è quest’individuo che ama Remus? Ha detto che è importante! Nooooooo! Non voglio crederci! Non voglio credere che il Mio Moony possa amare una persona al di fuori del sottoscritto! Avevo già progettato come sarebbe stata la nostra vita insieme! Noi due, pucciosi, davanti al caminetto della nostra casetta, e un gatto tutto nero che avremmo chiamato Sirius Junior! Noooooo! Perché sono stato così scemo? Perché non gliel’ho mai detto? Ora il mio Moony se l’è preso qualcun altro! Idiota!
‘E questa persona lo sa?’ Continuo a lanciare rapide occhiate furtive al mio dolce amoruccio che mi sta ancora ripulendo il viso dal sangue.
‘No.’ Risponde lui. ‘Non lo sa ancora. Forse non lo saprà mai.’ Risponde in tono piatto.
La morsa che stringeva il mio cuore si è allentata un pochino. Sto tirando un sospiro di sollievo! Santo cielo, allora basterà che intercetti codesto losco individuo e lo metta fuorigioco prima che sia troppo tardi! Sisisisisi! ^ ^ (si si si si si! Nd vale con sguardo maniaco Pfahahahahahah! Vale gollum! Ndeare che se la ride di gusto sisisissi…)
‘Lo saprà entro breve.’ Dico deciso. Moony preme un po’ troppo contro il taglio e io grido: ‘Ahia, Remmy! Brucia!’
‘Brucia, si?’ Mi dice con sguardo invasato.
Forse, dico, forse, lo saprà tra un paio d’anni… come minimo… non ho proprio il coraggio…
‘Ah!’ James salta su con gesta teatrali, e si porta una mano sulla nuca. ‘Vedo, vedo…’
‘Ma vedi che?’ Gli dico.
‘Una predizione!’
‘Tu che leggi nella sfera di cristallo? Ma per favore!’
‘Si, si, lo giuro!’ Si fa improvvisamente serio, e smette di fare il buffone. Se sta fingendo lo fa davvero bene: spalanca la bocca in una “o” perfetta e guarda incredulo nella sfera, poi passa i suoi occhi su me, su Remus, e ancora sulla sfera. ‘Santo cielo…’

REMUS P.O.V.
Quando James m’ha detto di voler fare casino, stanotte, pensavo si riferisse al solito nostro gozzovigliare. Comincio a pensare seriamente che James non sia tutto a posto. Stamattina s’è fissato che avevamo bisogno di una vera sfera di cristallo, e così lui e Sirius hanno rubato quella delle Trelanway… stupidi… e io son pure prefetto, li lascio fare! Complimentoni Remus!
Ah, non è da trascurare l’importante dettaglio che Jamie si è fissato di leggere nella sfera i risvolti amorosi della nostra vita, mia e di Sirius.
Come se avessi bisogno d’una profezia! Io lo so già chi voglio, e si chiama Sirius Black, belloccio e strafottente, sempre attaccato ad una nuova morosa bellissima e meretrice.
Aaaaaah, madonna, madonna, è seduto qui, sul letto, di fianco a me! Saltami addosso, saltami addosso, dai! Perché sono nato uomo? siiiiigh… se fossi una ragazza mi avresti già adescato! Ma io ti amo, non ti voglio! Ti amo davvero, come ti può amare una persona che ti conosce a fondo da anni e anni!
Remus, piantala di struggerti. Non è colpa tua se non è uno squallido frocio come te. È lui quello normale.
‘Sirius, dimmi! Hai già trovato l’amore della tua vita?’
‘NO!’ Lo freno bruscamente. Non lo voglio sentire, non lo veglio sentire… ‘Non potresti partire dal principio?’ Mi invento la solita stupida scusa.
‘Tipo?’
E ora?
‘Non so… e poi sei tu che dovresti predirci queste cose, ti sei scordato?’ Scampato pericolo.
Mi sdraio supino sul letto, con Sirius di fianco a me che si agita un pochino. Chissà a cosa sta pensando… (Già, a cosa? ^ ^ Ndearendil). Dal canto mio io sto immaginando come sarebbe se ora James uscisse e a Sirius venisse la splendida idea si saltarmi addosso… Mm, si, come sarebbe se… se le sue labbra si posassero sulle mie e io rispondessi a quel bacio pieno di passione e lui, da esperto seduttore qual è, mi baciasse il collo, me lo leccasse infinite volte, e poi… poi via questi ingombranti vestiti! Solo la sua pelle ad accarezzare la mia, le sue mani muoversi con sapienza e arditezza sul mio corpo fremente, fino al momento in cui m’avesse trascinato con se in un unico piacere immenso… Aaaaaah… mi sto eccitando, basta!
I miei pensieri sono interrotti dal ciarlare di Prongs, che nel frattempo si è legato un asciugamano intesta per sembrare ancora più cretino di quel che è, che già basta e avanza.
‘Allora…’ Dice, imitando le vocine stridule della Trelanway in maniera a dir poco agghiacciante. ‘Siiiiiiiiiriuuuuuus, Sei innamoraaaaaaaaaato?’
Oh, no, l’ha detto! Aspetta, aspetta! Sirius risponde di si! Risponde di si!
Do un colpo di tosse per nascondere il panico che mi sta avvolgendo.
‘E chi è?’ Gli domanda James.
Già, chi diavolo è la persona che osa farti innamorare? Chi è?
‘Perché non lo leggi nella tua sfera, cretino!’ Gli risponde con la solita finezza.
Io mi volto prono sul materasso e affondo il volto del cuscino perché nessuno veda la mia faccia funerea, e solo allora James mi rivolge la stessa domanda.
‘Si.’
CRACK!
Oddio! Sirius è caduto dal letto! Come si può essere così imbecilli da cadere dal letto a sedici anni? (come si può? Ndsensei ^///^ Ndeare) Mi alzo immediatamente per vedere se s’è fatto male. Mi partirebbe un embolo se… ecco, ora mi partirà un embolo.
‘Ah, ti sei spaccato il sopracciglio, brutto scemo!’ Blatero, ma mi consolo: almeno ho una buona scusa per sfiorare il suo visino perfetto.
‘E… sono importanti per voi questi amori?’ James spezza il nostro idillio.
‘Si!’ Risponde immediatamente Sirius con un tono che non ammette dubbi. Ah! Come sono disperato! Cosa faccio? cosa faccio? Mio dio, una scusa… andrò in bagno!
Prendo il disinfettante e del cotone, ed esco rispondendo che per me è lo stesso. Ma è una bugia. Sirius non è importante, è il centro della mia vita. Mi sembra impossibile pensare a come un sentimento possa essere tanto violento, tanto radicato. Non mi vergogno a dire che per me Sirius è anteposto a tutto, persino allo studio, persino alla cioccolata! Oh, io che avevo progettato come sarebbe stata la nostra vita insieme! Noi due, pucciosi, davanti al caminetto della nostra casetta, col piccolo gattino nero che avremmo chiamato Remus Junior! E ora tutti i miei piani sono sfumati! Aaaaaaaah! Mi sento mancare.
Se James gli fa ancora una di queste domande finisce che scoppio a piangere.
Non penso altro che a questo mentre, chino su Paddy, lo ripulisco dal sangue.
‘E questa persona lo sa?’ Jamie alla caricaaaaaaaaaaa!
‘No.’ Gli rispondo io, in tono piatto. ‘Non lo sa ancora. Forse non lo saprà mai.’ Sirius sembra avere il fuoco sotto al sedere. È strano, agitato da quando siamo entrati in dormitorio. Ora sembra euforico, chissà cos’ha in mente. (ma questi son proprio addormentati… Ndearendil)
Quando Sirius gli risponde che lo saprà entro breve vengo di nuovo colto da una spiacevolissima sensazione di costrizione al petto, e quella bastardissima gelosia si insinua ancora una volta nel mio animo. No! Sirius non può farmi questo! Non può trovarsi la morosa prima che io abbia il tempo di dichiarami!
Inavvertitamente premo troppo forte il cotone imbevuto di disinfettante sulla ferita.
‘Ahia, Remmy! Brucia!’ Grida.
‘Brucia, eh?’ Sapessi quanto brucia a me!
‘Ah!’ James riprende a fare il buffone, portandosi una mano sulla nuca. ‘Vedo, vedo!’
‘Ma vedi che?’ Gli chiede Sirius.
‘Una predizione!’
‘Tu che leggi nella sfera di cristallo? Ma per favore!’
‘Si, si, lo giuro!’ Improvvisamente ritorna serio. Che stia vedendo veramente qualcosa? Ha una faccia troppo sconvolta per star fingendo. Guarda a bocca spalancata nella sfera, poi fissa Sirius, poi me, poi di nuovo la sfera. ‘Santo cielo…’
‘Che hai, Prongs?’ Sirius sospira.
‘Non c’ero mai riuscito Paddy, mai! E ora -’
‘Ma vedi veramente qualcosa?’
James annuisce, Sirius si avvicina alla sfera. Mi batte forte il cuore.
‘Sirius…’ James è imbarazzatissimo. ‘Non so se è il caso…’
‘Dimmi tutto, Jamie!’
‘Sirius, stai per dire a Remus che lo ami.’
Buio.
‘E, Remus, stai per rispondergli che lo ami anche tu.’
Sonno catatonico.




Earendil: Anf, anf… ho postato due ficcie in un giorno, ma avevo un accordo con Mad, e siccome è l’unica che commenta non potevo negarle questo favore.
Tutti: peccato.
Earendil: Ah… fino a dieci minuti prima di postare questa era una ficcia unica, ma mi sono accorta che era troppo lunga, così mi conservo per il finale. L’ho divisa in due capitoli.
Tutti: ta-dan, ta-dan!
Earendil: contento, unico lettore? -Mad-
Mad: Noooooooo… troncare il discorso così… cattiva!
Earendil: si, un po’ di suspence!
Oh, se commenterete in tanti (?) posterò il secondo, ultimo, decisivo chappo mercoledì, altrimenti sabato prochain…
Grazie-grazie-grazie…
Aurevoir!

= Ëarendil =
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: