torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IN THE END
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: taxxy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/12/2004 23:03:54 (ultimo inserimento: 18/01/05)

una fan-fic autoclonclusiva che più ke ff non sono altro ke delle espressioni semi-poetica ke esprimono la fine di qualcosa ( ki ha capito ha capito )
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NELLA FINE
- Capitolo 1° -

Mi ritrovo qui adesso alle 22:53 a scrivere gl'ultimi pensieri che il mio cervello riesce a formulare a quest'ora dopo aver bevuto più del dovuto. bhè se il titolo è " Nella fine" ke di fine si PARLI !

Notte avvolgente ke copre i tasti della key già in penombra......quella notte ke venendo rievoca brutalmente il ricordo di speranze fallite, di amori peduti......di angosciosi incontri tragici.
Ed è in quella stessa notte che il Paradiso incontra l' Inferno per un secondo soltanto creando incerti e dubbiosi pensieri trascendentali. In quella notte blasfema....ove ogni cosa si contorce in un turbinio di riflessioni e paure ancestrali...ove i luoghi più sicuri non sono altro che polvere in un deserto di fallimenti, dove pur cercando di sfuggirne cadi nel baratro soffocante di qualcosa oscura. Ove però non serve respirare ossigeno....ove il corpo non è di carne......e dove qualsiasi cosa sembri reale non è altro che una serie di gelidi errori che si ripetono a frequenza distruttiva. In quella notte....sì..proprio in quella notte....Questa Notte....ove perdo coscienza di me.....mi faccio avvolgere dall'oscurità.......per capire dove l'oscurità mi uccide...dove l'oscurità mi rende vulnerabile ! E avvolgendomi dichiaro la mia fine.....ed entro NELLA FINE.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: