torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: ONE SWEET DAY
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: suzaku87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/12/2004 21:29:29

and i know eventually will be together...one sweet day... songfic, c`é una eprsona che deve assolutamente leggerla.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SWEET DAY
- Capitolo 1° -

Per un po' Nacchan-Suzaku sparirà. Non so per quanto, e sinceramente, se non mi conoscessi abbastanza, non saprei nemmeno il perché.

Sono una persona che tenta di allontanare preoccupazioni agli altri nel miglior modo possibile, ma non ci riesco mai..X° Sarà che in fondo non mi ci trovo poi male in questa situazione...Sono una stronza, lo ammetto.

Ad ogni modo, questa fic la dedico a Mimi, a cui credo di non aver mai dedicato una mia fic.
O almeno, non solo per lei.
Volevo scusarmi per le tante volte in cui sono stata meno di un'amica per lei.
Volevo scusarmi per non averla saputa capire in certi periodi trascorsi assieme, quando magari aveva più bisogno di essere ascoltata che essere giudicata per quel che stava accadendo.
Volevo scusarmi per tutto.
Se qualcuno l'avvisasse, in caso non la legga, ne sarei contenta, grazie....



One Sweet Day



Sorry I never told you
All I wanted to say
And now it's too late to hold you
'Cause you've flown away
So far away

Scusa, non ti ho mai detto
Tutto quello che volevo dirti
Ed ora è troppo tardi per trattenerti
Perché sei volato via
Così lontano


Silenzi su silenzi, colmati da dolci baci, quando forse invece era meglio parlare.
Baci su baci, quando forse dovevamo abbracciarci e ascoltare cosa il nostro cuore avesse da dirci.
Tenerci mano nella mano, guardarci negli occhi, percepire i nostri respiri, l'uno sulle labbra dell'altro.
E dirti tutto ciò che ho sempre covato dentro di me, e che non sono mai riuscito a dirti.
E' stato...come vedere la mia vita scorrere davanti agli occhi. Tu che sorridevi, e tiravi la manica della mia maglia, continuando a dire sempre le stesse tre frasi, quasi come se fossi stato programmato.
Ho fame, sono stanco.
Ti amo.
Non dimenticherò mai la tua voce, nulla di te lascerà questo mio cuore.
Perché il rimorso per tutto ciò che non ti ho detto quando tu eri qua con me mi accompagnerà in eterno.
Non potrò più rivolgerti la parola, ormai è troppo tardi.
Te ne sei andato, e io non ho avuto il tempo di parlarti ancora...



Never had I imagined
Living without your smile
Feeling and knowing you hear me
It keeps me alive
Alive

Non ho mai immaginato
Di vivere senza il tuo sorriso
Sentire e sapere che tu mi senti
Mi tiene in vita
In vita


Non avrei mai pensato di sentire così tanto la tua mancanza. Sono stato abituato al freddo, sia del clima che dell'anima.
Mai mi era capitato di sentirmi come quando stavo con te.
Quando sentivo il tuo corpo avvingato al mio, stretto in un abbraccio che nessuno mai sarebbe riuscito a sciogliere.
Men che una cosa...
Era solo per quello se continuavo a vivere, se riuscivo a rispondere ai tuoi sorrisi.
Perché mai a nessuno ho sorriso, se non a te.
E sapere che eri affianco a me in ogni momento, mi faceva star bene.
Tu eri il mio respiro, eri ogni battito del mio cuore.
E adesso...
Puff, tutto sparito.



And I know you're shining down on me from Heaven
Like so many friends we've lost along the way
And I know eventually we'll be together
One sweet day

E so che splendi su di me dal Paradiso
Come così tanti amici persi lungo la strada
E so che alla fine saremo insieme
Un dolce giorno


Se alzo gli occhi al cielo, so che tu mi vedi. So che osservi ogni mio gesto, che nelle notti disturbate dalle mie lacrime tu poggi il tuo viso d'angelo sul mio petto, e ascolti il battito irregolare del mio cuore.
Così irregolare che quasi sembra scoppiare.
Ho sofferto così tanto per averti per me. Tu hai sofferto per me. Hai visto i tuoi amici sparire lentamente, ad uno ad uno, per paura, per stupidità.
Quanto sono immaturi...Ancora hanno il coraggio di esser qui, accanto a me.
E di dirmi di essere forte.
Essere forte...Ma cosa ne sanno loro di cosa si prova in una situazione del genere?!
Cosa sanno loro di cosa può avere nel cuore una persona che ha perso la cosa più importante della sua vita?
Nulla.
Non sanno niente.
Le loro parole, per me non rappresentano nulla.
Le uniche parole a cui davo importanza erano quelle che uscivano dalla tua bocca, quelle in cui mi incantavo, quando osservavo le tue labbra di pesca muoversi lentamente, pronunciando ogni singola parola...come solo tu sapevi fare.
E quelle saranno le uniche parole che mai vorrò sentire.
Quelle che sgorgano dal cuore, che volano nell'aria, che giocano con le onde dell'acqua.
Le uniche parole, le tue parole.
Saranno le sole che le mie orecchie saranno capaci di intendere, quando la mia mano sfiorerà la tua, e saremo una cosa sola.
Ancora una volta.



Darling, I never showed you
Assumed you'd always be there
I took your presence for granted
But I always cared
And I miss the love we shared

Tesoro, non ti ho mai dimostrato nulla
Supponevo che saresti sempre stato qui
davo la tua presenza per certa
ma ti ho sempre voluto bene
e mi manca l'amore che condividevamo


Non ti ho mai dimostrato fino in fondo cosa provassi per te, lo so, e me ne pento.
Ma credimi, lo avrei fatto, se avessi saputo che presto te ne saresti andato via, senza una parola, senza un segnale...
Se fossi stato previdente...se non ti avessi lasciato andare, da solo...forse a quest'ora saresti ancora al mio fianco, a dirmi "Stupido Kai, sorridi!" e a tirarmi le guancie, facendole diventare rosse come due pomodori...
Mi vedi?
Sorrido, ma piango.
Fino a qualche giorno fa, tu saresti stato qua, e quella lacrima non ci sarebbe stata più, asciugata da un tuo bacio.
Perché sono diventato così stupido...
Perché ho dato per scontato che non ci saremmo mai divisi? Era una cosa impossibile, prima o poi tutto finisce...
Invece mi sono illuso di poter stare assieme a te per sempre...
Anche se così sarà...
Ma prima di sfiorare di nuovo la tua pelle di pesca, quanto dovrò aspettare?
Io voglio raggiungerti...
Il mio cuore è a metà, se non sei con me...
Non posso star lontano da te! Non ci riesco...




Although the sun will never shine the same
I'll always look to a brighter day
Lord I know when I lay me down to sleep
You will always listen as I pray

Anche se il sole non splenderà mai più allo stesso modo
Cercherò sempre un giorno più splendente
Signore, so che quando mi sdraio per dormire
Tu ascolterai sempre la mia preghiera


Senza di te non sarà più come prima.
Niente potrà ridarmi quel qualcosa che solo tu riuscivi a farmi provare, quel brivido che mi percorreva la schiena quando mi sfioravi dolcemente, quel calore che mi scaldava il cuore quando mi strignevi a te e mi accarezzavi i capelli, con quel tuo fare dolce, sempre rimasto nascosto epr gli altri sotto la tua spigliata voglia di vincere e di strafare.
Una cosa che ho conosciuto soltanto io.
Gli altri potranno dirmi che al mondo esistono tanti motivi per essere felici nella vita, ma quando il tuo Sole si oscura per sempre, allora nulla potrà mai cambiare il corso delle cose da quel momento in poi.
Magari tu non sarai d'accordo sul mio ragionamento, sei sempre stato altruista.
Ne avessi avuto la possibilità, scommetto che ora saresti qua a dirmi "Dimenticami, non puoi piangerti addosso per sempre!"
E a quel punto ti avrei preso, ti avrei detto che di quello che pensavi a riguardo a me non importava.
Perché per me la cosa più importante eri, sei e sarai sempre tu, che ti piaccia o no!
Dovrò soffrire? Pazienza...
Spero solo che il mio dolore venga accolto al più presto dal tuo cuore.
Perché, ti giuro, forse per te è esagerato, ma...
Io non riesco a star senza di te.
E non avendo mai creduto in un Dio, allora pregherò te.
Pregherò che esista un aldilà, dove tu mi stai aspettando, da dove tu osservi ogni mio passo, da dove, un giorno, smetterai finalmente di proteggermi, e mi permetterai di raggiungerti in un posto dove, sicuramente, sarò molto più felice.



Sorry I never told you
All I wanted to say

Scusa, non ti ho mai detto
Tutto quello che volevo dirti


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: