torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Resident Evil
Titolo Fanfic: LA GENESI DELL`ORRORE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: gabry1 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/08/2002 17:54:11 (ultimo inserimento: 25/10/02)

vi siete mai chiesti quele è stato l`inizio?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL BUCO 1^PARTE
- Capitolo 1° -

1^ATTO:IL BUCO.1^parte.

“ Latham Weekley”, 3 aprile 1999
RITRTOVATA UNA DEI RAGAZZI MISTERIOSAMENTE SCOMPARSI DA PIù DI QUATTRO MESI.

Raccoon City- ritrovata nei corridoi del liceo di Raccoon City, verso le nome e mezza del mattino, una ragazza che risponde al nome di Elettra Asfhord. La ragazza è al momento in ospedale, è ancora in cattive condizioni e sotto uno stato perenne di shok.
Gli esperti ancora non hanno scoperto cosa è successo effettivamente, la ragazza al momento non può dare nessun aiuto, si rifiuta di parlare e di comunicare in ogni modo.
Sembra che per sfuggire a una gita di scuola Elettra e altri tre compagni si siano nascosti grazie a qualcuno ma questo qualcuno è ancora avvolto nel mistero.
Un presunto mago dei computer ha fatto credere alla scuola che i quattro erano assenti e ai famigliari che i ragazzi erano a scuola, un lavoro di estrema segretezza e deve essere anche un qualcuno che conosceva i sistemi di sicurezza dei computer principali della scuola.
Intanto non possiamo dare altre notizie ma le ricerche dei gli altri tre ragazze continua.

Liceo Scientifico di Raccoon City, 8 gennaio 1999

Alexia Asfhord splendida ragazza dai capelli biondi e gli occhi color ghiaccio, la più bella della scuola e anche la più intelligente e furba, in molti dicono che è una ragazza fuori dal comune e che nel suo sguardo c’è qualcosa di maligno è riuscito a corrompere chiunque persino il preside della scuola ma lei e il suo gemello Alfred vengono considerati i migliori della scuola, quando passano anche i professori si spostano per farli passare.
Alfred non è molto normale, vuole molto bene a sua sorella e si fida ciecamente di lei come se fosse un punto di riferimento unico, è abile a far passare le persone dalla sua parte e appartiene a una famiglia ricchissima che e per questo si sente un essere superiore.
Elettra è al secondo anno di liceo è la piccola copia di Alexia e dice di essere sua sorella, anche lei ha i capelli biondi che arrivano fino al collo, on ha il viso malvagio con quel spiraglio di pazzia negli occhi come i suoi fratelli ha invece uno sguardo angelico e dolce e molto seguita dai ragazzi anche se a lei non interessa perché per lei c’è un solo un ragazzo del quarto anno Steve Burnside piuttosto alto dai capelli castano chiaro dal corpo atletico, giocava nella squadra di futbool e lei non si perdeva neanche gli allenamenti.
La migliore amica di Elettra era Miryam Natl una ragazza italo americana dai capelli neri e gli occhi marroncino chiaro di forma asiatica anche lei del secondo anno e un’altra bellissima ragazza e molto intelligente che spesso gira con il suo fidanzato del terzo anno Devid Singher un biondino affascinante e simpatico e anche un vero e proprio atleta, poi nel gruppo c’è anche un ragazzo, un genio dei computer e abile haker era ritenuto molto utile se si voleva cambiare i voti o avere informazioni segrete su qualsiasi cosa il suo nome Michel Taccher e ed è anche il più amato de professori, è innamorato da una vita di Elettra visto che la conosce dalle elementari.
Il liceo di Raccoon City era soprattutto per ricconi e snob tanto che c’erano anche stanze private da letto per tutti gli alunni che sceglievano di vivere all’interno, era gigantesco e non solo c’era lo scientifico ma anche il classico, l’artistico e così via.

1:30 pausa pranzo, mensa.

Elettra arriva correndo “ Miryam!!!” si gira
M“finalmente sei arrivata è 10 minuti che ti aspetto!! Elettra guarda chi c’è!” Elettra si gira e vede entrare Steve da solo
M“ io non lo so! Ma che ci vedi di così interessante in quello li?” la ragazza sorride e poi risponde
E“quando lo guardo vedo lo sguardo di un angelo e l’anima di un poeta!” sospira con amore dopo la frase Miryam scuote la testa e interviene Michel
Mi“ invece ha un carattere impossibile e simpatico quanto una serpente stritolatore nelle mutande”
E“ma io lo amo tanto!”Miryam prende posto al tavolo
M” io vado a sedermi”
Mia“ora arriviamo! Cmq tu non ami Steve tu ami me! Ci conosciamo da una vita!”
E“io non ti amo!! Non ti vedo come un ragazzo tu per me sei come un……gay!
Mi“ma io non sono gay!”dietro di lui passano dai ragazzi e urlano insieme “come no!”Michel scuote il capo e se ne va senza mangiare
M”poverino non c’era bisogno di trattarlo così!”
E”e invece si! Non lo vuole capire che anche se ci conosciamola una vita per me è solo un caro amico!”
M”ma dai è così carino e poi almeno a te ci tiene Steve non ti guarda neanche!”
E”forse hai ragione, cmq non voglio che si fa idee sbagliate su quello che provo per lui, e poi di sicuro lui scambia la sua amicizia per amore verso di me!”
M”io non credo, ma potrebbe essere chissà magari fra un mese si innamora veramente e ti dimenticherà!”
E”speriamo almeno mi lascerà stare!”in quel momento entra Alexia
M”tua sorella mi fa rabbrividire ha uno sguardo ma come fai a non avere paura con una che ha quegli occhi da pazza?”
E”lo so! Ma con me è “normale”anche se a volte mi fa paura!”
Ale”Elettra abbiamo bisogno di te, dopo vieni al salotto!”Elettra abbassa lo sguardo preoccupata
E”ancora?”
Alexia la guarda con freddezza Elettra che abbassa lo sguardo,Ale” ci sono obbiezioni?”
E”no! Sarò al salotto per le 3:30!”
Ale”bene!” Miryam molto incuriosita si alza per parlare con Alexia, M”ma cos’è questa storia, aspetta!”
E”che fai vai da lei? No! Ma sei pazza?”
M”va bene! Si vede che ti fa paura! Ma ti ha per caso picchiata?”
E”no, ma è cattiva e poi è strana, non si può spiegare basta starle alla larga!”
M”capisco!”
E”però lei ha trovato un modo per non farci andare alla gita informatica a New Jork!”
M”davvero? Ti prego dimmi che non stai mentendo!”
E”non ti sto mentendo, allora ha detto che ha trovato un nascondiglio che lei chiama il buco, ci verremo io, te, Devid e Michel ci aiuterà a farci credere assenti per la scuola e presenti per i nostri genitori!^^”
M” e Steve?”
E”lui ci vuole andare alla gita, tanto non lo vedrò per quattro giorni, non morirò mica per questo!”le due continuano a parlare mentre a distanza Alfred ascoltava con un microfono a distanza la discussione della sorellina
Al”Elettra non si rende conto di quello che li succederà!”
Alexia e Alfred scoppiano in una maligna risata
Ale”o mia cara sorellina non dovrai avere paura, non morirai in quel modo!”

P.S:se volete commentare in qualsiasi modo! Scrivete pure al fermoposta, grazie!^^



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: