torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Video Girl Ai
Titolo Fanfic: COME PEGGIORARE UN MANGA GIÀ BRUTTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: zabadam galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2001 15:10:48

finale alternativo per l`ingiustamente famoso manga video girl ai
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP1
- Capitolo 1° -

La camera di Yota è un turbinio di luci e colori perchè Ai sta per rimaterializzarsi, finalmente umana, all'interno della stanza.
Yota è emozionatissimo, e non capisce cosa sta succedendo. All'improvviso una voce dietro a lui.

AI: Yota..

Yota è agitatissimo e voltandosi esclama:

YOTA: Ai..

Ma cambia subito l'espressione da estasiatoa deluso.

YOTA: Ma.. tu.. non sei Ai!

Quella che gli sta davanti è una ragazza nuda, flaccidina e bassina, con la cellulite sui fianchi, gli occhi storti, il naso aquilino e la bocca sottile con un'espressione naturale un po'imbronciata, qualche brufolo sul viso e le guance arrossate.

AI: Sì.. Yota.. sono io..
YOTA: No.. non è possibile.. Ai.. aveva un culo meraviglioso, i capelli morbidi, il viso perfetto, le labbra carnose..
AI: Oh, ma quella era la visione televisiva di Ai! In televisione sono tutte belle e perfette, ma nella realtà anche le video-girl sono bruttine. Ma tu mi ami lo stesso, vero Yota?
YOTA: Checcazzo, mi hanno fregato! Rivoglio i soldi della videocassetta!
AI: Ma se non l'hai pagata!
YOTA: Ah.. già.. ehm.. e io.. E IO HO FATTO TUTTO QUESTO PER UNO SGORBIO? Mi sono fatto uscire sangue dal cervello, ho scalato una scala di cocci di vetro..
AI: Ma.. amore mio..
YOTA: Tu eri bellissima.. passino le tette piccole.. ma eri bellissima.. adesso..

Ai si mette a piangere. Yota si scoccia.

YOTA: Ehm.. scusa.. non è che sei brutta.. solo che..
AI: Sì, sono orribile.. e sono diventata mortale per niente.. almeno fossi rimasta al Gokuraku sarei stata giovane per sempre.. e chi se ne frega se mi toccava scoparmi ogni utente..
YOTA: Ma noi due non abbiamo mai..
AI: Perchè sei rincoglionito! Chiunque al posto tuo l'avrebbe fatto subito.

Yota si arrabbia e guarda Ai con espressione delusa.

YOTA: E adesso dovrei anche mantenerti?
AI: No, me ne vado.
YOTA: Ah.. ok, ciao.
AI: Mi saluti così?

Yota va all'ingresso, le da un impermeabile per farla coprire, apre la porta e ripete

YOTA: Ciao, ci vediamo.

Ai se ne va. Yota la guarda per qualche secondo, ma chiude subito la porta. Sbadiglia. Quindi alza la cornetta del telefono e compone il numero di Moemi.

YOTA: Moemi.. ciao..
MOEMI: Stronzo! Prima molli me per Ai e adesso hai il coraggio di mollare anche lei?
YOTA: Ma come fai a saperlo?
MOEMI: Ai è qui da me e sta piangendo.
YOTA: Ma.. tu non eri in America?
MOEMI: Infatti, ha usato il teletrasporto.
YOTA: Ah, già.
MOEMI: Beh, e poi io ho trovato un bel figo di Miami, che tu a confronto sei più brutto di Ai.

Voce di Ai in sottofondo.

AI: Bohooo non mi vuole nessunooooo..
YOTA: E falla stare zitta un po'..
MOEMI: Beh, addio.

Gli sbatte il telefono in faccia. Yota è un po' arrabbiato. Prende l'agenda e compone il numero di Nobuko.

NOBUKO: Sì?
YOTA: Ciaaaaoo Nnnobukoooo.. sono io, ti ricordi di me?
NOBUKO: No.
YOTA: Ehm.. Yota..
NOBUKO: Ah sì, quello che mi ha palpato le tette.
YOTA: Ecco mi chiedevo se.. vorresti uscire con me..
NOBUKO: Sai con chi esco adesso?
YOTA: Eh?
NOBUKO: Con quel figo di Nimai
YOTA: Ah.. mi frega sempre le ragazze quello.
NOBUKO: Arrivi tardi bello..
YOTA: Già..
NOBUKO: Ciao.
YOTA: Ciao.. e se..

Nobuko aggancia la cornetta. Yota si siede per terra, accende la TV e incomincia a guardare un film porno.

----

Dall'altra parte dell'oceano Ai piagnucola con Moemi, visibilmente scocciata.

----

Mentre quella figona di Nobuko è a letto con Nimai, il chitarrista figo.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: