torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BOH!!!!!
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: sissimalfoy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/12/2004 19:41:59

fanfic appassionante....cap unico!!!! commmmentateeeeeeeeeee!!!! thanks! ^______________^p.s finale a sorpresa!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Salve mi chiamo Elettra, sono un' abitante del pianeta Leixa, che si trova nella galassia Kasumi, sconosciuta a voi uomini mortali del pianeta terra. Ho deciso di raccontarvi una storia… la mia storia. Tutto cominciò qualche anno dopo la mia nascita… correva l' anno 3186 e il mio pianeta venne invaso da un virus mortale che uccise tutti quanti, i miei genitori all' età di 7 anni, per salvarmi,mi mandarono su un' altro pianeta. Lì ci rimasi per ben 10 anni, finchè, qualche mese fa, mi costruii una navicella spaziale per intraprendere un viaggio che mi avrebbe portato sul mio pianeta natale. Volevo sapere che fine avevano fatto i miei genitori, che fine aveva fatto tutta la gente che un tempo era conosciuta come "Lo splendore della galassia", ero piena di speranze e di sogni. Ma tutto questo non poteva durare… infatti un giorno portai a termine il mio viaggio, scesi dalla nave spaziale… le immagini mi scorrono ancora davanti agli occhi…sabbia, nebbia, morte e desolazione… queste furono le uniche cose che trovai, apparte un essere che sembrava una persona, ma in realtà era un mutante, si chiamava Xao e oramai viveva su Leixa da 9 anni, mi descrisse anche i suoi poteri… lei riusciva a comandare i 5 elementi: acqua, fuoco, terra, aria ed energia. All' inizio io non ci credevo, poi lei me ne diede la prova… ero sbalordita, poi mi chiese che cosa avessi io di speciale, e gli risposi che ero immortale, certo potevo morire se per esempio mi tagliavano la testa, ma non potevo morire di vecchiaia. Qualche giorno dopo la nostra conoscenza mi raccontò che cosa era successo su Leixa dopo l' epidemia, lei mi disse che dopo che tutti gli abitanti erano morti, degli extra terrestri avevano invaso il pianeta e avevano occupato tutta l' area Sud-Ovest. Eravamo decise a riprenderci il pianeta, così ci alleammo con un gruppo abbastanza numeroso di pirati spaziali, capitanati dal Capitano Suia, giungemmo in una base militare abbandonata, fecimo rifornimento di armi e ci preparammo ad attaccare la città maledetta occupata dagli alieni. Io avevo con me una pistola con colpi infiniti, nella cintura avevo 6 bombe a mano, invece nella mi tasca anteriore del giubbotto anti-proiettile portavo una piccolissima ma potente bomba nucleare, che se fatta saltare, avrebbe potuto dissolvere nel nulla una città intera, con me portavo anche un super computer che mi permetteva di vedere, attraverso piccolissimi chip innescati nella nostra pelle, ogni spostamento del gruppo. Con una bomba fecimo saltare il grande cancello di metallo alto circa 4 metri e mezzo, scattò l'allarme, cominciammo a combattere con le sentinelle, vennero uccisi ben 5 persone del nostro gruppo: Ben, James, Chan, Baky e Carlos. Ma grazie ai poteri di Xao riuscimmo a vincere questa prima battaglia…. Ora sono sicura che vi starete facendo una domanda… "Elettra e gli altri sono riusciti a vincere la guerra…?" . Questo rimarrà sempre un mistero…
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: