torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: noin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/08/2002 22:49:55 (ultimo inserimento: 29/08/02)

in attesa del seguito di quella di capitan tsubasa leggete questa poi ditemi ke ne pensate! ciriciao a tutti e buona lettura!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO
- Capitolo 1° -

Il tutto si svolge prima del torneo di arti marziali ke conclude la serie z, ma i disegni sono come quelli nella serie gt!
**********************************************
Era un caldo pomeriggio di fine luglio, alla capsule corporetion non si parlava d’altro ke di vacanze:
Bulma: Come vorrei andare un bel mesetto in vacanza ai tropici! Tanto i soldi nn mancano, il tenpo neppure, ma manca il marito! Se la smetesse di pensare solo agli allenamenti…
In quel mentre arrivò Trunks di corsa: Ho buone notizie mamma!
Bulma: quali?
Trunks: Sai quel concorso a cui abbiamo partecipatp io, Goten e Ghoan? Quello sulla coca cola?
Bulma: Si, quello per cui mi hai fatto comprere un sacco di bottiglie!
T: Si ma ne è valsa la pena perché ho vinto un viaggio per 4 persone a Miami per un mese!Si parte il primo agosto!
B: Ke bello nn vedo l’ora!
T: inoltre cui sarà con noi anke goku con la sua famiglia più Videl e la piccola Pan.
B: Mi sembra impossibile, ma corro a preparare le valige perché si parte tra 4 giorni!

Arriva finalmente il giorno della partenza: Bra e Pan erano eccitatissime all’idea di andare in aereo e tutti gli altri non erano da meno!
Appena seduti Goten iniziò a guardarsi intorno!
Trunks: Ke fai Goten?
Goten: Cerco qualche bella ragazza non vado a Miami solo per prendere il sole e fare il bagno!Ehi! Guarda quelle 2 ke stanno salendo adesso!
Trunks: Dai piantala non me ne importa!
Goten: Si stanno avvicinando a noi ! Vai si sono sedute vicino a noi! Dai guarda!
Trunks si girò un attimo e rimase subito colpito dalla ragazza con i codini
Trunks: Acc. è proprio carina!
Le due ragazze erano tutte e due molto carine: una era alta con i capelli corti legati in due codini alti con qualche mesh rossa, okki marroni, con okkiali e un bel fisico da sportiva e l’altra aveva i capelli lunghi e neri, okki verdi e di corporatura atletica.
Goten si fece subito avanti: Ciao ragazze conme vi kiamate? Io sono Goten e lui è trunks!
La ragazza con gli okkiali si kiamava Benedetta e aveva 16 anni e l’altra Michela e ne aveva 15.
Benny: ( Ho usato lo stesso soprannome della protagonista della mia precedente ff perché mi piaceva! nda) Avete vinto anke voi il concorso della coca cola?
Trunks: Si!
Mikela: Ke bello così passeremo un mese assieme!
Benny: Quanti anni hai Trunks?
Trunks: 17! uno in più di te! Hai l’età di Goten!
Mikela: Avete qualke cosa da fare durante il volo?
Goten: Io una mezza idea ce l’avrei!
Benny: Non sarai un altro di quei ragazzi ke pensano di rimorchiare una ragazza al primo colpo???
Trunks: Ti hanno smaskerato eh?!
Goten: Zitto spione!
Benny: Trunks fai qualke sport?
Trunks: Bhè pratico le arti marziali e tu?
Benny: Anke io!
Trunks: Qualke volta potremo allenarci insieme! Ke ne dici?
Benny: Volentieri!ti piace leggere?
Trunks: Molto! Soprattutto i manga!
Benny: io ne ho qualkuno dietro!
Trunks Posso vederli? Vieni qui al posto di Goten tanto lui è già partito per fare la corte alla tua amica!
Benny: Vedo!

Dopo ore interminabili di volo finalmente si giunge a destinazione! Il posto era meraviglioso e l’hotel si kiamava Sole e mare ( Un classico! nda)
Goten: In ke camera siete?
Mikela: La 508! E voi?
Trunks: La 507! Siamo anke vicini ke fortuna!
Goten: Ora noi andiamo a cambiarci! Ci vediamo a cena!
Mikela: Ok a dopo!

Nella 508…
Mikela: Ke fortuna! Abbiamo conosciuto subito 2 ragazzi e per giunta bellissimi!
Benny: E si! Tu hai già fatto colpo su Goten io invece vorrei farlo su Trunks! E’ così dolce ed è troppo simpatico, ma tanto non avrei speranza!
Mikela: secondo me è già cotto!
Benny: Magari!

Nella 507…
Trunks: Allora Goten hai conbinato qualcosa con Mikela?
Goten: Si! Stasera usciamo insieme!
Trunks: Non hai perso tempo vedo!
Goten: Già! E tu con Benny?
Trunks: Credo ke non provi niente per me!
Goten. Se lo dici tu!

A cena…
Mikela: Come vado? Credi ke sia vestita bene?
Benny. Si tranquilla, Goten ti noterà subito ne sono sicura!
Mikela: Davvero?
Benny: Io credo ke una bella ragazza in minigionna e top venga notata subito! O no?
Mikela : OH! Eccoli finalmente!
Goten: Scusami Mikela! Non volevo fartio aspettare! Wow, ma sei davvero bellissima stasera!
Mikela: Grazie!
Benny: Scusate piccioncini, ma i camerieri si sono sbagliati e hanno preparato 2 tavoli da 2! Come facciamo?
Goten e Mikela sfoderarono 2 facce da fine del mondo
Trunks: D’accordo! facciamo un tavolo con voi due e uno con io e Benny
Mikela: Si! Si! Si!
Trunks:: sono proprio una bella coppia vero?
Benny: Si hai ragione!
Seguì un attimo di silenzio, poi Trunks si alzò corse fuori. Tornò dopo poco con un mazzo di rose rosse per me
Trunks: Quando si è a cena con una bella ragazza bisogna sempre portare un fiore1
Mi sentiile gote in fiamme
Benny: G- Grazie dissi con un tono un po’ imbarazzato!
Trunks: Ehi guarda quei 2! Non ci hanno messo molto a conosciersi a fondo!
Difatti c’erano già Goten e Mikela ke si stavano baciando!

Dopo cena decidemmo di andare a fare una passeggiata sulla riva al kiaro di luna
Goten e Mikela non si dividevano un secondo!
Decidemmo così di lasciarli soli! Ci sedemmo al kiaro di luna a osservare le stelle!
Ero molto imbarazzata!
Benny: Sai Trunks..
Trunks: Cosa c’è?
Benny: Ti è mai capitato di aver appena conosciuto una persona e ti sembra di conoscerla da una vita?
Trunks: Si! Una volta!
Benny: Quando?
Trunks: Ora con te!
Benny: Anke a me sta succedendo con te!
Trunks: E’ una cosa ke succede quando..
Benny: Ahh!
Trunks: Cosa c’è?!
Benny Ho sentito qualcosa di viscido vicino ai miei piedi!
Trunks: Tranquilla non c’è niente!
Solo dopo un attimo ci accorgemmo di essere abbracciati Sentivo il mio viso ke si avvicinava al suo e quando eravamo a pochi cm di distanza…
Goten: Eccoci! siamo tornati!
Aprimmo subito gli okki e il mio viso si allontanò dal suo, ma ,incosciamente, rimanemmo abbracciati
Mikela: Acccidenti vi abbiamo interrotto?
Benny: Ma ke dici!!!!
Ci alzammo un po'imbarazzati e ci avviammo all’hotel, ma ci tenemmo per mano non volevo più staccarmi da lui! anke se non so perchè!

(Continua...)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: