torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA STORIA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: dianalove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2004 12:02:18 (ultimo inserimento: 31/12/04)

spero che vi picia... la storia poco comica.... commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DELLA STORIA
- Capitolo 1° -








Capitolo 1


L’inizio della storia



Ciao ragazzi, questa è la mia prima ff, quindi voglio tanti commenti e spero di non deludere nessun fan di Inu, cercherò di non far soffrine a nessuno, se ci riesco.

__________________________________________________________


N: Kagura.... ci sei???
K: mi dica, posso esserle da aiuto????
N: o si grazie, volevo chiederti se potevi togliermi un po’ di doppie punte, sai devo conquistare il cuore di Inu-Yasha.
K: ma perché non lo lasci un po’ in pace, non capisci che il vostro amore non è corrisposto?!?!?
N: lo so, me l’hai sempre detto.....
K: allora lascialo in pace, lui non è omosessuale, è etero, a lui piace Kagome!!!
N: se è questo che mi dici, perché quando ci incontriamo finisce sempre che io riesca a convincerlo a farmi, e se vuoi che ti dica una cosa, lo fa anche meglio di Miroku, che tutti lo reputano una vera donna!!!
K: forse perché lo costringi?!!!!?
N: non è vero, l’unico modo sarebbe quello di far sparire dalla circolazione Kagome, ci sono già riuscito con Kikio, riuscirò anche con lei, però adesso chiama le tue aiutanti, voglio anche una manicure e una pedicure.

* spero che vi sia piaciuta, per adesso, il bello non è ancora arrivato^_^ *

Nel frattempo i nostri eroi......

Ka: ci voleva proprio un bel bagno rilassante qui alle terme, cosa ne pensi Sango???
S: si hai proprio ragione, speriamo che quel porco di Inu-Yasha non ci rovini l’atmosfera.
Sh: Con lui ci sarà anche Miroku, è sempre appiccicato a Inu-Yasha guardandogli il fondo schiena, e Inu-Yasha non se ne mai accorto.

Nello stesso momento che Shippo diceva quelle parole Inu-Yasha tra i cespugli urlò.

I: MIROKU..... LA SMETTI!!! LE PALPATINE VAI A FARLE A QUEL MANIACO SESSUALE DI NARAKU!!!!
Ka, S: HAAAAAAAAA!!!
Ka: RAZZA DI DEPRAVATO, PORCO. SPARISCI!!!!!!!!!
I: MIROKU, questa è tutta colpa tua, se ti becco di annego.
M: ma dai non essere così violento, non lo fatta a posta, di solito non te ne accorgi.
I: se fossi stato in te io non l’avrei mai detto!!!!!

Ritorniamo dalla nostra Naraku

N: grazie veramente Kagura, anche a te Kanna, le mani e i capelli sono fantastici, mi è dispiaciuto che non ci sia stato tempo per i piedi. Quanto ti devo?
K: 110 E !!
N: tieni, e grazie ancora.
Naraku pensando fra se e se....
Adesso andiamo dal mio tesoruccio, spero che sia contento di vedermi, lo libererò da quella strega di Kagome.

E come non detto i nostri eroi e Naraku si incontrarono e........
____________________________________________________________

Volete sapere come finisce??? dovrete aspettare al prossimo capitolo.^_^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: