torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: IL SIGNORE DEGLI OTAKU
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: -soichiro- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/08/2002 14:34:44 (ultimo inserimento: 10/09/02)

parodia de ``il signore degli anelli``... in versione manga ovviamente!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Otaku. Gli Otaku sono coloro che amano alla follia i manga e l’animazione Giapponese. Essi si dividono in varie categorie; ci sono i Rookie, i Kohai, i Senpai e i Sensei. Per venire incontro a questi, furono disegnati molti manga e alcuni di essi vennero donati alle diverse categorie di Otaku.
I Rookie ricevettero due manga sacri, i Kohai tre, i Senpai quattro, mentre ai Sensei furono dati i restanti sei, per un totale di quindici manga sacri, che racchiudevano il potere degli otaku.
Ma un giorno, un uomo radunò tutti i manga portandone fuori un sedicesimo, il manga della leggenda, quello che serviva a dominare su tutti gli altri, rendendo il suo possessore l’Otaku Master.
La comparsa dell’ultimo manga e del Signore degli Otaku provocò il risveglio dei demoni racchiusi in essi, i più grandi cattivi della storia vennero così risvegliati…

“Un manga per domarli,
un manga per trovarli,
un manga per ghermirli,
e nel buio incatenarli.”


IL SIGNORE DEGLI OTAKU

Capitolo 1:

Città di Kohan, la vecchia maestra Genkai ha avvertito subito che nell’aria c’è qualcosa che non va, il mondo sta cambiando, le aure negative si moltiplicano sempre di più.
Genkai: Era da 500 anni che non si verificava una cosa simile… temo che il sedicesimo Manga sacro sia stato ritrovato, di conseguenza anche il Signore degli Otaku deve essere comparso nuovamente. È una situazione terribile e io sono troppo vecchia per imprigionare nuovamente tutti i demoni malvagi, dovrò affidarmi al mio allievo più fidato…
Intanto un ragazzino di 17 anni, che si chiama Yagami, stava facendo una passeggiata nei verdi prati del paese di Kohan.
Era solito per lui ripararsi dal sole sotto una grande quercia, dove spesso e volentieri schiacciava lunghi pisolini.
Tutto d’un tratto fu destato dal sonno dalla sua fatina, una piccola ragazzina lucente e alata, fida compagna di Yagami, che lo segue ovunque. Essa gli fu donata dalla madre Shana che prima di morire gli affidò il suo angelo protettore, Rael appunto.
Rael: Alzati Yagy-Chan! La maestra Genkai ti ha convocato di urgenza!
Yagami: Rael?! Dov’eri? Ti ho cercata dappertutto!
Rael: Sono stata chiamata dalla maestra, vuole parlarti di una cosa importantissima, visto che non riusciva a trovarti ha pensato di rivolgersi a me.
Yagami: Yawn! Io ho ancora sonno, digli alla vecchia che può anche aspettare…
Genkai: Portami rispetto quando parli di me.
Yagami: Maestra Genkai! Come ha scoperto che ero qui?
Genkai: Ho letto nella mente di Rael e attraverso i suoi occhi ho localizzato subito la tua posizione.
Rael: Fenomenale, complimenti maestra!
Genkai: Veniamo a noi, seguimi Yagami, credo che la nostra conversazione sarà molto lunga.
Yagami: Mah… è successo qualcosa?
Genkai: . . . purtroppo sì…
Il ragazzo e la fatina vengono condotti nella palestra dell’anziana maestra dove sono messi a conoscenza della leggenda del Signore degli Otaku.
Genkai: I quindici manga sacri sono stati radunati sotto un solo possessore, quindi è stato evocato di nuovo il manga della leggenda. Questo ha provocato la nascita di un nuovo Signore degli Otaku che oltre ad avere quindi una potenza mostruosa ha anche risvegliato i principali antagonisti dei manga appena citati.
Yagami: Ma io cosa c’entro?
Genkai: Vedi, 500 anni fa si verificò la stessa cosa e fui io a mettere fine alla follia dell’Otaku Master, in un estenuante combattimento.
Yagami: Bene, allora parta e lo uccida… io vado, arrivederci.
Genkai: Fermati! Ormai sono troppo vecchia per questo genere di cose…
Yagami: Si vede… hi, hi, hi!
Rael: E smettila Yagy-Chan, è una cosa gravissima.
Yagami: Che cosa succederà se nessuno si opporrà al Master?
Genkai: I demoni prenderanno possesso di tutto ciò che circonda, sterminando ogni forma di vita esistente e ripopolando il mondo unicamente sotto stirpi demoniache.
Yagami: Capisco…
Rael: Che strano… ah, ah!
Yagami: Brutta piccoletta che non sei altro… se ti acchiappo…
Genkai: BASTA! Lo volete capire che c’è in gioco la vita di tutti noi?
Yagami e Rael: Ci scusi maestra… siamo mortificati.
Genkai: Yagami… ti chiedo di partire per i tre grandi mondi in cui si divide il pianeta e sconfiggere l’Otaku Master, non sarà un’impresa facile ma io confido in te… sono sicura che ce la farai.
Yagami: Io?! Ma sono troppo giovane per queste cose e ancora immaturo, non posso di certo partire adesso, non voglio mica morire… ho tutta la vita davanti, aprirò un bar in un posto tropicale insieme a mia moglie e vivremo felici insieme per sempre.
Rael: Non lo ascolti maestra.
Genkai: Yagami, non sarai solo… tieni questo.
Yagami: Che cosa sarebbe?
Genkai: E’ un ciondolo, serve a evocare degli spiriti che ti aiuteranno nel corso dell’avventura… fai attenzione; a seconda del posto in cui ti troverai gli spiriti che si uniranno a te nella lotta saranno diversi!
Rael: E poi ci sarò anche io con te… accetta Yaga!
Yagami: Datemi tempo per pensare.
Il ragazzo esce dalla palestra e si ritira di nuovo all’ombra della grande quercia.
Genkai: E’ una missione troppo grande per un ragazzino… ma in lui…
Rael: In lui cosa?
Genkai: La sua aurea è sconosciuta, è diversa da tutte quelle che ho avvertito durante la mia vita… ha qualcosa di speciale nascosto in sé… e sono intenzionata a scoprire cosa.
Yagami intanto si era di nuovo addormentato; nel sogno gli apparve una strana figura e udì una voce sottile.
Voce: Yagami, devi seguire l’ordine di Genkai…
Yagami: Chi sei tu, sento la tua voce ma vedo solamente la tua ombra…
Voce: Lascia perdere chi sono… un giorno o l’altro lo scoprirai. La cosa più importante da fare è riportare il tutto all’equilibrio di un tempo… tu puoi farlo Yagami.
Yagami: No! Non andartene!
La figura svanì e con essa anche il sogno del ragazzo che aprendo gli occhi si trovò davanti la figura di Rael, quella voce era sicuro di averla già sentita.
Yagami: Rael… ho deciso! Va’ a chiamare la maestra… domani parto! (Così riuscirò a scoprire qualcosa in più su quel sogno…)
Rael: Anche io verrò con te…
Yagami: Ma tu sei piccola e indifesa, è troppo rischioso per te.
Rael: So badare a me stessa… andiamo.
La piccola creatura e il ragazzo si dirigono verso casa dell’anziana Genkai, Yagami ha un giorno di tempo per apprendere l’ultima tecnica della maestra per completare in tutto e per tutto il suo addestramento.
Genkai: Sono contenta che tu abbia deciso di partire, prima di lasciarti andare però, lascia che ti insegni la mia ultima tecnica, così potrai finalmente essere un vero combattente.
Yagami: Qual è questa tecnica misteriosa?
Genkai: Il Kamehadoken… è una variazione della mia Reikohadoken e della KameHameHa del maestro Muten, un mio amico di vecchia data.
Intanto…
Muten (sfogliando una rivista pornografica): Mi fischiano gli orecchi, può darsi che qualche bella ragazza stia parlando di me in questo momento… wow! (e ritorna a leggere la rivista…)
Gli allenamenti cominciano, in sole dieci ore il ragazzo è già padrone della tecnica, anche se non riesce ad utilizzarla al massimo della potenza. Le ore passano, Yagami va a riposare mentre è accudita dalla piccola Rael che si addormenta accanto a lui.
Genkai: Non credevo che in così poco tempo riuscisse ad impossessarsi del segreto della tecnica… è proprio un ragazzo formidabile… sono convinta che dentro di lui c’è la cosa che so io.
L’indomani…
Rael: Sveglia! E’ ora di partire!
Yagami: Che cos’è tutta questa fretta? Dammi almeno il tempo di cambiarmi… e non sbirciare.
Rael: Chi vuoi chi sbirci uno scemo come te…
Yagami: Sono pronto, il ciondolo l’ho preso… possiamo partire!
Genkai: Allora Yagami… per raggiungere la fortezza dell’Otaku Master dovrai oltrepassare i quattro domini in cui è diviso il nostro mondo. Ogni dominio è suddiviso in varie zone, la strada da fare sarà lunga, ma ce la farai, vedrai.
Yagami: Ehm… non so da che parte cominciare.
Genkai: Tieni, segui questa cartina. Il primo dominio è presidiato dai Rookie ed è diviso in due zone; poi il dominio Kohai suddiviso in tre aree, quello dei Senpai, di quattro, e il dominio dei Sensei, suddiviso in sei parti; nell’ultima di esse si trova la reggia del Signore degli Otaku.
Yagami: Bene… allora io… vado…
Genkai: Fermo!
Yagami: Cosa?
Genkai: Quella è la parte sbagliata! Non mi dire che non sai leggere la cartina…
Rael: Non si preoccupi maestra, mi prenderò io cura di Yagami e gli mostrerò la strada giusta.
Genkai: Buona fortuna…
Yagami: Ciao vecchia, ci vediamo presto!
Genkai: (Ne sono più che sicura… è in lui…)
E così il viaggio di Rael e Yagami è cominciato, la prima tappa è la zona uno del dominio Rookie.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: