torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X-2
Titolo Fanfic: INCONTRI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: chloe90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/12/2004 16:38:32

bè......tidus con yuna.... ma le povere rikku e paine con chi stanno? ecco i fidanzati delle più ambigue protagoniste di final fantasy!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

-Paine Paine!!!!!!Novità novità!!!-
-Umh?- disse seccamente Paine a Rikku che stava correndo come una scema verso di lei, con la lunghissima sciarpa al vento.
Rikku:-Fratello.... fa una festa..... sul'aereonave...... stasera!...che caldo...-
Paine:-Per quale motivo?-
Rikku:-Per festeggiare il ritorno di Tidus con Yuna!!!!-
Paine:-Cosa? ma non andava dietro a Yuna? Adesso festeggia pure se il suo adorato ''Tiddy'' è tornato in questo mondo?-
Rikku:-Fa' poco la acida Paine,ok? Fratello ha passato due giorni bruttissimi da quando Tidus è tornato!Non faceva altro che vagare per l'aereonave con una faccia ,ma una faccia...non te lo puoi immaginare Paine!-
Paine- Invece me lo immagino tranquillamente,Rikku..-
Rikku.- oh, parlare con te è come parlare a un muro....cmq, vieni?-
Paine.- Ah, dì come vuoi...-
Rikku:-Benissimo!!!!!! stasera alle 9...Ah, c sono anche Gippal,Nooj,Baralai,Squall,Rinoa,Seifer,Zell e Irvine!-
Paine(spalancando gli occhi):-Nooj e Irvine?!? oh no...quelli non fa altro che chiedermi di uscire! sono una tale palla al piede!-
Rikku:-Ma dai soppraviverai x una serata! Eppoi ci sarà Baralai a consolarti,no?-
Paine:(che per la prima volta in vita sua arrossisce)-Emh......e che cosa centra lui, scusa? i fatti tuoi non te li fai mai, piccola albedh?!-
Rikku:- Scusa....adesso devo scappare che devo aiutare fratello a fare le decorazioni!! Sai, facciamo tutte le decorazioni a forma di moguri!!!saranno carinissime!!!! ciao ciao!-
"Moguri!?"Pensa ridacchiando Paine.
Poi,alzandosi dalla pietra su una collinetta affacciata sul mare di Besaid, il suo pensiero ritorna a Balarai...quando per la prima volta lo incontrò....di come le era rimasto impresso...."E' così carino...-pensò Paine...poi stupita dal suo stesso pensiero, si incamminò verso l'aereonave.

"Com'era strana Paine oggi!" pensò sospettosa Rikku"c'è sotto qualcosa!!".
Arrivata alla nave, salutò subito Compagno e Fratello che erano arrampicati su una scala ad attaccare le decorazioni.
-Finalmente!!!!! quando ci servi non ci sei mai!!!! su,va a preparare la tavola!!!-esordì Fratello.
-Uffa..sempre a rimproverarmi tu!!!- ribattè Rikku e se andò.

Intanto Yuna era seduta in una piccola baia sul mare di Besaid abbracciata a Tidus e si era appogiata al petto del ragazzo giusto per riuscire a sentire il calore del suo corpo,il battito del suo cuore...."Ancora non riesco a crederci....Tidus è qui..con me....è vivo...." Pensò dolcemente Yuna.
Tidus,intuendo che Yuna era assente e stava pensando,la strinse ancora di più e le sfiorò la fronte con le labbra.Yuna reagì alla piccola provocazione di Tidus alzando il mento e facendo in modo che Tidus centrasse la sua bocca. Si baciarono a lungo e rimasero sempre in silenzio, un silenzio fitto di parole,di ricordi.....Yuna sussurrò:-E' troppo bello essere qui con te....... vorrei che non finisse mai...-
-Yuna...io non ti lascerò mai...- Yuna appoggiò il viso alla spalla di Tidus.
-Sono andata avanti per due anni aspettando queato momento..e adesso....-
Tidus l'azzittì con un'altro bacetto molto rapido...poi la guardò negli occhi e la baciò con uno di quei baci veramente *passionali*....
Rimasero abbracciati sbaciucchiandosi a lungo e videro il tramonto,uno spettacolo magnifico in cui sole e mare si univano in un unica sfera,.. dai magnifici colori del blu e del rosa.

( p.s. sono stata veramente romantica qui,no?...eheh..adoro le lemon.° ç °..)

-Inizia la festa!!!!!- disse allegramente Rikku,quando vide arrivare all'aereonave Paine,Yuna e Tidus.
-Be' non è una gran festa con così poca gente....dov'è Baralai?-chiese Paine leggermente irritata.
Rikku(leggermente insospettita da questa domanda...lo so,Rikku c arriva sempre in ritardo!) rispose:-Tranquilla Paine, sono sulla loro aereonave e stanno arrivando!-
-E gli altri? arrivano con la Ragnarok?-chiese Compagno( anche se sta sempre nell'angolo,Compagno esiste, tranquilli!)
-Certo!!!!!!!!!!-
Intanto arriva Fratello tutto allegro e appena vede Yuna e Tidus appiccicati come polipi si deprime (domanda dell'autrice: allora xchè ha fatto la festa? boh..).
-Insomma accomodatevi!!!Rikku ha messo in forno una cena fantastica!!-
Rikku( oggi proprio non ragiona!!!!!!):-che? il forno?-
...sniff sniff....questa è puzza di bruciato!!!!!!!!!
-AHHHHH!!!!!!!!! il forno!!!!!!!!!!!! il mio riso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- esclama Rikku e tutti notano una lampadina che si accende sulla sua testa....

( nota dell' autrice: qui Rikku è un'idiota, xò resta la mia preferita dopo Paine e Tifa!)

Benchè abbia cercato in tutti i modi di rendere commestibile quell'ammasso nero informe che era riuscita a tirare fuori dal forno, Rikku getta la spugna e dice allegramente:
-Compriamo una pizza?-
In quel momento arriva tutta la truppa dal Garden e già l'aria è burrascosa:Zell ha litigato con Seifer perchè lui l'ha chiamato gallinaccio iperattivo( commento dell'autrice: Non è vero,Zelluccio è tanto carino!),
Seifer è infuriato con Squall perchè per tutto il viaggio ha abbracciato Rinoa,cosa che dà sui nervi a Seifer xchè lei era cmq la sua ex (Altro commento dell'autrice: Squall è gelosissimo e ha una paura tremenda che Rinoa lo lasci x frequentare uno"stupido e tendelzialmente pericoloso"Seifer...)(nn ha tutti i torti...dopotutto...) ( Seifer è un gnocco del signore...) (Però anche Squall é gnocco..) (basta con queste note!!!!!!!!).
Intanto Squall è incavolatissimo con Irvine perchè ha offerto una rosa a Rinoa,che ha gradito..( Squall non le regala mai fiori ma almeno bacia da dio.........°0°............nd).

-Salve ragazzi!!!!!!! come state?- eslama gioiosa Rikku.
-Umh? che vuoi piccola rompiscatole mezza nuda? dammi da mangiare che è meglio!- esordisce Seifer( è sempre molto delicato lui....).
-Oh ciao Rikku è un pò che non ci sentiamo!- dice gioioso Irvine,che le porge una rosa.
In quello stesso istante Squall vede la rosa e, strappandola dalle mani del latin lover, la strappa e la butta per terra,pestandola con tutte le sue forze.
-Ma percheè!!!!!!- dice sconsolata Rikku( nota: anche se va in giro mezza nuda,nessuno la degna di uno sguardo....)
-Rikku non devi fidarti di Irvine che poi è anche fidanzato!-dice serio Squall( p.s. sembra un fratello maggiore!)
-Ma.....io?! fidanzato!?-dice nervosamente Irvine, incrociando le dita sulla schiena( sperava di farsi Rikku all'insaputa di Selphie..ma il piano è naufragato...) ( non ama la monogamia).
-Emh....ragazze venite con me che andiamo a prendere da mangiare!-dice Rinoa nel tentativo di rompere la tensione.
-Si! è meglio!andiamo!- dice Yuna e trascina Rikku e Paine fuori dall'aereonave. Mentre si incamminano verso un baracchino di panini,Rinoa si scusa : -Scusa Squall, Rikku..spessi si comporta come un fratello maggiore!!!! è molto protettivo...-
-Non ti preoccupare,Rinoa! è solo che....... non ho mai avuto un vero fidanzato...bè..........solo amici......-dice sconsolata Rikku.
-Come? mai un fidanzato?! sei messa male, figlia di Cid!- dice una voce che proviene da un cespuglio vicino alle pulzelle.
-Chi è?- dice imbarazzatissima Rikku aggrappandosi a Yuna.
-Sei tu Gippal?- dice tranquillamente Paine,squadrando con aria sadica il cespuglio-Su venite fuori!-
-Ehi! hai orecchio tu!!!Ciao ragazze,siamo in ritardo x la festa?-
dice Gippal uscendo dal cespuglio con Nooj e Baralai.
A vedere Baralai, Paine si illumina,e ancor di più quando lui si avvicina e la saluta,dandole un colpetto amichevole su una spalla:- ciao Paine!-
-Emh.....Ciao.......-dice pianissimo Paine, che sembrava un'altra persona.
-Su,andiamo all'aereonave che siamo stanchissimi! la nostra aveva un guasto e siamo dovuti venire con lo shoopuf!-dice Gippal circondando le spalle di Rikku con un braccio.Rikku rimane spiazzata da questa reazione,che però non le dispiace neanche un pò.
Tutto l'allegro gruppetto arriva all'aereonave, dove è in corso una feroce discussione tra i ragazzi : chi è il più forte tra di loro.
Tidus ,Squall e Seifer si sfidano in un duello,ma non arrivano a nessuna conclusione;Irvine fa a botte con Zell ma sta perdendo decisamente....( la cosa che più mi stupisce è che i proprietari dell'aereonave;compagno e fratello...non fanno nulla...)(Compagno e fratello:è_é Ehi!non è vero!!!!!!!sei tu che non c fai fare nulla!) (io: vero!!!!quindi tutti zitti!!altrimenti vi faccio prendere a spadate da Seifer and co! :-) ah aha ah)( Fratello e compagno:aiuto...è sadica e cattiva ç_ç).
-Che casino fate?! Squall, Seifer smettetela subito!!!!!!!- dice Rinoa minacciosa.
Seifer si distrae un momento e viene colpito da Tidus.
-Smetti Tidus!!! metti a posto la Fraternity!!!! Siete peggio dei bambini!!-dice Yuna infuriata.
Tidus riprende la spada con una espressione da cane bastonato e si mette a fianco a Yuna, imitato da Squall, che si avvicina a Rinoa.
Irvine, vedendo che l'amata Rikku è in compagnia di Gippal,rimane di sasso,distraendosi dal duello con Zell, che lo colpisce in pieno muso.
-Ehi!!!!!!! smettete!-dice Rikku con aria minacciosa.
-Che bambini!Eh.....salve ragazzi!! è un pò che non ci vediamo!!- dice allegro Nooj tendendo la mano al gruppetto di ragazzi.
-Che vuoi tu, deficente? scavati dalle scatole,ok?-dice gelido Seifer,già di cattivo umore perchè si è fatto colpire da Tidus.
Nooj rimane di sasso alla reazione di Seifer, ma si ricompone in fretta e dice nervosamente:-Emh.........abbiamo portato da mangiare dei panini...non abbiamo trovato altro!-
-Panini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente riuscirò a mangiare panini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- dice felicissimo Zell.
-Non cambierà mai- dice ,soffocando una risata ,Rinoa.
-Su mangiamo! io sto morendo di fame!-dice tutto allegro Gippal, che non ha ancora lasciato le spalle di Rikku.
-Si!!!!!!!!- dice Zell e si avvia al tavolo seguito da Irvine,che lancia un'occhiata di fuoco a Gippal.
-Ma non stava con Selphie?- sussurra nell'orecchio Gippal a Rikku.
-Si...perchè?- risponde lei.-Bè..mi ha guardato malissimo perchè sono abbracciato a te........-. Rikku arrossisce furiosamente e dice, imbarazzata:- Bè..se vuoi puoi anche lasciarmi...- e Gippal risponde malizioso:-Ma io non ne ho la minima intenzione.....-

Finita la cena....o meglio,finiti i panini perchè li ha divorati tutti Zell, si va in coperta, sotto un cielo stellato e romanticissimo,adatto alle coppiette.
Yuna STRANAMENTE sparisce con Tidus nelle camere e non si fanno più vivi (chissà come mai....),Rinoa e Squall li imitano alla grande e non si fanno più vedere neanche loro...e intanto Paine...

-Ehi! non mi racconti niente?- dice dolcemente Baralai a Paine, che è seduta su un lato isolato dell'aereonave, a guardare il cielo.
-Umh? ah...scusa.......- dice lei a Baralai, che si sta arrampicando per raggiungerla.
-Posso sedermi?- chiede dolce lui.-okay....- risponde imbarazzata lei.
-Oggi eri molto assente, pensavi ad altro...sembravi su un altro pianeta!- dice Baralai
-Scusami.......oggi non sono di buon umore....non ti ho salutato....- dice con tono di scusa Paine.
-Allora salutami-
-Che? adesso? ma...-
- non c'è mica un tempo preciso per i saluti!-
-Si...ma io...-
-Va bene......ti saluterò io...-dice Baralai teneramente.
Accarezza impacciatamente una guancia a Paine e la bacia timidamente sulle labbra...ma per un brevissimo lasso di tempo..per poi lasciarla imbarazzatissimo.Paine, anche se è sempre fredda e distaccata,rimane sorpresa dalla mossa di Baralai,ma si scioglie e lo bacia di risposta.
Stavolta quello che rimane di sasso è lui ma si lascia coinvolgere piacevolmente...
Ma Paine non è l'unica a spassarsela con un gnoccone.......

Rikku e Gippal erano in un angolo della coperta a scherzare e a ridere tra di loro.
-Sai che sei cresciuta, piccola figlia di Cid?- dice scherzoso Gippal a Rikku.
-Ehi, pensavi fossi una poppante col ciuccio? ho 17 anni io!- dice lei mollandogli un pugnetto amichevole.Gippal contraccambia il pugnetto e in poco tempo si ritrovano a fare a botte.Rikku cerca di colpirlo ma lui la schiva e lei gli cade in braccio....
-Sei forte, eh? lasciami andare!- dice Rikku cercandosi di divincolare dalla stretta di Gippal che le cinge la vita sottile.
-io non ti lascio, poppante!- gli dice scherzoso lui.
-Ah no? adesso ti faccio fuori io!- dice minacciosa Rikku,cercando di liberarsi.
Nel suo goffo tentativo di fuga fa perdere l'equilibrio a Gippal,che si ritrova sopra lei.-Cosa cerchi di fare?- le dice lui, bloccandole con le mani i polsi -Adesso di divincoli di meno!- - mollami!- ribatte lei.-noooo!- -dai!-
-Ehi... fai silenzio...- dice Gippal malizioso, con il viso a neppure 2 centimentri da quello della ragazza.
Rikku arrossisce tantissimo e Gippal le dice, dolce:- Tranquilla...non mordo mica...- la bacia teneramente e Rikku rimane piacevolmente sorpresa dalla mossa.Gli mette le braccia al collo e lo stringe ancor di più.

Autrice:- Allora com'è? Ci ho messo quasi una settimana a farlo!!!!!!!-

Tutti:-BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Autrice:-Dite la verità!!!!!!!!!!-

Seifer:-Una settimana sprecata...io non faccio niente nella fan fiction! Dov'erano le ragazze mezze nude che mi avevi promesso?-

Autrice:- C'era Rikku, non ti basta?-

Seifer:- Credi che a uno Gnocco con la G maiuscola come me basti una sola ragazza?! minimo io ne voglio una decina!-

Rinoa & Squall:- Non lamentarti sempre!

Seifer:- Facile per voi! eravate spariti all'improvviso...depravati!-

Rinoa & Squall:- emh.................-

Irvine:-Di che ti lamenti tu? io cerco di fare le corna a Selphie e non trovo uno straccio di ragazza con cui fargliele!!-

Seifer:-Direi che non trovi nessuno! Sei un cesso! è già molto se hai una ragazza tonta come Selphie!-

Zell:- Su,non litigate...io mi sono divertito tantissimo!-

Seifer & Irvine:-ma se non avevi neppure una ragazza!!!!!!!!!!!!!!!! per cosa ti sei divertito?!?!-

Zell:- I panini.......... erano buonissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Autrice:- Basta.... io ci rinuncio.............-

Seifer:- Si, è meglio!!!!!!!!!







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
omega91 - Voto: 28/05/08 12:56
un bellissimo capitolo, kissà il seguito come sarà . Ank'io ho scritto una fanfic con le coppie Rikku/Gippal e Paine/Baralai.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: