torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: ANCORA UN`ULTIMA VOLTA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/11/2004 14:31:50 (ultimo inserimento: 18/03/05)

strawberry e ryan stanno insieme,erano passati oramai diversi anni, da quando si erano sposati, ma…nn dico
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-E` TUTTA COLPA MIA!-
- Capitolo 1° -

Salve!!!qsta fic mi è venuta in mente ieri guardando un film…^.^ qsta volta…strawberry è affetta da una grave malattia!riuscirà a salvarsi?lo scoprirete leggendo la fic!!sxo ke vi piaccia!!buona lettura!!


Il “progetto Mew” era terminato da ormai nove anni…
Ryan e Strawberry si erano sposati da sei anni, che trascorsero felici. Ormai stavano pensando di avere anche un figlio insieme, ma qualcosa glielo impedì…
FLASHBACK
S: -Dottore mi dica…cosa mi sta succedendo?
D: -Vede signora Shirogane,lei soffre di un cancro molto raro.
S(sconvolta): -C-cancro?
Strawberry si sentì svenire…un cancro?com’era possibile?come l’avrebbe detto a Ryan?
S(cercando di restare calma): -E…e non si può curare?
D(chiudendo gli occhi): -Purtroppo no .Possiamo solo ritardarlo, con delle pastiglie, arrivate dall’America.
S(ancora più sconvolta): -E…quanto mi resta da vivere?
D(guardandola in modo serio): -Non saprei, signora. Suppongo, al massimo, un anno…e forse anche di meno. Dipende, da quanto tempo ci mette il tumore, ad espandersi.
S(con sguardo malinconico): -ah…capisco. Arigatou, dottor. Kira, sayonara.
D(guardandola con compassione): -Sayonara, signora Shirogane e si ricordi di venire qui,fra due giorni.
S(con sguardo triste): -Certo.
Strawberry si chiuse la porta dietro di sé e scoppiò in singhiozzi, appoggiandosi al muro…
S(piangendo): -“perché deve andare storto qualcosa, quando pensi che tutto a posto?Ryan…come riuscirò a dirtelo?Non voglio farti soffrire…”
Fine FLASHBACK
Da allora erano passati quasi dieci mesi…
Ryan si prendeva cura della sua Strawberry, per tutto il giorno…Ormai lei era sempre più debole e aveva lo sguardo sempre più spento.
Solo da cinque mesi aveva saputo della grave malattia di Strawberry, attraverso il dottore di famiglia…
Quando aveva saputo la notizia dal dottor. Kira, si era sentito a pezzi…
FLASHBACK
R(sconvolto e allarmato): -Quindi…m-morirà, tra sei mesi?
D: -Esattamente. Ma sua moglie, non l’aveva ancora, avvisato?
R: -No, mi aveva detto che aveva un calo di vitamine…
D: -Beh, come gli ho detto, la questione è molto più grave.
Ryan era disperato voleva urlare…piangere…arrabbiarsi…tutte queste emozioni stavano combattendo dentro di lui…ma cercò di stare calmo. Doveva esserci una soluzione!
R: -E non si può fare, proprio niente?
D: -Mi dispiace, no .Quelle pastiglie che prende, servono soltanto a rallentare la crescita del tumore.
R(diventando freddo e avvicinandosi verso la porta): -Ci penserò io…io la farò guarire!Riuscirò a trovare una medicina per guarirla.
D(sconcertato dalla sua reazione): -C-certo . Faccia quello che meglio creda. Ma comunque, cerchi di passare molto tempo con sua moglie, e di non farle pensare, alla sua malattia. Sayonara e buona fortuna.
R(con tono distaccato): -Va bene. Sayonara.
Dopo essersene andato Ryan, si lasciò prendere dalla disperazione…
R(piangendo): -“Perché Strawberry?Perché proprio tu?No!Non può finire così!E’ tutta colpa mia…colpa del mio stupido progetto…di quel schifoso “progetto Mew”!!”E’ TUTTA COLPA MIA!!!!!!!!!!!!!!!
Quando tornò a casa, Strawberry stava stesa sul divano.
S(voltandosi): -Oh Ryan!Sei tornato!Dove sei stato in tutto questo tempo?Ero preoccupata!
Ryan era arrabbiato, aveva uno sguardo di ghiaccio…quel suo sguardo che Strawberry non vedeva da moltissimo tempo…e che gli incuteva timore.
R(in tono seccato): -Perché non me l’hai detto?
S(allarmata): -Cosa?
R: -DI TE!Perché non mi hai detto niente?
Strawberry capì che aveva scoperto del suo tumore, ma si alzò e si diresse verso di lui fingendo di non capire…
S: -Su cosa?Non ti capisco, tesoro!Di cosa stai parlando?
Ryan, allora, la prese per le spalle e la sbatté al muro con violenza…
R: -NON FARE FINTA DI NON CAPIRE!!TU SAI BENISSIMO, DI COSA STO’ PARLANDO!!!PERCHE’ NON MI HAI DETTO NIENTE SULLA TUA MALATTIA?!?
Ora dagli occhi di Ryan, uscivano lacrime disperazione, rabbia…Strawberry era totalmente sconvolta…aveva paura…Ryan non l’aveva mai trattata così!
S: -MI FAI MALE RYAN!!
R: -TU DIMMI PERCHE’ NON MI HAI DETTO NIENTE!!!
S: -LO VUOI SAPERE?PERCHE’ NON VOLEVO FARTI SOFFRIRE!!ECCO IL PERCHE’!!NON VOLEVO VEDERTI A COMMISERARMI E A TRATTARMI COME SE NON SAPESSI BADARE A ME STESSA!!!
R: -SEI UNA STUPIDA!!IO NON TI AVREI TRATTATA COSI’,ANZI AVREI CERCATO SUBITO UNA SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA!!!
S: -BEH ALLORA…SCUSAMI TANTO!!!VA BEN…ah?!?
Strawberry venne colta da quei soliti capogiri che gli venivano da tra mesi…seguiti da debolezza…
Strawberry stava per cadere a terra…ma Ryan la prese appena in tempo!
R(allarmato): -Strawberry…!Tesoro che cos’hai?
S: -Non ti preoccupare…!Sto bene…sono i soliti capogiri…sai mi vengono già da tre mesi…non importa!
R(piangendo): -Scusami amore!Sono uno stupido…non dovevo alzare la voce!Ma ero amareggiato perché tu non mi avevi detto niente!E poi…sono arrabbiato con me stesso…ci certo è stato il “progetto Mew”la causa del tuo tumore…!Scusami, amore mio, scusami tanto…!
Strawberry sorrise leggermente, piangendo, e gli sussurrò
S: -Non importa, amore. E’ grazie al “Progetto Mew”che io ti ho conosciuto!e non importa se adesso sono malata per colpa sua…perché grazie a quel progetto, io ti ho conosciuto!
R: -Oh Strawberry…!
Fine FLASHBACK


TO BE CONTINUED...
KUMI:sniff!ke commovente ke è!!anke se mi ero promessa di non scrivere più ff su qsta coppia, nn ho resistito alla tentazione di scriverla!!mi racomando commentate come al solito!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 5
micina92 - Voto:
23/07/08 12:44
Belliiissimo...komplimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: