torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UNA MAGIA NEL ADOLESCENZA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dagafantasy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/11/2004 19:30:45

può una maledizione,far nascere un amore?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA ADOLESCENTE COMUNE
- Capitolo 1° -

Ciao ragazzi dopo un mese d'assenza sono tornata con una fic romantica inventata da me^ ^Spero ke vi piaccia.

CAPITOLO 1
UNA ADOLESCENTE COMUNE

Era una bella giornata di sole in Italia, ma c'era quqalcuno ke sentiva freddo non dentro ma fuori.Una ragazzina bruna lentiginosa con grandi occhiali, appoggiata alla finestra guardava le persone divertirsi aveva lo sguardo spento,ma a farla tornare alla normalità, fu una ragazza,la sua migliore amica, Dorothy.
Dorothy:Ehi Chyyako tutto bene?
Chyyako:Oh si bene Dot,a meraviglia^ ^
Dorothy:Hai qualcosa ke non va!Puoi parlarmene sono la tua migliore amica, la tua unica amica...
Chyyako:Lo so, vedi quelle foglie Dot?Ecco vorrei essere come loro, libere leggere e non giudicate da nessuno.
Dorothy:Ascoltami Chyyako tu sei speciale,tu sei te stessa credi in te stessa e vedrai nessuno ti giudicherà.Detto questo se ne andò, già"Sii te stessa"Ma io ki ero veramente?Mi guardo in uno specchio, non vedo niente di bello, solo una ragazzina magrissima con accenni di forme apparecchio, lentiggini e grandi occhiali, per non parlare dei capelli vaporosi e ricci lunghi, chi vorrebbbe una ragazzina kosì?Solo un carciofo immagino, anzi nemmeno quello, sono insicura ed non ho amici, solo Dot mi sta vicina, prendo lo zaino e mi direggo verso l'uscita, Perkè non mi trovo bene con gli altri?Perkè non sono bella e corteggiata dai ragazzi?Queste e mille domande frullano nella mia testa, Mi siedo su una panchina ad aspettare l'autobus,prendo un foglio di carta e scrivo"UN ADOLESCENTE COMUNE:CHYYAKO YOSHIMOTO"Già ma triste e senza amici, penso tra me e me aspetttando l'autobus.

Ciao, un saluto specialissimo a Loony 11 grazie^ ^tvb, Questo mè solo l'inizio, commentateeeeee per favore. un bacio da dagafantasy.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: