torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: FEEL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: myaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2002 01:41:10 (ultimo inserimento: 06/08/02)

la prova che sono completamente pazza! i sentimenti di kira, rosiel e alexiel...~commenti prego!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Angel Sanctuary
FeeL
Parte 1 (la continuo? scrivetemi qualcosa!)

~ ~ ~

Ok ragazzi..questa è la prova che sono definitivamente andata -_-‘

~ ~ ~

I capelli color castano chiaro si spostavano leggermente sul cuscino, mossi dal lieve vento che filtrava dalla finestra. Il loro colore si intuiva anche nella leggera luce blu della luna. Ma non era solo questo a rendere speciale Setsuna.
Kira li accarezzò in silenzio.
Erano morbidi come quelli di Alexiel…

Setsuna si mosse nel sonno, afferrando il lenzuolo e tirandolo a se. Era carino e puro come un bambino.
Anche Alexiel era così.
Anche se le sue mani erano spesso sporche del sangue di angeli corrotti, Alexiel manteneva sempre un’aura di purezza incredibile.
Kira, anzi, Nanatsusaya la ammirava.
Nanatsusaya l’amava.
Ma il suo era un amore impossibile. Un amore assurdo tra un’anima rinchiusa nella spada maledetta e l’angelo organico della battaglia.
Era sfruttato da quell’angelo. Ricattato da lei.
E adorava tutto questo.
Si lasciava sfruttare in silenzio, per osservarla il più a lungo possibile.
La forza racchiusa tra le parole di Alexiel. E la debolezza rinchiusa nei meandri del suo cuore.
In fondo era pur sempre una donna.
Una donna che amava Dio più di se stessa. Ma Dio non la ricambiava.

Dio, perché non mi ami?
Perché ami Rosiel e non me?
Rispondimi Dio..perché??

Quante volte l’aveva sentita sospirare queste esatte parole nel sonno.

Ti prego Dio..amami…ti chiedo solo questo…di amare anche me…

Setsuna invece nel sonno diceva solo

Sara…

~ ~ ~

Catan era corso fino al terrazzo nonostante la pioggia. Aveva avuto la sensazione che il Signor Rosiel stesse piangendo, come tanto tempo prima.
Si fermò in cima alle scale.
Il signor Rosiel era li, seduto sul bordo della terrazza, a far cadere le lacrime nel vuoto sotto di lui.
La sua espressione era diversa da quella che Catan era abituato a vedere.
Di solito era a volte folle, a volte maliziosa e diabolica..altre talmente fredda che poteva gelare con il solo sguardo.
Ma ora era..sofferente. Gli occhi semichiusi…le labbra serrate.

“Catan…lo so che sei qui…”

Catan fece un passo avanti. Rosiel chinò la testa, i suoi lunghi capelli brillanti come il vetro gli coprirono la faccia in lacrime.

“Signor Rosiel…”

“Catan..io…sono bello?”

“Sì signor Rosiel, lei è l’angelo più bello e brillante del cielo. Lei è così bello che anche Dio amava solo lei..”

“…Dio…” Rosiel nascose la faccia nelle ginocchia, stringendo i pugni. “Dio amava solo me..ma mia sorella mi odiava per questo! Tutti mi amano! Ma solo lei mi rifiuta anche dopo essere rinata!”

L’angelo si alzò in piedi, gridando al cielo, “Sorella Alexiel!!! Perché mi fai questo!!”

Catan non poteva far altro che guardare.
Osservare la persona che tanto ammirava logorarsi nella disperazione.
Il signor Rosiel poteva anche essere folle.
Ma era anche tanto triste…

~ ~ ~

Questa cosa non ha senso, lo so ^^; ve l’ho detto, sono andata!
Terminerei qui..se volete che la continui scrivetemelo! (mi chiedo se qualcuno la legga davvero ‘sta roba -_-‘)
Dato che vi ho dato prova della mia pazzia vorrei fare una domanda: Ma se una zanzara punge Rosiel, che le succede? o_ò

O_ò

*qualcuno le tira una scarpa*

Ehi!! Dico sul serio!!! >o<*

~Myaku (Rosieeeel! Ama mee piuttostoo!)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: