torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: NUOVA SCUOLA! NUOVI AMICI!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: menomaru2000 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/11/2004 12:56:31 (ultimo inserimento: 02/02/05)

tempo di cambiamenti per kagome! riuscirà ad accettare la sua nuova vita scolastica?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVA SCUOLA! NUOVI AMICI!
- Capitolo 1° -

Nota Legale: Inu non è mio (BWAAAAAAAA! T-T) ma della mitica Rumiko Takahashi (alla quale porgo un avvertimento: SE FAI FINIRE IL MANGA DI INUYASHA IN MODO ORRIBILE DOVRAI VEDERTELA CON LA MIA FURIA DISTRUTTRICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \_/)


Cap 1
NUOVA SCUOLA! NUOVI AMICI!

Primo giorno..............
Prima volta alle superiori............
Nuova divisa.............
Nuova scuola...............
Nuovi amici...............
NUOVA VITA!
Una ragazza con capelli corvini lunghi fino alle spalle e grandi occhi color caffè osservava con timore l'entrata della scuola superiore Hibiya (lo so, il nome fa letteralmente schifo, PIETA'! T_T ndmenomaru) da quel giorno sarebbe cominciata la sua nuova vita da studentessa delle superiori.
'Coraggio Kagome! NON SUCCEDERA' NIENTE! Cavolo, ma allora perchè mi tremano le gambe solo al pensiero di varcare questo cancello?'
Respirò profondamente e cercò di rilassarsi il più possibile, ma più ci provava meno ci riusciva!
"EHI! CIAO! SEI NUOVA?"
Kagome si voltò nella direzione da cui provenivano quelle urla, vide una ragazza con capelli castani legati da una lunga coda e un sorriso smagliante.
Kagome si stupì della stravaganza di quella ragazza che aveva davanti, arrossì fino all'inverosimile!
"guarda che non devi essere in imbarazzo, non mordo mica!"
Kagome: "ehm..........ecco..........s-scusa......."
"non fa niente, non preoccuparti, io ero esattamente come te il mio primo giorno di scuola, mi chiamo Sango, piacere di conoscerti"
Kagome: "buongiorno Sango-sama, io sono Higurashi Kagome"
Sango: "ehi ehi! Non fare tutte queste cerimonie! Chiamami semplicemente Sango-chan!"
Kagome: "ok, allora anche tu chiamami semplicemente Kagome-chan, o anche Kacchan se ti fa piacere!"
Sango: "perfetto Kagome-chan, visto che è il tuo primo giorno ti farò da guida, io sono al secondo anno, ti dispiace se prima di entrare aspettiamo un momento? Tra poco dovrebbe arrivare il mio fidanzato"
Kagome: "non c'è problema"
Le due cominciarono a chiacchierare e scherzare tra loro, e Kagome doveva ammetterlo, Sango era veramente simpatica! Incredibile, neanche aveva messo piede nella scuola che subito aveva trovato un'amica.
Non riuscirono a continuare la conversazione perchè Sango cacciò un urlo atomico! (successe a me una volta, scherzavo con una mia amica e questa si prese uno spavento tale da urlare tantissimo! Mi facevano un male le orecchie.........ARGH! Come capisco Inu-chan! Pensa con quell'udito..........)
Sango: "PERVERTITO!!!!!!!!!!!!!!"
"calma amore! Altrimenti mi costringerai a calmarti in un altro modo!"
La nota di malizia nella voce del ragazzo non passò inosservata a nessuna delle ragazze, Sango si voltò e diede uno schiaffo sulla guancia al suo interlocutore, Kagome non potè fare a meno di osservare il ragazzo, aveva dei capelli neri poco lunghi legati da un codino, e profondi occhi azzurri, Kagome scoppiò in una fragorosa risata nel notare il segno rosso di un palmo ben piazzato sulla guancia del ragazzo.
Sango: "sei sempre il solito, ad ogni modo, Kagome-chan, lui DOVREBBE essere il mio ragazzo, si chiama Miroku"
Miroku: "incantato di vedere una splendida visione come te"
Kagome: "piacero mi..............PERVERTITO!"
Invece di stringerle la mano Miroku posò una mano sul sedere di Kagome sorridendo divertito.
Si beccò due schiaffi, uno da Sango, furente per quello che aveva appena visto, e uno da Kagome, furente per quello che le aveva appena fatto.
Sango: "NON RIESCO A CREDERE CHE QUESTO MATTO SIA IL MIO RAGAZZO!"
Miroku abbracciò Sango e le baciò dolcemente il collo, la ragazza si sciolse come neve al sole, quando Miroku faceva così riusciva a farle passare tutta la rabbia.
Miroku: "angelo mio, vedo che sei rimasta bella come sempre, durante questa settimana, quando non ti ho visto, mi sei mancata terribilmente, avrei voluto tanto stare con te, sapessi quanto sono felice adesso!"
Sango sorrise, quel lato di Miroku non le dispiaceva affatto, anche a lei gli era mancato da morire, avrebbe voluto abbracciarlo e baciarlo fino allo sfinimento, ma purtroppo, adesso non erano soli.
Sango: "non siamo soli, devo accompagnare Kagome-chan nella sua classe"
Kagome: "ma, non so dove mi hanno sistemato"
Miroku: "per questo non c'è problema, andiamo a vedere i quadri"
Sango: "sono d'accordo, magari incontrerai qualche demone o umano carino!"
Kagome sgranò gli occhi, che cosa aveva detto Sango?! DEMONE?!?!?!
Kagome: "d-d-d-d-d-d-d-d-d-d-d-d-d-d-d-d-d-d......"
Miroku: "demone"
Miroku concluse la parola intuendo che Kagome ne era rimasta leggermente sconvolta!
Sango: "proprio così, in questa scuola ci sono sia umani che demoni!"
Kagome: "capisco, ma non è pericoloso?"
Sango: "tranquilla, qui i demoni e gli umani sono tranquilli tra loro"
Si diressero ai quadri per controllare in quale classe si trovavano, Sango rise e baciò Miroku con foga dopo aver letto che lei e il suo ragazzo si erano trovati nella stessa classe! Evviva! L'anno scorso difatti non erano nella stessa classe e infatti si frequentavano solo durante il pranzo e dopo essere usciti dalla scuola, ora sarebbero stati insieme anche in classe! CHE COLPO DI FORTUNA!
Sango: "dunque vediamo.........Higurashi.........Higurashi........OH! Eccolo qui! Sei nella sezione A!"
Kagome: "capito, grazie mille Sango-chan!"
Parlarono ancora per un po' prima che la campanella segnasse l'inizio della nuova vita scolastica di Kagome!
Sango: "oh no! Accidenti, beh, vieni Kagome-chan, ti accompagno in classe!"
Kagome sorrise e seguì i suoi due nuovi amici, ne era sicura! Quella giornata sarebbe finita a meraviglia! ERA PRONTA A COMINCIARE LA SUA NUOVA VITA SCOLASTICA!

Continua...................
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
yuhno-gasai - Voto: 24/06/14 15:12
Ohayo sono yhuno-gasai la ff é bellissima
approposito Il cognome di inuyasha é
NO TAHISHO ciauuu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: