torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: W.i.t.c.h.
Titolo Fanfic: ADOLESCENZA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hiromi91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/11/2004 18:03:29 (ultimo inserimento: 12/05/05)

si parla poco di irma ,ma chi è costei ?quali sono i suoi sentimenti ? chi si cela dietro la maschera di un`allegra ragazza ?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LEI È MIA CUGINA FEDERICA
- Capitolo 1° -

Rieccomi ! Vi sono mancata ? Ho cambiato genere . Spero che qst ff di witch vi piaccia e
spero che la commenteranno in molti . Ditemi
che ne pensate !Ci sono anche io ,come potete notare !______________________________________

Si sistemò il top turchese con le bratelline incrociate e si aggiustò la gonna di jeans . Si mise ad aspettare pazientemente davanti la porta d’ingresso . il volo Punta Raisi –Roma atterrerà fra dieci minuti . Ripeto .Il volo Punta Raisi –Roma atterrerà fra dieci minuti . Disse la voce dello Speaker . Irma sbuffò . Erano già tre quarti d’ora che si trovava lì ,eppure quel benedetto aereo non accennava ad arrivare . Da che si ricordasse erano circa tre anni che non vedeva sua cugina ,ovvero da quando si era sposata . Le aveva fatto da damigella ,se lo ricordava bene . Col vestito bianco e i fiori in testa . Poi quando erano state fotografate vicine aveva colto alcuni commenti : Secondo me ,sono due gocce d’acqua . Gli stessi capelli ,gli stessi occhi ,lo stesso modo di camminare e la stessa ironia . Secondo lei ,invece , Lei e sua cugina non si assomigliavano per niente . Federica era bellissima ,un po’ musona ,ma quando sorrideva quel sorriso era puro e cristallino .In più era stata eletta miss Italia ed era una stilista famosissima . Lei invece era Irma . Irma Isabel Lair . Un nome che non diceva niente ,perché lei non era nessuno . Era grassa ,goffa ,bassa , coi capelli schifosi ed in più quando parlava ,parlava a sproposito. Poi le sue amiche erano tutto il contrario . Bellissime ,altissime ,magrissime ,capelli lucenti e lisci … Soprattutto Cornelia . Cornelia era una sua amica con la quale litigava ,però si volevano bene . Cornelia era una specie di Barbie . Capelli biondi lisci ,occhi azzurri ,fisico da modella e aveva attorno a se uno sciame di ragazzi . Poi c’era Will . Will era rossa con gli occhi castani ed era la leader del gruppo . Era molto bella ed era molto magra . Dopo varie pene ,di tutti i tipi si era fidanzata con Matt ,il chitarrista dei Cobalt Blue ,il gruppo più famoso dello Sheffield Istitute . Hay Lin era la sua migliore amica . Era una cinesina alquanto graziosa ,con la mania dei disegni . Anche lei aveva il ragazzo . Tra virgolette però . Perché lei ed Eric era evidente che si piacessero l’un l’altro ,ma ancora non si erano fidanzati. Infine c’era Taranee . Era indubbiamente la più riflessiva . Non era una gran bellezza ,ma carina era fidanzata con Nigel . Tutte ,più o meno , avevano il ragazzo . Lei no . Almeno ,c’era qualcuno che le piaceva tipo Joel ,ma non era sicura . Poi c’era Martin ,un ragazzo che le aveva sempre ronzato intorno ,ma a lei non piaceva . Piaceva come amico ,ma non in quel senso . Eh ,si ! Il buon vecchio Martin . Un grande amico ,ma non sarebbe riuscita a vederlo come suo fidanzato .
Un rumore la scosse dai suoi pensieri : si era aperta la porta ,e ne uscivano passeggeri di ogni tipo , ma di Federica neanche l’ombra . Sbadigliò . Passarono cinque minuti e cominciava ad annoiarsi , quando dalla porta uscì una ragazza che dimostrava non più di diciannove anni . Castana con due grandi occhi verde acqua . Indossava un twin-cet verde acido e una minigonna a scacchi blu . Indossava degli stivali con tacco arrotondato neri . Le si avvicinò . La sorpresa traspariva dai suoi occhi verdi .Sorrise :
- Irma ? – chiese con un tremolio alla voce . Lei annuì . Lei la abbracciò .- Oddio ,quanto sei diventata alta ! E come sei carina ! Mi riconosci vero ?-
- Come no ! Sei Federica giusto ? – chiese abbracciandola . Lei annuì .
-Ok . Dov’è Marco ? – chiese .
- E’ andato a prendere le valigie ,ma intanto racconta . C’è una valanga di cose che mi devi dire , ma… Dov’è lo zio Tom ?E la zia Anna ? – domandò .
- Mamma è a casa a preparare il pranzo ,papi al caffè qua vicino. Ah ! Sorry se Hay- Hay non è venuta ma i loro genitori non le hanno permesso di saltare un giorno .-spiegò .
- Ma tu l’hai fatto ,eh ? –domandò ,con un ghignò furbesco dipinto sulla faccia .
- Beh ,se non volevi venire da sola .. si ! Se Marco si sbriga andiamo . –In quel momento un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi blu con ben cinque valigie si accinse a varcare la soglia della porta e si fermò davanti a Federica ed a Irma .
-Ehilà Marco !- lo salutò allegramente Irma . Marco Le scompigliò i capelli .
-Quanto sei cresciuta ,Irma !-
- Beh ,spero di arrivare al metro e sessantotto . Anche se per ora sono solo un metro e cinquantasette . Voi però non siete cambiati . – disse ,osservandoli .
- Così si dice . Allora andiamo ?-Propose Federica .
- Aspetta Marco ti aiuto a portare le valigie . Ehi Fede ! Potresti portarne almeno una !- la rimproverò .Federica e Marco si guardarono imbarazzati. Poi Marco cambiò discorso :
- Dove sono Tom ed Anna ?- chiese ,guardandosi intorno .
- Oh ,papà è fuori al bar a prendersi un caffè . Venite ,raggiungiamolo .-

Thomas Lair stava mescolando il suo caffè con aria annoiata . Se quel benedetto aereo si sbrigava ad arrivare ! All’improvviso sentì la voce di sua figlia chiamarlo . Dietro di lei c’erano una ragazza con i capelli castani e un ragazzo dai capelli rossi . Un sorriso si dipinse sulla sua faccia . Bevve il caffè tutto d’un fiato ed esclamò :
- Federica ,Marco ! Siete arrivati da tanto ?- chiese ,abbracciando subito sua nipote ,poi diede una stretta di mano a Marco .
- No ,Tom . Siamo appena arrivati .-
- Vi posso offrire qualcosa ? – domandò . Irma e Federica si guardarono ed esclamarono in coro :
- Per me un dolce al cioccolato ,please ! – poi scoppiarono a ridere .
Seduti ai tavolini del bar stavano mangiando dei dolcetti .
- Allora ,zio . Dov’è Chris ? E la zia Anna ?-
- Oh ,la zia è a casa a preparare cose buone ,spero . E Chris è a scuola . –spiegò Tom Lair .
- Visto che sono le undici ,papi ,perché non portiamo Federica e Marco a fare un giro ad Heatherfield? – Propose Irma . Suo padre annuì , pagò e fece cenno di uscire dall’aeroporto .

- E questa è la mia scuola . Per ora c’è la ricreazione ,per questo sono tutti fuori . Vieni entriamo .- Federica la trattenne per un braccio .
- Aspetta ! Chi sono le tue amiche ? – volle sapere .
- E’ quel gruppetto laggiù in fondo . Dove c’è quella biondina .-
- Marco ,zio Tom ,io voglio entrare a salutare i miei vecchi insegnanti ,voi ,se volete potete andare in edicola ,visto che Lucrezia vuole una rivista di gossip americana ,no ? – propose ,riferendosi alla suocera . Marco diede cenno d’assenso e lui e Tom entrarono in Edicola .- Irma ,entriamo ,ma stiamo bene attente a non farci vedere ,mh ? – Irma annuì e si avvicinarono .Quando Federica vide le famose amiche inarcò un sopracciglio .- E queste sarebbero le bellissime ? FORSE saranno carine , ma sono più piatte di una tavola ! Lo giuro ,la panella che ho mangiato ieri era più formosa di quelle tre . E dov’è … Oh ,eccola ! Hay- Lin è diventata veramente graziosa . Beh ,piatta anche lei , ma non poteva certo esser perfetta ! E lui è Eric ,vero ? Mmm… Carino . Si ,decisamente .-
- E voi chi siete ? – abbaiò la voce della preside ,attirando l’attenzione di tutti . Irma era spaventata , Federica sorrise :
- Signora Knickerbocher ,non mi riconosce ?-
- Dovrei ?-
- Certo che dovrebbe . Ha detto che si sarebbe ricordata di me !- a quel punto la penna cade dalla mano destra della signora . Le si dipinse in volto un sorriso da un orecchio all’altro ed esclamò :
- Mio Dio !!! Ora ricordo Federica ! Federica Maria Francesca Lair ! – disse abbracciandola . Poi esclamò a gran voce :- Qui ! Venite tutti qui ! Ho l’onore di presentarvi colei che con la sua bellezza portò in alto il nome dello Sheffield Istitute ! Federica Lair ! Ma forse la conoscete meglio come Maria Lair ,la famosissima stilista !- Ci furono un boato di grida ,poi tra la folla comparve il sorriso di Hay-Lin ,inconfondibile . Federica corse ad abbracciarla .
- Signorina Lin , mi scusi ,ma rapisco la mia ex-alunna . Vieni Federica . Vuoi rivedere i professori?- Federica annuì e appena varcò la sala insegnanti si trovò sommersa in una boato di abbracci :
- Professoressa Warton ! Professor O’ Neil ! Hoseberg !Collins ! Professoressa ! – esclamò ,tra i vari abbracci ,e si udirono dei commenti :- Ah ,Federica ,era scattante come una molla ,correva come un missile !-,-Uh ! Ricordo bene i disegni che faceva !-,- Ripeteva la lezione di storia in un modo così divertente che …-e – Quel suo modo di parlare il francese con la ‘R’ arrotondata ..-
-Sono lusingata di esser ricordata così bene . Sapete ,mia cugina ha insistito per farmi rivedere lo Sheffield Istitute . E’ veramente come lo ricordavo ! Che ne dite ci prendiamo un …qualcosa ? – propose . Dopo che la folla si fu diradata , Federica prese a passeggiare con i suoi ex-professori lanciando di tanto in tanto occhiate a sua cugina che stava chiacchierando con le sue amiche .
- Allora Federica ,come va ? Sei bellissima !Molto più bella . Chi l’avrebbe mai detto che da ragazzina timida ,tutta ciccia saresti diventata un fiore di ragazza ?- commentò la Warton , insegnante di disegno . Federica le sorrise . Poi il professor O’ Neil ,insegnante di ed. fisica propose:
- Allora Federica ,perché non ci facciamo una bella corsetta ?- Federica si allarmò :
-Oh ,no !! Per carità !!!-
-Non devi preoccuparti se sei fuori forma …-
-Non sono fuori forma ! E’ solo che…- Dopo che lo disse gli insegnanti scattarono in piedi e la andarono ad abbracciare . Era una bella notizia .

-Sono proprio contenta che sia arrivata Federica . Cavolo ! Saranno più di otto anni che non la vedo. Cavolo se è bella !! E’ molto cambiata . Sono contentissimissima che sia tornata .- disse saltellando e battendo le mani come una foca Hay Lin .
- Saranno diecimila volte che lo ripeti !- osservò Taranee .
-Sono contenta lo stesso ! A proposito ,quanto si ferma ?-
- Circa quindici giorni ,poi ripartirà per andare a sbrigare alcune cosette e dopo un mese ritorna e ci resterà due anni circa. –
- Yap ! Federica è una persona straordinaria !!! –
- Possiamo cambiare argomento ? Non abbiamo parlato che di questa Federica . Piuttosto , stasera c’è la festa di compleanno a casa di Joel . –disse Cornelia . Irma si schiaffò la mano sinistra sulla faccia :se ne era completamente dimenticata !
- Sorry ,non posso . Anche se ho già comprato il regalo ,poi glielo darò . Ma non posso proprio .Voglio stare un po’ con mia cugina .- spiegò . Cornelia e Will la guardarono corrucciate .
- Guarda che Joel ci teneva che ci fossi anche tu .- le ricordò . Irma sbuffò .
- Willielmina Wandom ,ascoltami bene . Non sono sempre ai suoi piedi . Questa volta declinerò l’invito . Diteglielo voi . – e arrabbiata si diresse verso l’uscita dello Sheffield Istitute ,dove sua cugina la stava aspettando .

-Ehi ,cos’è successo ? Hai un broncio lungo quanto il naso di pinocchio ! – Protestò Federica .
- No comment ! –sbuffò . Federica si limitò ad un’alzata di spalle . Arrivarono in edicola dove Tom Lair stava leggendo un quotidiano e Marco stava rovistando tra i giornali di gossip .Federica gli arrivò alle spalle .
- Secondo me , gossip-ando è il più adatto per Lucrezia .-
- Vi siete sbrigate finalmente . Vuoi qualche giornale ?- chiese ,abbracciandola .
- Si grazie . Questo qua .-
- Sempre romanzo rosa ,mh ?-
- Sono i miei preferiti !- protestò .
- Ok ,ok . Vabbeh ,paghiamo che è già mezzogiorno .- Federica gli diede un bacio sulla fronte.
-Grazie tesoruccio !!-
-Niente . Ora però andiamo . Irma e Tom ci stanno aspettando fuori ,eh ?- Federica annuì .

Villa Lair era una grande casa con giardino ,probabilmente la più grande di tutto il quartiere . Il giardino era curatissimo , ed entrando si potevano vedere delle magnifiche rose bianche . La bmw di Tom Lair entrò ,come al solito , dando un segno di riconoscimento . Ovvero si sentiva “Pee-pee !!” ogni volta che varcava la soglia del giardino . Annabel Lair si affacciò alla finestra e sorrise . Riprese a sbucciare le patate .
-Zia Anna !- si sentì dall’ingresso ,e Anna Lair lasciò la cucina per sommergere di abbracci sua nipote .
- Mio Dio ! Sei letteralmente una fanciulla in fiore ! Ammazza quanto sei bella ! E tu come stai , Marco ? – chiese stringendogli la mano .
- Oh ,benissimo . Grazie Anna !-
- Allora ,se intanto vi volete sistemare ,la vostra camera è al terzo piano sesta porta a sinistra . – spiegò . Marco e Federica (lei con una valigia .lui con le altre quattro ) andarono nella loro camera .
- Certo che Fede è proprio bella .- Osservò Anna .Già .Ma lei e Marco si comportano in modo decisamente strano . Pensò Irma .
- Irma ,perché non vai a prendere Chris a scuola ? –
- Eh ? Ah ,ok ,allora vado e torno . Ciao .- detto questo chiuse la porta . Cosa le mancava per essere felice ? Pensò . Semplice !Si disse . Si specchiò ad una vetrina e si osservò . Vorrei essere alta almeno un metro e 60 ,bellissima ,formosa e… perfetta . Ma non esisteva una persona perfetta. Ma lei voleva essere … almeno carina ! Non chiedeva poi tanto ,no ?Poi voleva avere un ragazzo . Non era sicura che Joel le piacesse .Non era sicura di niente . Con lui si trovava bene ,e a presagire un incontro con lui c’era sempre un bel mal di pancia . Non sapeva a cosa era dovuto ,poi quando gli parlava aveva la lingua come impastata ed era brava solo a dire cavolate . Sbuffò . Ecco ora aveva un mal di pancia e la testa le faceva male . Arrivò fino al cancelletto della scuola elementare . Entrò e attese che la campanella suonasse . Si massaggiò la pancia e strinse gli occhi . Perché le faceva così male ? Tutto d’un colpo capì ! Joel stava attraversando la strada e stava venendo verso di lei . Sembrava ..arrabbiato ,ferito ,sofferente …Perché ?
- Irma ! –la chiamò . Lei gli sorrise ,lui no . Irma lo guardò corrucciata .
-Ciao Joel . Cos’hai ?-
- Perché non vuoi venire alla mia festa ? –l’aggredì.Gli occhi di Irma i begli occhi verde acqua di Irma si fecero stretti a due fessure . Joel la vide stringere i pugni .
- E’ arrivata mia cugina ,sono tre anni che non la vedo e voglio stare un po’ con lei !- abbaiò .
- Irma … Io ti volevo dire qualcosa di importante stasera … - disse sottovoce .Irma lesse la disperazione negli occhi blu di Joel .
- Ventisei anni .-
- Che ??!!-
- Mia cugina ha ventisei anni . La posso portare ? Se si ,vengo . Non c’è tua madre in casa ? Potrebbe prendere un tè con lei . Allora ,che ne dici ?- propose . Joel si trovò spiazzato di fronte a quella proposta . Si limitò ad annuire ,con l’aria corrucciata . Irma sorrise candidamente e per Joel fu come se una mano calda gli avesse stretto lo stomaco .
- Ok .Allora ci vediamo stasera .Ciao !- Joel si limitò a fare un cenno di saluto con la mano . Quando vedeva Irma la lingua gli si attaccava al palato e non riusciva più a pensare a niente .

-…E allora gli ho detto ‘Io so fare a botte molto più bene di te !’ .E quel cacasotto di Albert Roland se ne è andato ,con la coda fra le gambe !- Crishtopher stava raccontando a sua sorella la sua avvincente giornata scolastica . Irma sorrise e aprì la porta di casa .
-Siamo tornati !- annunciò .
- Dov’è Marco ?E Federica ?- chiese . Chris e Irma entrarono in cucina e vi trovarono Federica seduta sul divano che stava riposando sulla spalla di suo marito che stava leggendo il giornale .
constatò Irma . Molti atteggiamenti dei suoi cugini non quadravano .Che ci fosse sotto qualcosa ?

-Marco ! Fede !- saltellò . Marco sorrise ,si portò l’indice alla bocca e indicò Federica . Poi scompigliò i capelli a Chris .
-Ehi ometto ,come stai ? Sei cresciuto ,sai ?- Chris strinse gli occhi accentuando le sue lentiggini sul naso .
Sempre più strano ,come mai si addormenta da un momento all’altro ? E’ forse così stanca ? si ritrovò a pensare Irma .
-A tavola !! – Annunciò Annabel Lair . Tutti presero posto .
-Non la dovremmo svegliare ?- Chiese Tom a Marco . Lui disse di no con la testa e sorrise . Dopo che finirono di mangiare la prima portata Federica scattò in piedi . Non disse una parola e barcollando ,girò sui tacchi andando verso il bagno e tenendosi una mano sulla bocca . Marco si alzò e la raggiunse . Irma ci capiva sempre meno .Dopo due minuti Federica venne a tavola .
-Cosa c’è Federica ? Stai male ? – si informò Anna . Federica scosse la testa .
-Penso che sia arrivato il momento di dirvelo …-
-Cosa ?- domandò Tom .
-Non volete mangiare prima ?- chiese Federica ,riluttante .
-Dai Fede ! Diccelo !- la esortò Irma . Federica sorrise ,si sedette sul divano e parlò :
- C’è un cosa che vi devo dire …-
- Voglio un cuginetto !!-
- Christopher Frank Lair !!!- lo rimproverò Anna .
-Ma dai ,Chris .Magari non è vero !- disse Irma ,indignata .
- Beh …- disse Federica ,e si voltò verso Marco cercando di trovare un appoggio .
-Diglielo !- la esortò lui .Federica si voltò verso la famiglia Lair ,convinta ,sicura .
-E invece è proprio così ,sto per avere un bambino !- esclamò ,emozionata .
-Uh !-
-Ah !-
-Oh !- dopo queste declamazioni Irma Lair saltò in piedi ed andò ad abbracciare la cugina . Anna fece lo stesso . Chris saltellò . Tom ,invece sembrava sconvolto .
-Allora zio . Cosa mi dici ?- volle sapere Federica . Sul volto di Thomas Lair si disegnò un sorriso .
-Congratulazioni !- disse solamente ,e andò ad abbracciare la nipote .

-Hay lin ? Vieni immediatamente a casa mia . Ho una notizia B-O-M-B-A da darti a proposito di Federica . Ehi ,sei ancora là ? Corri !!!!- esclamò al cellulare . Poi continuò a rilassarsi nella sua vasca da bagno ,cullata dalla schiuma .
Cinque minuti dopo ,Hay Lin suonò alla porta . Irma era ancora nella vasca da bagno e in fretta si asciugò e andò nella sua stanza a cambiarsi . Si udì un lieve bussare .
-Chi è ?- domandò .
- Sono io ,Irma . E Hay lin .- disse sua cugina Federica . Lei disse un avanti ,e mentre si metteva la canottiera le due entrarono .
- Allora ,la notizia qual è ?- chiese Hay Lin . Irma sembrava tutta presa da che cosa mettersi .
- Te lo dico io Hay lin . Siediti . Beh ,ecco io … Aspetto un bambino !- Annunciò timidamente Federica . Hay Lin la fissò sbalordita .
-Ma è meraviglioso !!! – e corse ad abbracciarla .- E tu Irma ,sei contenta ?- domandò poi .
- Mmm…- fu l’unica risposta di Irma che pareva tutta presa dai suoi vestiti .
- Che stai cercando ?- chiese Federica .
- Non ho un vestito decente da mettere alla festa ,sono troppo grassa !-
- Non dire mai più che sei grassa .- disse sua cugina . –Fatti guardare . Mmm …sei solo rifornita ai punti giusti al contrario delle tue coetanee che sono più piatte di una tavola . Mmm .. sui fianchi c’è un po’ di cellulite ,ma nulla di che ,due giorni di sano allenamento e passa . Per il resto sei ben rifornita o quasi . E non ti dimenticare che la tua cuginetta è una stilista ! Se non chiedi vestiti a lei a chi li chiedi ? – domandò . Andò in camera sua e da una valigia enorme prese quattro abiti e li sovrappose a Irma . – Preferisco quello verde acqua come i tuoi occhi .- precisò . L’abito era davvero bellissimo .Le pareva disegnato addosso . Era un abito principesco . – Qui ci stanno le scarpe e qui gli orecchini . La festa è tra sole tre ore . Provateli !- ordinò . Irma sorrise .
- Ok . Hay Lin ,aiutami per favore .-

Joel cominciò a camminare nervosamente per la stanza . E se non fosse venuta ? si domandò . Quello doveva essere un giorno speciale ,doveva finalmente dirle ciò che provava per lei ,ciò che si teneva dentro da troppo tempo . Dopo cinque minuti cominciarono ad arrivare gli invitati . Casa Harlow * era senza dubbio la famiglia più nobile della città . Il ricevimento era elegante . Con sua madre si era messo d’accordo per intrattenere la cugina di Irma .
Ad un tratto gli parve di vedere quei meravigliosi occhi verde- acqua . Deglutì a vuoto . Irma era lì , davanti a lui e sorrideva . Ad un certo punto ,però ,Irma si sdoppiò ,perché ne vide due . Strizzò gli occhi . Quella più alta era Irma in magro e in grande .Irma ,diventa così da grande e ti sposo domani ! pensò con un sorrisetto a faccia da schiaffi .
-Tu devi essere Joel ,vero ? Irma mi ha parlato di te .- disse la Irma in grande .
-Oh . Si sono Joel .-si presentò .
-Io sono Federica Lair . Piacere .-disse allungando la mano . Joel gliela strinse .Quella ragazza assomigliava incredibilmente ad Irma .
-Ehi ,e a me non mi saluti ?- chiese una voce flautata .Joel sgranò gli occhi. Irma era bellissima !! Capelli ricci ,anni ’80 ,trucco quasi invisibile, abito verde- acqua come i suoi splendidi occhi , guanti e scarpette incorporate . Reggeva un pacchetto ,che gli consegnò . Poi abbracciandolo gli disse con voce tremendamente sensuale :-Buon compleanno Joel .- e gli stampò un bacio sulla guancia . Poi lei e sua cugina andarono altrove .
- Wow ! Cominciato bene la serata ,eh Joel ?- si voltò e vide tutti i ragazzi – Matt ,Eric ,Nigel , Peter- che ridacchiavano . A parlare era stato Peter. Joel abbassò lo sguardo e arrossì . Gli altri risero più forte .
- Però ,strano . Stasera noto in Irma qualcosa di diverso .- osservò Matt .
- Hai ragione .E… Accidenti ! Quella è Federica Lair ??? Ma è la copia spiccicata di Irma !- constatò Nigel . Gli altri annuirono .
-Joel ,ti ricordi che a fine serata le devi fare un discorsetto ,giusto ?-puntualizzò Matt . Joel annuì .

- Mi scusi ,lei è Federica Lair ? – una donna bionda ,sulla quarantina la osservò .
-Si sono io .-
- Piacere ,sono Danielle Harlow ,la madre di Joel . – disse ,con un sorriso . Federica le porse la mano . Ad un tratto ,dietro a Irma si presentò Joel .
- Vuoi ballare ?- le chiese . Irma annuì e notò che era rosso in volto . Dalla sala si diffondevano le note di ‘ My eart will go on’ colonna sonora di Titanic cantata da Celine Dion .
- Sai ,non sapevo che potessi dare una festa a ‘mo di serata di gala .- constatò Irma .
- Invece l’ho fatto . –rispose facendole fare un giro se se stessa . –Balli bene .- disse poi .Dopo di che andarono in giardino . Joel prese le mani ad Irma .
-Irma ,io ti voglio dire una cosa . – Irma annuì . –Io ,so che forse questo che sto per dirti ti scombussolerà ,ma te lo voglio dire ,se no scoppio . Sai che ci conosciamo da sei mesi . Tu mi sei stata subito simpatica ,però col tempo … Insomma . Io ti …-
- IRMA !!- Era Hay Lin ,trafelata .
- Che è successo ?- domandò .Ormai Hay Lin piangeva disperatamente .
- Irma ,c’è l’ambulanza ! Tua cugina rischia un ABORTO !!!-
CONTINUA ……

Allora ,che ve ne pare ? Cercherò di scrivere al più presto il secondo Capitolo . Ditemi che ne pensate . Ciao !
Hiromi91
*= Non so quale sia il cognome di Joel ,perciò ne ho inventato uno .

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
Rif.Capitolo: 4
valechan4ever - Voto:
07/06/09 21:19
mamma mia!! Fic molto bella io adoro Irma. Ho notato k al cap 4 qnd cornelia si prova l'abito sembra proprio dire "Favoloso" come sharpay di HSM!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
sonsierey
18/03/09 20:19
La mia indignazione non si frena!
"Ondeggiò sui tacchi quel tanto che bastava per permettere ai compagni di osservare la sua camminata sensuale" CERTO DI VITALE IMPORTANZA QUANDO SI E' INTERROGATI!!! ma dico, ma una per cambiare deve per forza puntare a far sbavare tutti i ragazza? Dannazione è Irma la witch single e felice ed ora arriva tutta sicura ed interessata a mostrare la sua seconda abbondante al pubblico; mi hai disgustata!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
sonsierey
17/03/09 15:42
Ma è davvero orribile. Ricapitoliamo:
- Irma litiga con le sue amiche da un giorno all'altro e anche quando fanno pace lei continua a fare la superbiosa in una maniera rivoltante
- Il capitolo 4 è praticamente incentrato sulla nuova irma che praticamente ormai non è più lei e su quanto il suo seno sia più grande delle sue amiche (di vitale importanza saperlo...)
- Nel capitolo 5 praticamente diventa amica delle Grumper che non solo ha sempre odiato lei più di tutte le altre ma fai diventare le due gemelle quasi più importanti delle sue amiche.
- Ora Irma parte per l'Italia quindi addio anche alla minima parte delle sue amiche
- L'oracolo e co. sono scomparsi nel nulla così... (ma sì mandiamo al diavolo 'argomento principale del fumetto)
- Federica dice a Irma di provare a stringere amicizia con le Grumper, ma quando grida alle sue amiche che praticamente sono tutte deficienti la liquida con un "Vedrai che capiranno, se lo meritavano ecc..." ma poveraccie che hanno fatto!?
Ah già, per qualche strana ragione Irma non mangia più niente che non sia un insalatina scondita e non indossa più quegli abitini tanto carini e femminili che la caratterizzavano (li trovi nella tua ff sotto il nome di straccetti)
E' orribile
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sonsierey - Voto: 17/03/09 15:22
Senti questa fan fic distrugge Irma. Irma è l'allegra ragazza spensierata e la sua non è una maschera; io capisco delle eventuali riflessioni o problemi o simile ma diamine me l'hai buttata giù e ricostruita. Poi questa introduzione della cugina bellissima è davvero inappropriata e se Irma è la prima a dire che preferisce le solide amicizia; perchè me la fai fidanzare subito?! Che roba... povera irma
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hachiko95 - Voto:
14/09/08 17:08
cazzo sono tre anni che aspetto che esca un nuovo capitolo! ci metti assai per scrivere una storia! insomma catamiati! ( parola siciliana: muoviti)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
ele94 - Voto:
03/08/08 21:02
finalmente anno fatto pace!
cmq mi sn arrabbiata moltissimo qnd le anno parlato male alle spalle, k amarezza, per fortuna c'era la mitica Hai Lin a proteggere Irma!
belliximo nk qst chap. kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
ele94 - Voto:
03/08/08 20:27
Povera Irma ç_ç!
Però haragione l'hanno sempre trattata da skifo per il mio parere! e ha tutto il diritto di avercela cn l'oro!
Cmq bel cap. anke qst. kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
ele94 - Voto:
03/08/08 19:47
bellissimo ank qst capitolo!
SORPENDILI TUTTI IRMA!!!!!!!! ;)
sn contenta k si sia fidanzata cn Joel sn la mia coppia preferita delle Witch.
ora passo al proximo cap. :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ele94 - Voto:
03/08/08 18:38
wow davvero molto bello era ora k qlc scrivesse su di irma io ho trovato pokissime fan fic su di lei ma qst è davvero bella. ora vado subito a leggere gli altri cap. kiss
P.s: il cognome di Joel e Wright
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: