torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: NATALE IN FAMIGLIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/11/2004 20:55:17 (ultimo inserimento: 05/12/04)

``tutto è iniziato il natale scorso qnd io, suzu masabi,15anni, ho incontrato d nuovo, l`uomo della mia vita``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONE DELL `OPERA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti. Sono di nuovo qui con una nuova ff! Sempre su slam dunk! Oh, nn faccio in tempo a finirne una, che ne comincio subito un altra. Ed ecco quella nuova. Spero che la leggiate in molti, e che molti di voi possano trovare il tempo per commentarla. L'ispirazione mi è venuta da un libro che ho letto.

NATALE IN FAMIGLIA

1. presentazione

Ho sempre voluto diventare una scrittrice famosa, una di quelle scrittrici in grado di trattenere con il fiato sospeso tutto il mondo. Ho sempre sognato che i miei libri potessero diventare come delle relique nelle borse delle persone, negli zaini, nelle ventiquattrore degli avvocati. Libri dai quali estrarne frasi e citazioni utili per la vita. Ma mi sono accorta che per lo più, la mia prima storia, potrebbe rientrare solo nella saga Harmony. Si perchè la storia che sto per narrarvi è una storia d'amore. Una storia da favola, a dirvi la verità.
Tutto è iniziato il Natale scorso, quando io, Suzu Masabi, 15 anni, ho incontrato, di nuovo l'uomo della mia vita, e tutto grazie a mio fratello Shun e alla manager della sua squadra. Ma facciamo un passo alla volta, e il primo passo mi sono accorta di averlo fatto il 20 dicembre scorso quando un pullman sputò fuori una marmaglia di gente che di certo nn mi aspettavo di trovare in casa mia per Natale. E quello è stato l'inizio di tutto.
E adesso comincio a raccontarvi tutto.
Vedete Natale nella mia famiglia è sempre stato fatto in maniera tradizionale ( e per ignoranza, lo intendo come qui in Italia ndErika )e pare che quell'anno molte persone erano interessate a quell'atmosfera.


continua..

Lo so che ancora nn si capisce niente, ma aspettate..aspettate.. ^^
A presto
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: