torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UNA PERSONA SPECIALE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: blu-angel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/11/2004 15:47:32 (ultimo inserimento: 23/12/04)

una sorella per taka... un amore per kay..ed altro^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1.L`INCONTRO
- Capitolo 1° -

salve a tutti questa è la mia prima fan-fic^^ siate buoni miraccomando...^^e sopratutto.. commentate^^^^

kisses

blu-angel

######################

<DRIIN-DRIIN>
<DRIIN-DRIIN>
il telefono cominciò a suonare a vuoto nella stanza di una casa giapponese
<DRIIN DRIIN>
una voce sovrastò lo scuillo del telefono.Proveniva dal giardino.
-"nonno J!nonno J! il telefono!!! rispondi tu!!"
Un uomo abbastanza anziano aprì la porta della stanza ed entrò alzando la cornetta del telefono...
-"pronto??Chi parla??"chiese il nonnetto
-"salve sono il presidente Daitenji.C'è takao??"
-"oh..salve presidente,Takao si sta allenando con i suoi amici..vado a chiamarlo..."
-"no aspetti"disse il presidente"non ha importanza,non lo disturbi...potrebbe solo riferigli che lo aspetto alle 17.00 alla vecchia sede della b.b.a??"
-"certamente.non sa come mi dispiace che la b.b.a non esista più,sia maleddetto Vorkof e i suoi sinistri piani.."disse il nonnetto con tono seccato.
D:"ha pienamente ragione.la saluto ora."
N.J:"arrivederci".

Nonno J riattaccò la cornetta,si allontanò dalla stanza avviandosi in giardino, dove Taka,Daichi e tutti gli altri blaider con cui avevano combattuto lo scorso campionato, stavano animamente giocando con le trottole.
Nonno J entrò in giardino e si avvicinò ad un ragazzino con un cappello rosso in testa e che aveva appena mandato fuori campo l'amico Rai con un bellissimo attacco.

-"Takao era il presidente."informòil nonnetto al nipote.
-"cosa voleva??" domandò takao girandosi verso il nonno.
-"chiederti se potevi andare alle 17.00 nella vecchia sede della b.b.a"
-"va bene ci andrò"disse Takao."Max,Daichi,Rai volete venire con me??" chiese Takao ai suoi 3 amici.
-"volentieri"risposero.
-"e noi rimaniamo qui per preparare la cena."
dissero Hilary,Mao,Matilde e la spagnola.(<opsss non rammento il nome della spagnola>)
-"mantre noi"dissero tutti gli altri blader"resteremo qui ad allenarci".
-T:"va bene^^"
>>>>>>>>>>>>>>>

Alle 17.00 Takao,Max,Rai,Daichi erano davanti alla ex sede della b.b.a.
Entrarono dentro e salirono le scale perchè l'ascensore non funzionava,non c'era elettricità.
Al secondo piano c'era una porta bianca e una porta blu. Takao bussò sulla porta bianca ed entrò nella stanza.Il presidente Daitenji era seduto sulla sua poltrona rossa.Al di là della scrivania,seduto su una poltrona di pelle nera c'era un'uomo con i capelli blu chiaro e gli occhi viola.sorrise nel vedere Takao.
-"Ciao Takao."disse l'uomo
-"Papà???" disse takao con un filo di voce.Sbalordito.
###############
io:"ke bello è finito il primo capitolo"
kay:"era troppo corto.."
io:"devi sempre lamentarti eh?? però non dici nulla quando c'è lei eh??"
kay:"....."
io:"miraccomando gente comm..."
kay:"commentate"
io:"kay!!!!"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: