torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: TG HOGWARTS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hermy4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/11/2004 17:13:58

ultime notizie dalla scuola di magia e stregoneria di hogwarts!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EDIZIONE MOLTO SPECIALE
- Capitolo 1° -

Siamo tornate! Siamo le mitike HERMY and JULIA!!!!!!!!!!!! Leggete questa ficcion! Naturalmente, GRAZIE 1000 A TUTTI COLORO (2) CHE HANNO COMMENTATO LA FIC TANTI MODI PER AMMAZZARE KATIE LEUNG!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ora cominciamo!

Nananaaaanaranaaaaaaananananatitiiiiiiii(musichetta tg 1 suonata con lo xilofono molto penosamente)

H:Salve a tuttiiiiiiiiii! Benvenuti a questa edizione speciale (se ci siamo noi due, sono tutte edizioni speciali, mica come il tg di Harry e Ron (anke loro si sono inventati un tg, si sente che lo stanno trasmettendo proprio ora <rumore di sottofondo:russare in lontananza>), che fa davvero DORMIRE!!!!)del tg Hogwarts!!!!!!!!!!
Siamo.....Hermy!
J:E Julia!
H&J:LE MITICISSIME 2!!!!!!!!!!!!!!!
J:X oggi abbiamo una notizia superspeciale!
H:Unica!
J:Uno scoop!
H:Ebbene si! Siamo ansiose di annunciarvi che...
J:....che.....
H:La stupidissima studentessa di Corvonero Cho Chang è.........
J:.......è......preparate lo champagne, i fuochi d'artificio, le ghirlande, la torta, perchè lei è.......
H&J:è......morta!!!!!!!!!!YUHUUUUUU!!!!!!!!!!
<si mettono i cappellini di carta, stappano lo champagne e si mettono a fare il trenino a suon di musica delle Sorelle Stravagarie, nel frattempo lanciano dei coriandoli insieme a tutto il resto della redazione>
H:e.....udite udite, studenti di Hogwarts in festa.....il prof Silente, in onore di questo giorno, ha deciso di proclamare una settimana di festeggiamenti sfrenati, ci sarà permesso di tornare in dormitorio quando cavolo ci pare e annullerà tutte le verifiche del mese! Prof Silente, festeggi con noi!!!!!!!
J:Nonostante tutto, occorre spiegare come e perchè quell'addetta al riempimento delle fontane che, come detto in una delle scorse edizioni, avendo saputo che il fidanzato l'aveva tradita con Luna Lovegood (Dio mio, quanto doveva essere disperato!), con le sue lacrime ha allagato l'intera scuola.
H:Dovete sapere che siamo state NOI!!!!!<rumore di sottofondo: folla fuori dalla redazione esultante e pronta a ringraziare le conduttrici> Grazie, grazie, dopo vi firmeremo gli autografi! Allora.....stavamo reclutando, all'insaputa dei prof (ora stanno tutti festeggiando, ci metteranno 1 pietra sopra, lo fanno sempre con Harry, perchè non dovrebbero farlo anche con noi?)alunni aspiranti concorrenti al....
J:Grande Cognato Magico!!!!!!!
H:Per testare i concorrenti, avremmo dovuto chiudere ciascun aspirante concorrente da solo, con porta sigillata, per una settimana in una stanza con solo una sedia e un letto.
J:Dopo una settimana avremmo dovuto riaprire tutte le porte.
J:Ki restava vivo, era ben accetto nella Casa del Grande Cognato Magico.
H:Ma, sfortunatamente <dice Hermy con tono estasiato ancora saltando di gioia>la Chang si offrì volontaria.
J:E, sfortunatamente <ma ke dici?> il suo ragazzo Cedric Diggory morì proprio durante quella settimana, e noi lo abbiamo detto a Cho.
H&J:<Munite di aria da angioletti innocenti>E come potevamo non dirglielo? Magari sarebbe sopravvissuta, e quindi sarebbe entrata nella Casa. Bisogna ricordare che la Casa l'abbiamo costruita noi con i nostri soldi, quindi....
J:....se gliel'avessimo detto prima che entrasse........
H:......dal pianto avrebbe allagato tutto, e quindi.....
H&J:....Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!!!!!!!! Tutti galeoni buttati!!!!!!!!
J:E allora cosa abbiamo fatto?
H:Gliel'abbiamo detto dalla finestra, poi abbiamo sigillato anche quella. Dopo 1 settimana siamo tornate per vedere se era degna di entrare nel Grande Cognato, quando abbiamo aperto la porta siamo state travolte da un'onda d'acqua pazzescamente grande. Viste le confessioni degli studenti, che dicevano di aver sentito singhiozzi e lamenti provenire da quella stanza, possiamo concludere che Cho Chang................
H&J: ......è annegata nelle sue stesse lacrime!!!!!!!!Hihihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!!
H&J:Ci dispiace, signori Chang!<dicono le due con un sorriso da un'orecchio all'altro>YUHUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!ANDIAMO FUORI A FIRMARE GLI AUTOGRAFI!!!!!!!!!J:ARRIVEDERCI alla prossima edizione di.....
H&J:....HOGWARTS TG!!!!!!!!!!!!
**********************************************************************************************
Bene! Com'era? Si vede che la odiamo proprio, Cho Chang (o anke Katie Leung)!
X MAGGIORI INFO LEGGERE LA FIC TANTI MODI PER UCCIDERE KATIE LEUNG!!!!E.....ci raccomandiamo.....COMMENTATE!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: