torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA TUA OMBRA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: tayuya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/11/2004 15:54:41 (ultimo inserimento: 05/12/04)

bhe qui vi presento la storia tra due dei miei personaggi preferiti...itachi uchiha e junko (l`anbu che parla con kakashi alla morte del 3° hokage)!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MOSTRO
- Capitolo 1° -

La luna piena illuminava debolmente con la sua luce soffusa, i tetti di un villaggio ormai calato nel sonno…Era tardi e per le sue vie non vagava più nessuno come avveniva durante il giorno…il silenzio più totale avvolgeva il villaggio creando un alone di mistero, che venne poi infranto da un rumore di passi…veloce ma costante…

…: “maledizione…dannato mostro…non capisco per quale motivo l’hokage mi abbia affidato una simile missione…”

La luna splendente nel cielo illuminò con più vigore le piccole strade di quel villaggio…ed inevitabilmente mise in risalto colei che aveva interrotto il silenzio notturno…

Aveva lunghi e lisci capelli castani che ondeggiavano al vento primaverile…il suo volto era coperto da una strana maschera rappresentante una volpe mentre le sue forme…puramente femminili…venivano brutalmente nascoste da una lunga divisa nera caratterizzata solo da alcune “coperture” in ferro…

…: “Essendo un ANBU devo essere fiera di quest’incarico…significa che l’hokage ha fiducia in me…nella Special Jonin assassina Jekkokou Junko…io porterò a termine la missione e renderò tutti fieri di me…anche mio fratello…IO non temo certo un miserabile uchiha…”

(……)

Arrivò in breve tempo nonostante il lago distasse molto dal suo villaggio…ma dopotutto doveva pensare e quel posto era l’unico che riusciva a calmarla ed affascinarla…

Il lago era splendido illuminato dai mille bagliori della luna emanava un’atmosfera magica…La ragazza come tutte le volte rimase ammaliata dal panorama che le si presentava davanti e quasi fosse un gesto meccanico si sfilò la maschera volpe che le celava il volto…

La carnagione candida come la neve, paragonabile solo ad un bocciolo di rosa, diventava rosea sulle guance e si intonava perfettamente con la bocca rosso ciliegio…gli occhi invece…bellissimi e colmi di mille speranze, pensieri, dubbi e timori…il marrone leggermente pagliato di viola che caratterizzava quegli occhi stupendi veniva esaltato in quella magica notte stellata…

La giovane si sedette tra i giunchi del lago appoggiandosi sulle spalle e guardando in silenzio la luna piena…avvolta nei suoi pensieri…

Junko: “solo 13 anni…a 13 miserabili anni è riuscito a sterminare il suo clan…la sua famiglia!!!”

Il volto di Junko si corrugò in una smorfia di rabbia e odio

Junko: “…pensandoci l’hokage ha fatto bene ad affidarlo a me…lo scoverò e lo ucciderò quel maledetto…Itachi Uchiha!”
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: