torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
CrossOver: Holly & Benji
Titolo Fanfic: TUTTO IN UN ANNO- LA FINE DEL VIAGGIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: videl-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/11/2004 17:02:39

...concludo ciò che avevo iniziato un anno fa!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

SALVEE!!!non sono uova...anzi un pò vecchiotta, me è da tanto tempo che non venivo che mi sono arrugginita quindi go deciso di buttare via la ruggine ed eccomi qua!!^^
Voglio riprendere una vecchia ff che ho lasciato a metà.....è su Slam Dunk...il personaggio principale si chiama Nadia, è in classe con Sakuragi e dopo vari litigi ora sono due ottimi amici....in questa storia però ci sono momenti tristi ed infatti quello che andrò a scrivere è uno di quelli...PRONTI!!!??VIAAAAAA!!!!^^
ps: la squadra di Basket più quella di Calcio(di cui fa parte nadia) sono in gita!!


ultimo giorno.

Piove.Naturale.....si sta avvicinando settembre ed è normale che inizi a piovere!
E' una sera e Nadia è andata ad allenarsi nel campo giù al residence....quando però ha visto i nuvoloni avvicinarsi ha deciso di lasciar perdere e ritornare a casa!
na- acc.....proprio ora si doveva mettere a piovere!?!?
Corre fino a raggiungere la palestra dove vi sente dei rumori....presa dalla curiosità decide di entrare e vedere chi o cosa vi dentro....stupida-__-...è più fifona di un coniglio e vuole fare l' eroina...idiota-__-...va bè...entra e per sua fortuna non c' è nessun ladro o fantasma ma solo Hanamichi che si sta allenando....è sudato, vuol dire che è li da un pò...sono solo lui e lei....bè poteva essere il momento per dirgli cosa provava....ma sì...rischiamo!
na- SALVE SAKURAGI!!!!^O^
han- oh...ciao nadia!cosa ci fai qui?!
na- mi stavo allenando ma ha iniziato a piovere....e quindi eccomi qui!^^
ha- ah....
sembra triste...continua a palleggiare....
na- ti senti bene?!
ora la voce della ragazza è diventata seria e non più scherzosa come prima, ha notato che Sakuragi non sembra nello stato di ridere.
han- lo sai?....certe volte le persone che credi importanti per te si scoprono invece che sono una nullità....e questo ti far star male....soprattutto se la persona di cui si tratta...la ami!
a quel punto il ragazzo lascia cadere la palla e il suo viso cade a terra....
na-...cosa...cosa è successo?!
han-...oggi pomeriggio sono andato a casa di Aruko...la mia Arukina....te la ricordi....bè , ho avuto il coraggio di dirle che la amo...
na- ...è fantastico....ma...
ha- ma lei mi ha scartato...come se fossi un' oggetto....quando mi diceva quelle cose in faccia non sembrava lei....era....un altra....
nadia era impietrita...sentiva un forte dolore al petto, stava soffrendo per lui...
na- hana io....
han-no...no...tu non centri!ora però voglio rimanere da solo!...grazie!
riprende la palla in mano e ricomincia a palleggiare me qualcosa la spinge via...un abbraccio....nadia lo stava abbracciando alla spalle, con le lacrime agli occhi...
ha-...na...nadia....
na- che ne dici di dormire qui stanotte?!
la ragazza si posiziona davanti a lui...e gli mostra un sorriso tra le lacrime sgorganti dagli occhi...
na- non mi va di ritornare alla pensione...stiamo qua!
han- ...va bene!
anche lui accenna ad un sorriso...così dopo una breve organizzazione (nadia appoggiata al muro seduta e lui tra le sue gambe (non pensate male!!!))...si addormentano...
na-"oggi non è il momento di rivelarti i miei sentimenti...ma chi sà un giorno...fino ad all' ora ti proteggerò perchè tu possa essere allegro e felice e non debba più soffrire così...ti amo,...ma non oggi!"



spero vi sia piaciuta....naturalmente c'è un proseguimento ma devo pensarci...fatemi sapere se vi è piaciuta BACI Baci8 la vostra Videl!!!^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: