torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE SENZA SPERANZA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/11/2004 20:52:45

lettera scritta al ragazzo che amo,come al solito...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMORE SENZA SPERANZA
- Capitolo 1° -

AMORE SENZA SPERANZA

L'altra notte mi hai pugnalata, so che lo sai, ma nonostante questo continuo ad amarti... L'altra notte mi hai fatto più male di qualsiasi altra cosa al mondo, penso che se mi fossi gettata sotto un treno in corsa avrei provato meno dolore... Anzi, sarebbe stato meglio a pensarci bene, perchè comunque avrei avuto la consapevolezza che dopo tutto quel dolore non ne avrei provato più, perche la mia esistenza sarebbe stata cancellata per sempre da questo mondo. Invece continuo ad esistere, anche se mi sento come se ci fossi rimasta, mi sento come se la mia anima e il mio cuore fossero morti proprio quella notte all'1:45 circa... Tutto a causa della mia stupidità, non avrei mai dovuto importunarti... E adesso vago nell'oscurità più totale, mi crogiolo nel tepore dei ricordi, di quegli sms che ci eravamo scambiati, proprio come due amici, cosa che non saremo mai a causa del sentimento che provo per te. Hai ragione, è proprio come mi hai scritto in uno di quei 3 sms che mi hanno lacerato il cuore, io ti ho amato e continuo ad amarti controvoglia ancora adesso, e più provo ad odiarti e più non ci riesco, ad ogni tentativo mi affezziono di più a te perchè c'è sempre qualcosa che mi fa cambiare idea, che mi fa capire che sei tu l'unico che amo davvero. Ormai mi devo accontentare della tua indifferenza, e del vivere in imbarazzo ogni giorno a scuola e ogni sera che esco con il gruppo dei compagni di classe che è anche il tuo. Mi sono resa conto ancora di più che il mio amore è senza speranza, che non ci posso fare niente, e che continuerò a vivere nell'ombra dei miei sentimenti per sempre. Comunque ti ringrazio di esistere... Ciao, Le, ti amo...


Mi odio quando scrivo queste cose, non mi sopporto proprio, in queste occasioni purtroppo divento ciò che odio di più essere: sdolcinata. Scusatemi per l'obbrobbrio e spero di non avervi fatto cariare i denti per tutto il miele che scaturisce da quello che ho scritto!! Vi chiedo ancora perdono, ma ho bisogno che qualcuno legga queste storie, sapere che c'è qualcuno che legge il mio dolore mi fa stare meglio... (sempre che ci sia qualcuno che legge!! ^^ ) Ciao ciao e commentate!! ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: