torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: IL RIKIAMO DEL MALE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: piccola-chlo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/11/2004 09:51:51 (ultimo inserimento: 17/02/05)

cosa fareste se il male vi kiamerebbe e voi poteste fare nulla se non rispondergli.ma soprattutto se voi foste una combattente del male????paddy lo sa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1°CAPITOLO
- Capitolo 1° -

"vieni qui stupida scimmia!!""non c penso neanke bamboccio pazzoide!!""si può sapere perkè fai tanta resistenza??""e tu perkè continui a rompermi i coglioni?""ke termini usi piccola?""quelli ke mi ha insegnato tua nonna!cazzone...o scusa non intendevo offenderti...cazzino!!!!!!""come t permetti stronza patentata?!!?se t prendo t distruggo!!".
ormai paddy e tart non si sopportavano più.lei lo aveva quasi convinto, 5 anni prima, ke la guerra era una cosa inutile e ke profondo blu era un coglione ke voleva dominare il mondo( più o meno)ma lui niente.era più testardo di lei e quando s'inpuntava su una cosa e neanke paddy riusciva a fermarlo.
come ho detto prima erano passati 5 anni e la guerra non era ancora terminata e non ne voleva sapere d finire. le 5 mewmew erano diventate delle donne mature tranne paddy ke era rimasta la giokerellona di un tempo. anke gli alieni erano cresciuti:ghish aveva perso la speranza con strawberry e si era impuntato su pam;pai daltronde non voleva farsi soffiare pam da sotto il naso quindi aveva bandito ghish;tart era diventato un guerriero sanguinario ma non riusciva a non pensare a paddy(questa storia è piena d inciuciamenti!!!!non si capisce nulla!).insomma erano praticamente cambiati...
parlando delle mewmew:strawberry pensava anke durante le battaglie al suo mark,ke ormai era profondo blu,mina non era cambiata anzi per dirla tutta durante il corso della guerra era passata dal the,alla camomilla,al caffe (gusti strani!!),lory era sempre 'na cozza imbranata e aveva rinunciato a ryan dopo ke lui si era rifiutato categoricamente di averla sempre in mezzo ai piedi,pam era contesa tra 2 alieni;e paddy....era proprio cambiata:dopo ke gli alieni uccisero la sua famiglia(ad ucciderli c sarà voluto 'na settimana,quanti sono!!)tutto quello ke nutriva verso di loro era solo odio e durante le battaglie era più spietata ke mai,tanto da uccidere alieni a massa a sangue freddo(allora pikki!!!).
un giorno profondo blu la vide combattere e decise ke era giunto il momento di farsela come alleata così kiese aiuto tart(praticamente la prima parte è un pezzo di dialogo tra paddy e tart,ma adesso continuo).
tart si lancò sulla ragazza e l'atterrò;lei si divincolava freneticamente e per fermarla l'alieno le tirò uno schiaffo e lei lo guardò con uno sguardo omicida(più o meno quando io guardo il mio prof d scienze!!cazzone cm osi mettermi 5 nel compito.sai dove te lo ficco? su per il buco del c...CENSURA!!!)ma poi abbassò lo sguardo e lui le chiese:"perkè hai abbassato lo sguardo?""perkè se no ti avrei ciccato in un okkio!""siamo nervosette oggi!""perkè non si nota?""senti facciamo 1 patto io ti lascio andare e tu ti allei con noi!""si,si lo sto già facendo!!non aspettavo altro guarda""davvero?""ma 6 stupido o cosa?prima lo sospettavo ma adesso ne sono certa!""di cosa?""ke hai dimenticato il cervello sul tuo pianeta!!!""io ti faccio una proposta e tu mi gridi dietro,certo ke 6 riconoscente!""ma allora avevo ragione!6 + stupido di lory e srtawberry messe assieme!""vedi ke neanke tu le sopporti!""forse...ma anke se fosse l'unica cosa ke ci unisce è la salvezza del nostro pianeta e io voglio portare a termine la mia missione e vendicare la mia famiglia""guarda ke è stato uno sbaglio credimi""ke stai dicendo?""dico quello ke ho visto!""e ke cosa hai visto!""ho visto ke per attaccarci le mewmew hanno colpito la tua famiglia ke era un nostro ostaggio""tu non dici la verità!""e tu ke ne sai cos'è la verità e cos'è il falso!tu non c'eri non eri lì!kiedilo alle tue compagne vediamo cosa ti risponderanno e poi verrai qui e mi dirai se ti vuoi alleare con me o no,daccordo?""daccordo"e si strinsero la mano.poi con uno scatto fulmineo l'alieno le diede un passionale bacio sulle labbra e poi si volatilizzò."chissà...chissà se provo ancora qualcosa per lui?"pensò la ragazza dopo aver domato i brividi ke le percorrevano la schiena dopo il bacio di tart.

TO BE CONTINUED.............................
p.s.:le cose scritte tra parentesi sono i miei pensieri
p.p.s.:non preoccupatevi sono ancora normale
p.p.p.s:** *****(metto gli asteriski per la privacy) 6 odioso...spero ke t venga la cagarella per un mese intero e per quanto riguarda il 5 ke mi hai dato spero ke la prox volta ke correggerai il mio compito t vadi d traverso qualcosa e t faccia mettere un bell' 8 sul mio compito!!!!!!!!!!!!
p.p.p.p.s.:scusate mi dovevo sfogare
ciao e....RECENSITE!!!!!!!!!!scrivetemi quello ke volete,magari anke qualke maledizione per uil mio prof!!!c vediamo,o meglio c scriviamo!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: