torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: MERRY CHRISTMAS!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: hwoary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/11/2004 21:55:15 (ultimo inserimento: 24/12/04)

e` natale a casa phoenix lee jones! le scatenate e estreme situazioni di questa particolare famiglia, che ospita i più famosi protagonisti dei manga!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOMENICA 21 NOVEMBRE 2004
- Capitolo 1° -

Prima di cominciare a raccogliere tutte le mie fics, volevo scrivere qualcosa in occasione del Natale! Mamma mia, il tempo vola!! E’ il secondo Natale che passo insieme alla mia chihuahuetta Sathya! (e che ce ne frega!!!ndtutti – siete sempre così cortesi, eh?ndhwoary).
Adesso comincio con la fic, chiedo idee a tutti ma soprattutto a Ubi e Lilia!!! Peccato, che sul sito non si possono mettere i fonts natalizi…sarebbe bellissimo!
Un'altra cosa prima di andare, a ogni capitolo corrisponde un giorno, ma conoscendomi saprete che non riuscirò ad aggiornarla veramente ogni santo giorno!!! Ci proverò….
Non è proprio comica ma è la cronaca del pre-Natale e del Natale a casa dei Phoenix Lee Jones, che vivono in una specie di villa divisa in appartamenti!

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Domenica 21 novembre

7.00 a.m Casa di Phoenix Lee Jones, cominciano i preparativi.

Soffitta dell’appartamento di Jenny.
JENNY: Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve!!!! Dove diavolo sei! Aiutami a scendere la roba di Natale!!
Steve non dà risposta.
JENNY: Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve!!!! Vieni subito qui!!!
Steve non si sente.
JENNY: Ora bastaaaaa!! Se non vieni subito ti vengo a prendere con la forza!!! Anzi, meglio di no…vengo con Zorino!!!
Steve sembra morto.
Intanto entra Bruce (Bruce Arper!!) svegliato dalle urla di Jenny.
BRUCE: Che cos’hai da urlare Jennyfer?
JENNY: Non si capisce? Sto chiamando Steve! Deve aiutarmi a prendere dal soppalco tutta la roba di Natale!
BRUCE: Ma hai mandato Steve a fare la spesa 2 minuti fa….
JENNY: Già, ora che ci penso l’ho mandato a fare la spesa!!!^^’
BRUCE: Ma non è un po’ presto per cacciare la roba di Natale? (appunto!!!ndtutti) Mancano ehm…(contando sulle dita)…ecco….nonsoquante settimane a Natale!
JENNY: A casa Phoenix Lee Jones è di tradizione fare l’albero e il presepe mooooooolto prima dell’Immacolata, anche perché il nostro è il presepe più bello di tuuuuutta Napoli!! E anche il più grande, oh!
BRUCE: Hai bisogno di aiuto?
JENNY: (con uno scatolone gigante in mano) Che dici?
Bruce si affretta a salire sullo scaletto e aiuta la moglie.
JENNY: Uff! Che fatica!! Ho bisogno di riposo, continua tu….
BRUCE: -__-‘ Lo sapevo che andava a finire così.
Bruce con la sua santa pazienza comincia a prendere uno alla volta gli scatoloni.
Poi, il momento X. L’albero di Natale.
Bruce allora cerca di afferrarlo per la punta, ma cade all’indietro.
Jenny se ne frega.
Il povero ragazzo si rialza massaggiandosi la testa e lanciando bestemmie in silenzio.
Risale sullo scaletto. Cerca di afferrarlo per il ramo, l’albero è incastrato.
Così decide di farsi aiutare da qualcuno.

Camera da letto dei “Fidanzati e Mariti”
Bruce sceglie Louise. (meglio conosciuto come Dario Belli, o adesso in tv lo chiamano Gino Buffetti. Io lo chiamo Louise, che non è Napoléon.)
Louise stava dormendo con Zorino in testa e Simon i mezzo alle gambe.
BRUCE: (scotoliandolo , come si dice a Napoli) Ehi, Louise! Louise! Presto svegliati!
LOUISE: (con il sedere di Zorino sulla bocca) Cosa c’è, voglio dormire altri 5 minuti mamma, è domenica, non si va a scuola….
BRUCE: Louise svegliati sono io, Bruce!
LOUISE: Mamma sveglia prima gli altri….
Zorino intanto comincia a svegliarsi.
BRUCE: Svegliati! Svegliati! Ho bisogno di te!
ZORINO: Ma che c***o vuoi a prima mattina!! Vattene un po’ a fa’….
Simon gli tappa la bocca.
SIMON: (ricordandoci che Simon non sa parlare poi così bene) La marmca ha dretto che non devvi dirre parolacce!
ZORINO: Senti bello, vedi di non rompere pure tu…
SIMON: E io lo dicco a marmca!
ZORINO: E diglielo, tanto non me ne po’ frega’ de meno…
BRUCE: Shhhhhhhhh!!! Tornatevene nei vostri letti!! C’è gente che dorme qui!
ZORINO: Vedi tu di tornartene da dove sei venuto, se no là vengo e ti rompo il c…
Simon interviene di nuovo.
SIMON: Ti ho dettto chre non si diccono lle parlolacce!!
ZORINO: (strippato e con l’intenzione di tirargli un cazzotto in bocca) 1..2..3..4..5..6..7…mmmm…ok sono calmo e lucido. Mene vado di là a fare colazione, magari mi fumo anche una sigaretta….
BRUCE: … °___°
SIMON: NNon f-f-f-arci caso, llo f-f-fa sempre.
Ormai tutti nella camera erano stati svegliati dal fracasso, e guarda caso, ad andarci di mezzo è Bruce. (Già perché a casa di Jennifer i mariti e i fidanzati dormono tutti nella stessa stanza-dormitorio….)
ZORO: Brutto str…..upido, che ti è saltato in mente? E’ Domenica!! L’unico giorno in cui posso dormire!!
HOLLY: Bruce, come tuo capitano (ma vai un po’ a quel paese!!!!) ti chiederei perché hai commesso l’orribile gesto di svegliarci…
BENJI: Chi mi ha svegliato…tu Bruce?
TRUNKS: Simon….Bruce….cosa state combinando?
CARLOS: (giocatore del Brasile….ha due gemelli con Jenny!) Vieni qui che ti meno un bel calcione nel sederino!!!!!^__^ (faccia compiacente)
GUYBRASH(!): Sono Guybrash Treephwood , temibile pirata! (Lo guardano tutti)
GUYBRASH: Che avete da guardare?
ZORO: No….niente…magari puoi essere un temibile babbeo…io sono un temibile pirata! (sorriso sexy)
Bruce è circondato da uomini , o meglio, fidanzati imbestialiti.
BRUCE: Avanti, su! Si può risolvere tutto con diplomazia!!^^’ (sì, come no!!)
JULIAN ROSS: AIUTOOOOOOOOOOOO!!! IL MIO CUORE!!! Lo sento…è arrivata la fine per me!!!
Julian distoglie l’attenzione dei ragazzi da Bruce che per un pelo non viene picchiato.
HOLLY: Forza! Prendetegli la medicina!
ZORO: Dov’è Steve? Dov’è?
HOLLY: E vai un po’ tu a prenderla!!!
Zoro si allontana per andare a prendere la medicina.
HOLLY: Vi prego, per Natale fatemi il regalo di guarire Julian, non ne posso più!!!!,/___\,
JULIAN: Oh perbacco!
TUTTI: Cosa?
JULIAN: Era solo un incubo….
Caduta collettiva.
CARLOS: Non dirmi che l’hai fatto apposta per far scappare Bruce?
Entrano in scena John & Jane, i gemelli di Jenny e Carlos. Non preoccupatevi, loro sono normali.
CARLOS: Guarda! Avete svegliato anche i miei figlioletti!!
Anche Carlos se ne va con le bestie…ehm…con i pargoli in braccio.

Nell’altra camera (stanza degli ospiti) intanto dormono Hwoarang e Jin.
HWOARANG: Che casino!!! Ma che stanno combinando di là?
Jin prende una scopa e la sbatte contro la parete.
JIN: Fate silenzio!!
Ad un tratto spunta da sotto il letto la faccia di Ubi.
UBI: mi avete deluso!! Niente yaoi sta notte eh?
JIN&HWO(spaventatissimi): cosa ci fai qui!!
UBI: Naaaaa…..niente…stavo solo spiando…
JIN: solo….
HWOARANG: Chi ti ha fatto entrare?
UBI: Steve che faceva il sonnambulo!!^^
JIN: Cosa aspetta Jenny a mandarlo via a quello….vabbè….basta dire parolacce.

Soggiorno di Jenny

Bruce se l’è svignata e sta facendo colazione insieme a Zorino che si fuma tranquillamente una sigaretta.
BRUCE(allontanando il fumo): Ehi piccoletto, lo sai che il fumo passivo provoca gravi danni alla salute?
ZORINO(guardando con superficialità): Non ti rispondo neanche….
JENNY: Bruce!!! Che fai? Non hai tirato giù l’albero di Natale!
BRUCE: ti prego Jenny, non è che potresti chiederlo a qualcun altro? Tra poco arriva anche Alex….
JENNY: Ok, ti concedo di farmi aspettare, ma sappi che ti do’ massimo un giorno!
BRUCE: capitano tutte a me….(Martin Matin…..hihihi….non fateci caso….)

Steve torna a casa.
STEVE: Tesoooroooooo! Sono a casaaaaaaaa!
JENNY: Quante volte te lo devo dire che non me ne frega niente?!
Steve si butta direttamente in cucina.
STEVE: Ho comprato il pandoro!!!
TUTTI:…..
Chiudiamo questa patetica parentesi e torniamo in sala da pranzo.
Hwoarang e Jin seguiti dalla Ubi raggiungono gli altri.
HWOARANG: Buondì, gente! Cosa si mangia?
JENNY(leggendo il giornale che le ha portato Steve): Il pandoro che ha comprato Steve.
HWOARANG: Ma io voglio la zuppa di latte!
JENNY: Arrangiati….
JIN(seduto a tavola): Ah….ho una fame da lupi!!!
UBI: Anche io!!!!
JENNY: Scusa la domanda, ma chi ti ha invitato a fare colazione?
UBI: Nessuno, però vi faccio compagnia stamattina!!!^^
JENNY: Il pandoro non basterà…mo’ mando Steve a comprarne un altro…Steeeeeeeeveeeeeeeeeeeeeee!!
STEVE(pieno di zucchero a velo): Sì, cara?
JENNY: che hai combinato!!!
STEVE: E’ scoppiata la busta dello zucchero!
JENNY: Pulisciti e vai a comprare un altro pandoro!
STEVE: Ma sono appena tornato….
JENNY: Fa niente, vai….su…vai…
STEVE: Ma perché mi devono sfruttare sempre….
JENNY: Smettila di lamentarti o ti mando a vivere in mezzo alla strada con i barboni!!
STEVE: Ok! (prende il cappotto e scappa via)
ZORO: Ah…grazie a Bruce non ho dormito quanto ne avevo bisogno…cosa c’è da mangiare?
ZORINO: Pandoro….passaparola…
ZORO: Stai fumando di nuovo!!!
UBI: Dagli un ceffone!!^^
Zoro strappa la sigaretta di bocca a Zorino la butta a terra e la spegne calpestandola.
ZORO: Fila subito in camera tua e non farti vedere per il resto della giornata!!!!
HOLLY: Buongiorno!
BENJI: Buona colazione a tutti!
GUYBRASH: Sono Guybrash Treephwood, pirata affamato!
JULIAN: ah….oggi il cuore non mi fa tanto male….
LOUISE: Bruce, cosa volevi prima?
BRUCE: Mi aiuti a tirare giù l’albero?
LOUISE: Vabbè….andiamo.

Louise e Bruce si allontanano. Eccoli qui alle prese con lo scaletto e con l’albero incastrato.
BRUCE: Facciamo così, tu lo prendi da dietro e io lo tiro.
Niente. Si guadagnano solo una decine di palle in testa.
BRUCE: Vai a chiamare Jin e Hwoarang.
Louise va e torna con Jin e Hwoarang.
HWOARANG: Cosa vuoi, bruce?
JIN: Mi stavo mangiando il pandoro!!
BRUCE(con voce da mammina premurosa): Ti stavi mangiando il pandorino, a’ mammina?
JIN: Sono pronto, al lavoro!
I quattro fessi si arrampicarono su per lo scaletto.
HWOARANG: Ma quant’è grosso?!
BRUCE: Al mio tre lo solleviamo, ok?
JIN: Mah, ho un'altra possibilità?
BRUCE: Ok, 1…2….e…..3!
!!!!!DON-TRACK-CRACK-TOUM-BOUM-BA-BAM!!!!!
BRUCE: ahio….siete interi?
HWOARANG: Ho perso un braccio, una decina di costole, la sensibilità a un piede e un ginocchio….ma il resto è apposto.
JIN: ….mpff…mpfff….MPFFF!
LOUISE: Sta soffocando Hwoarang!! Togliti dalla sua faccia!!!
HWOARANG: Eh!? Cosa??? °//////°
JIN: Sono sicuro che tu sarai la causa del mio decesso….
HWOARANG: eheheh!^^’
LOUISE: Mi fa piacere che di là si preoccupino di cosa ci sta succedendo….che solidarietà…
BRUCE: Ragazzi, ehm, e l’albero?
HWOARANG: Il mio sesto senso mi dice che è rimasto lassù….
BRUCE: Non ci arrendiamo!!! Riproviamo!

Dopo 5 ore…..

BRUCE: Beh, a quanto pare non è servito….

ALEX: Ciao ragazzi, cosa fate?
HWOARANG: Niente, ci stiamo divertendo a farci male….
ALEX: mi fa piacere! Io vado di là con gli altri, ci vediamo più tardi…
TUTTI: NO!! Ti prego aiutaci!!
ALEX: Non ci penso nemmeno!! Forse non sapete che quell’albero l’ho tirato giù io tutti gli anni!!
Stà volta tocca a voi!
JIN(pieno di graffi): Come sei gentile, cara!
ALEX: Ci si vede!°___^
BRUCE: Fatevi forza!! Riproviamo!!

……Dopo 7 lunghe ore……

HWOARANG: Che ore sono….
JIN: Le 7 e mezza….
MARK: Ciao razza di imbecilli!
BRUCE: Ciao Mark….
HWOARANG(sull’orlo di uno svenimento): Che ne dici di aiutarci?
MARK: Mi piacerebbe, ma non ho voglia di aiutarvi.
BRUCE: ?
HWOARANG: ??
JIN: ???
LOUISE:????
MARK: Fate pena….
BRUCE(in ginocchio): Aiutaci!!! Almeno tu!! Ti prego!! Siamo disperati!!!
MARK: Ok, vi aiuto.

Mark sale sullo scaletto solleva l’albero, lo tira, e lo porta giù.

BRUCE: ???
LOUISE: Urrà!
HWOARANG: Nessuno ha voglia di chiedergli come ha fatto?
JIN: Mistero della fede!!!
LOUISE: sai, Mark, dovresti aprire una ditta per traslochi….
MARK: Più che altro dovreste aprirla voi bravi come siete. Vorrei proprio vedervi vivere da soli senza Jenny, Alex, Mamy e Paul che vi allattano!

Mark se ne va.
Entra Zorino con la solita sigaretta in bocca.
ZORINO: Ce l’avete fatta finalmente.
Zorino finisce la sigaretta e butta il mozzicone ardente, guardà un po’, sull’albero di Natale. Il tutto a rallentatore, per far soffrire di più.
BRUCE(sempre a rallentatore): NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
L’albero prende fuoco a mo’ dell’incendio alla Simpson e in pochi istanti si carbonizza.
BRUCE(alla Fiorello che imita il gobbo di Notre Dame): Perché! Avevamo fatto tanta fatica….Noooooooo…..
UBI: A Zorino non gli bastava il mio braccio per spegnere le sigarette?
JENNY(versione demoniaca): Cosa avete combinato!!!!!
LOUISE: Tesoro, calmati, è stato Zorino!!!! Con la sigaretta!!!!!
JENNY: Sì, date sempre la colpa a quel povero bambino!! (seeeeeeeeeeee, chiamalo povero….)
ALEX: BASTA!!!!!

Silenzio totale.

ALEX: Vuol dire che manderemo qualcuno a prendere un altro albero.
HWOARANG: Con questo freddo? Lì fuori c’è il polo Nord!
ALEX: Allora manderemo qualcuno domani mattina, qualcuno che non deve lavorare, io non posso, ho il compito in classe di Latino domani.
JENNY: Lo spettacolo è finito!!! Tutti a dormire!!
HOLLY: Ma sono appena le 8!!
JENNY: Stamattina vi siete svegliati presto! Stasera recuperate il sonno che avete perso!

I fidanzati e i mariti se ne vanno nelle loro camere.
Hwoarang e Jin pure.
Mark se ne torna a casa sua.
Alex se ne va nell’appartamento dove vive con i suoi genitori, mamy e paul.

Si spengono le luci.

JULIAN: AH!!! IL MIO CUORE!!!!
ZORO: Se quello continua a fare “al lupo al lupo” nessuno se lo caca e muore…
HOLLY: Mi sorge un dubbio: e se sta facendo sul serio??

Holly va da Julian e Zoro corre a prendere la medicina.

A quanto pare, le giornate a casa di Jennyfer sono mooooolto lunghe.
Riusciranno i poveri ragazzi a dormire? Jenny interverrà per aiutare suo marito malato di cuore?
E’ inutile porsi queste domande perché la risposta alla è no. Appuntamento al prossimo capitolo!

-----Canzoncina------

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Devo ammettere che questo capitolo è un po’ lunghetto per il mio stile telegrafico, ma sono sicura che i prossimi non saranno così, anche perché durante la settimana non ho tempo e soprattutto QUESTA settimana devo visitare ben 3 palestre di pallavolo, e fare un allenamento di prova con tutte e tre!!! D’altronde ho fatto la scelta di lasciare la mia società…me lo merito.
Ora vi saluto che devo studiare davvero per il compito di latino!!!^^

CIAOOOOOOOOOO!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: