torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: L`INIZIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/11/2004 15:29:28

inuyasha pensa a kagome
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO
- Capitolo 1° -

Questa è una song fic. La canzone è cantata da Fiorello e Tosca ed è la colonna sonora del cartone animato ANASTASIA. E' una canzone veramente bella e mi è sembrato che esemplificasse bene i sentimenti di Inuyasha e la condizione con Kagome.
Beh, i personaggi ovviamente nn sono i miei, ma spero comunque che questa fanfic vi possa piacere e che possiate essere gentili come sempre. E se vi scappa un po' di tempo perchè nn clikkate sul link e mi scrivere ciò che pensate? Lo apprezzerei ^_^ Adesso nn mi resta altro da fare che invitare a leggere augurandovi un buon passatempo.
Un bacio, la vostra
Erikuccia, come sempre ^^

1. L'INIZIO
capitolo unico


VENIVAMO DA ESPERIENZE SBAGLIATE
BEN LONTANI DAL VEDERSI MAI PIU'
MA SIAMO QUA
TRAFFICANTI DI SOGNI
IL MIO INIZIO SEI TU

Kagome..
Tutto è iniziato con uno sbaglio.
Tu che sei finita per sbaglio nel mio mondo e che per sbaglio hai tolto il sigillo messo da Kikyo.

Kikyo..

Quanto ti ho fatto penare con quello stupido paragonare il presente con il passato.

Troppo spesso questi discorsi ci hanno spinto a litigare, ad accendere un fuoco dentro di me.

E ci scannavamo spesso.

Tu arrabiata nera te ne andavi, dicendo che nn saresti mai più tornata.

Ma poi io venivo da te, mi perdevo nel vederti anche solo dormire.

Mi perdevo in te, senza che tu neanche te ne accorgessi, e poi ritornavi qui, con me.

E insieme abbiamo cominciato a sognare sulla stessa via. E mi sono accorto che nn era Kikyo, ma tu, eri tu l'amore che avrebbe potuto condurmi a fare il grande passo, il salto decisovo nella mia vita.

Tu saresti l'nizio della mia vita come essere umano.

SCONOSCIUTA
TU NN ERI NEI PIANI
STIAM VIVENDO NUOVE COMPLICITA'
MA ERA UN PO' CHE IL CUORE VOLEVA..
FUNZIONERA'

Nn mi sarei mai aspettato che da un mondo futuro e sconosciuto sarebbe potuta arrivare una sorta di reincarnazione della sacerdotessa Kikyo.

Ma tu nn sei kikyo, tu sei kagome, la mia kagome.

Mi devi perdonare per tutte le volte che nn ti ho trattato come avresti meritato, ma mi hai spiazzato.

Tu nn eri nei piani, anche se i miei piani all'epoca erano scarsi. Quelli di rimanere sigillato in quell'albero, da quella freccia del tradimento, per tutta la vita.

E invece adesso che ci sei sono proprio contento che tu abbia sbagliato il tutto e che sei entrata nella mia vità, perchè adesso con te sento di essere complice di qualcosa di immensamente grande e prezioso, qualcosa che il mio cuore aspettava da tempo, ma che nn aveva mai raggiunto.

E invece adesso con te ho tutto quello che ho sempre desiderato.

E sento che funzionerà.

CON TE
CHE IO VOGLIO RIEMPIRE I MIEI GIORNI
TE
CHE IO VOGLIO FAR BERE I MIEI SOGNI
TE
QUESTO VIAGGIO PORTI SICURI CHIARI CONTORNI

Perchè mi sono reso conto che tu sei l'unica che voglio, l'unica con cui voglio passare interminate ore, e tutta la vita,e oltre la vita ancora.

Sei tu la persona con cui voglio condividere le mie gioie e i miei dolori, perchè ora so che i miei sono anche i tuoi, perchè lungo questo viaggio che + volte ha cercato di farci allontanare ho capito che io sono te, e te sono io.

Siamo uno solo.

E i tuoi sogni sono i miei, e nei miei la sola protagonista sei sempre e solo tu.

Sei tu quella che mi da la forza sempre e sempre di andare avanti lungo questo viaggio che almeno, tra tante peripezie e pericoli, tra tanti salti nel buio e dubbi, ha portato una certezza.

La certezza che voglio te, solamente.

CI SARO' PER LA FINE DEL MONDO
CI SARO' PER AMARTI DI PIU'
E COSI SE CHIAMI RISPONDO
IL MIO VERO INIZIO SEI TU

Voglio diventare un umano per te.

Perchè voglio esserci sempre nella tua vita, e vorrei che tu stessi sempre nella mia, senza mai allontanarti da me.

Anelo il tuo tocco, kagome, le tue braccia intorno al mio collo.

Anelo il tuo respiro sul mio collo.

Voglio esserci ogni volta che tu sentirai il bisogno di chiamarmi, e anche con il "seduto" io verrò da te, strisciando se ce ne sarà bisogno.

Quindi il mio vero inizio sei tu, perchè sei la sola che riesce a farmi sentire così e a farmi pensare queste cose.

LA NOSTRA VITA PASSAVA
CERCANDO FELICITA'
CON TE UN FUTURO CE L'HO
LO ASPETTAVO DA UN PO'
NIENTE ORA CI CAMBIERA'

E' passato molto tempo dal giorno in cui questa avventura è iniziata.

E solo adesso, con il senno di poi, mi accorgo che per noi si è trattato di due infelicità che si sono incontrate prendendosi per mano, camminando lungo questa valle a volte oscura che è la vita.

Ma so che con te posso diventare davvero felice.

So che con te posso avere un futuro pieno di lui, come mai prima.

Ho aspettato a lungo questa sensazione nelle mie osse e nel mio animo spaurito,e adesso che l'ho trovato, questo grande tesoro che agognavo, nn ho nessuna intenzione di lasciarlo andare.

Ti legerò stretta al mio cuore, senza cambiarti.

Perchè una cosa l'ho capita kagome.

Ti amo, così come sei.

Si, Inuyasha si è innamorato perdutamente.

Di te.


FINE

Beh adesso che è finita, perchè nn mi scrivete?
bax
erikuccia
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: