torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Pirates of the Caribbean (Pirati dei Caraibi)
Titolo Fanfic: LA MALEDIZIONE DELLA SECONDA LUNA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/11/2004 19:21:12 (ultimo inserimento: 25/11/04)

un seguito del film di jerry bruckheimer, in attesa che il sequel esca al cinema, io ipotizzo e invento ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE DELL`AUTRICE
- Capitolo 1° -

Se avete visto LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA, e vi è piaciuto, vi invito a leggere la mia ff. No, no, non si tratta di pubb occulta o di autoesibizionismo, però almeno passa il tempo prima che il sequel esca nelle sale cinematografiche. Ovviamente ogni storia per andare avanti e avere un sequel ha bisogno di un nuovo personaggio, e anche qui arriva una splendida ragazza (indovinate chi..? ^_^ ), la migliore amica che Will ( Orlando Bloom *_* per capirci..) aveva lasciato in Inghilterra.
Jack Sparrow ( Johnny Deep *____* per capirci..) arriva alla tenuta Isla de muerta per impossessarsi del grande tesoro di Cortez, il tesoro maledetto, ma arrivato si accorge che qualcuno l'ha preceduto..Inizia allora la caccia, che lo porterà di nuovo a port royal, e lungo una nuova avventura.
Questa è la seconda ff su questo film, ma la prima che pubblico e spero che possa reggere un po' il confronto ( anche se nn credo perchè J.B è un mito in queste cose, e nessuno lo può battere!) Beh, questa è l'introduzione dell'autrice che vi invita a leggere il primo capitolo ( quando sarà pubblicato..) speranzosa che possa piacere,spingendovi a leggere anche il secondo, il terzo, e così via.
Beh, nn mi resta altro da fare che augurarvi buona lettura. Spero che qualcuno di voi trovi il tempo anche per farmi sapere cosa ne pensa.
Grazie mille a tutti voi ^_^
Bax
Erikuccia, come sempre
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: