torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LIGHT BLUE EYES
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: silverstar89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/08/2002 20:32:30 (ultimo inserimento: 07/08/02)

leggete1kuesto è l`inizio di un manga inventato da me!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1°-LOVE STORY
- Capitolo 1° -

questa è la storia di "Akawa",una ragazza 17enne innamorataxdutamente di un ragazzo 18enne di nome "Yoshimitzu" che xò è già fidanzato con una ragazza di nome "Kasaky"di cui nn si sa granchè.
Tutto comincia quando, 1a sera d'inverno(precisamente a novembre)akawa camminava tranquilla x le strade di Deliveros town (che è la città sconfinata dove ho ambientato tutti i miei fumetti)quando ad un certo punto, in lontananza si vede yoshimitzu,grande amore xduto di akawa,che cammina accompagnato dalla fedele kasaky, sua fidanzata nonchè acerrima nemica di akawa^_^.akawa nn trovava il coraggio di dichiararsi(anche a cusa di kasaky)e xciò yoshimitzu nn sapeva nulla del fatto ke lei lo amava.nonostante tutto,akawa,prima di morire,si sarebbe dichiarata a yoshi(diminuitivo di yoshimitzu^_^).yoshi stava accompagnando a casa kasaky, e akawa deciseche si sarebbe dichiarata quella sera stessacosì si nascose e aspettò.yoshi baciò kasaky(che rabbia!!!)le disse qualcosa di incomprensibile e torno verso la via di casa.akawa uscì allo scoperto e lo fermò:gli occhi azzurri di yoshi la fissavano gelidi.yoshi la salutò cordialmente.finalmente akawa si dichiaò e lui le sorrise(^_^).Silenzio.yoshi le prese la mano e cominciò a correre così forte che akawa inciampava ogni 2 secondi.si sedettero su una panchina appartata sotto un albero.si guardavano entrambi senza capire... quando yoshi parlò e le disse soltanto:"ti amo" e si baciarono. intanto kasaky li aveva seguiti ,e,con gli occhi rossi di rabbia , si mise a fissarli.poi istintivamente diede un pugno ad akawa e uno schiaffo a yoshi.akawa svenì e al suo risveglio nn capiva niente...si trovava in una camera d'hospedale,accanto a lei yoshi.yoshi gli spiegò tutto:che era svenuta e lui l'aveva portata li perchè perdeva sangue.

to be continued...




mandatemi i vostri commenti!!!!!
scrivete se vi piace cosa vi piace tutto!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: